3

833 27 2
                                    

Dopo una piacevole chiacchierata con Carlos e George, i due mi accompagnano gentilmente nei box della McLaren e aspettiamo che la pista si svuoti per poter provare la mia auto. Zak è emozionato di vedermi dentro quell'auto e anche io non sto più nella pelle. Nell'attesa mi viene data la mia nuova tuta e il mio casco nero e bianco con dei brillantini, è stato disegnato da me appena ho saputo di entrare in F1 e quindi avevo bisogno di un casco esclusivo. Osservo la tuta e mi vengono i brividi. Sto per indossare la tuta della McLaren e ancora non ci credo.

Dopo un'ora e qualcosa, la pista è completamente vuota, siamo rimasti io, Zak, Trevor, Lando (che ovviamente sto evitando), Giorgia, Carlos, George e tutti i meccanici. La mia auto è pronta, sto per entrare dentro ad essa. Mi infilo il casco ed entro nell'auto, mi viene dato il volante e lo inserisco. Raggiungo la linea di partenza e vedo tutti avvicinarsi al muretto. Ci siamo, i semafori si fanno verdi e si parte. L'auto ha effettuato una partenza fantastica, arrivo alla prima curva e la eseguo perfettamente e continuo ad andare liscia come l'olio. Finisco il primo settore e proseguo con il secondo e poi il terzo. Arrivo di nuovo alla linea di partenza e mi comunicano dal team radio che ho fatto un ottimo tempo, pur non conoscendo ancora l'auto. 1.23:168, ottimo tempo.

Faccio ben 10 giri di prova, dove Norris aveva gli occhi puntati solo su di me e evitava qualsiasi persona che gli parlava. Decido di terminare la prova e tornare nei box. Appena scendo dall'auto arriva Zak,
"Complimenti Sarah, ottima prova mi sei piaciuta tantissimo"
"Devo dire che l'auto, pur ancora non conoscendola bene, si comporta meravigliosamente in pista. Grazie mille per i complimenti, ma io sento di dirvi di nuovo grazie a voi McLaren e a tutta la squadra, avete effettuato un lavoro eccezionale"
"Siamo contenti per te Sarah, allora lo firmiamo il contratto?" mi chiede Zak sorridendo,
"Assolutamente!" rispondo e mi tolgo il casco.
Entriamo dentro il box dove è stato allestito un piccolo tavolo con su il contratto da firmare, delle penne e un mazzo di fiori per me.
Metto la firma su quel preziosissimo foglio di carta e Zak mi stringe la mano e mi abbraccia, poi passo ad abbracciare Giorgia e Trevor che stanno piangendo come delle fontane, abbraccio George e stringo la mano a Lando con po' di disappunto, arrivo a Carlos che mi stringe la mano,
"Allora Sarah, oltre a congratularmi con te che prenderai il mio posto, ho deciso di darti uno dei miei caschi, in particolare questo che ho usato nella gara a Silverstone, dato che originariamente sei inglese e ho scritto una dedica per te" dice Carlos prendendo il casco poggiato sul mobiletto, lo prendo e leggo la dedica:
"A Sarah
Complimenti per la tua meravigliosa carriera e benvenuta in F1, felice di cederti il mio posto e di vederti sfrecciare con questa meravigliosa auto arancione. Avrai tanto da imparare e sicuramente in questa scuderia lo farai benissimo. Good luck for everything sugar! :)
Carlos ;)

"Grazie mille Carlos, appena posso ti farò recapitare il mio che ho usato a Barcellona e ti farò una dedica" e gli do un pacca sulla spalla,
"Non ti preoccupare" risponde sorridendomi.
In tutto questo Norris è rimasto in disparte a osservare tutto e non ha detto nemmeno una parola.

Sono le otto di sera passate, io e Giorgia siamo tornate in hotel di corsa, perché ci hanno invitato all'ultimo momento alla cena di fine stagione dove ci sono tutti i piloti e qualche team principal. Ci stiamo preparando quando qualcuno bussa alla nostra porta.

From Rivals To LoversDove le storie prendono vita. Scoprilo ora