La giornata di prove libere è andata più che bene, per il momento sono sesta con un tempo di 2.00:234, ottimo inizio direi. Lando invece è quarto, infatti sono abbastanza irritata solo per questo.
Sono ancora nei box e sono in attesa di fare delle interviste e nel mentre sto chiacchierando con Esteban. Poco dopo raggiungo un giornalista,
"Allora, buonasera Scott!"
"Buonasera a voi!"
"Prima domanda, come ci si sente ad essere in F1? Sappiamo che in F2 eri la pilota più chiacchierata e conosciuta"
"Oh beh dire fantastico è riduttivo. È un emozione che non si può spiegare facilmente, ma ho puntato tanto per essere qui e voglio dare il meglio di me stessa per arrivare in alto"
"Cosa ne pensi della tua squadra?"
"La mia squadra è speciale, proprio oggi a sorpresa ho scoperto che il mio race engineer è Trevor, come sapete già era il mio ex team principal e sono molto felice che abbia scelto di seguirmi, è come un padre per me"
"Come ti trovi con Andreas e Zak?"
"Li ho conosciuti da poco e sono già delle figure molto importanti per me, sono delle brave persone, pian piano conoscerò tutti e voglio regalare emozioni alla loro squadra"
"Da quest'anno sarai appunto in squadra con Lando Norris, il tuo ex rivale in F2 e ora tuo teammate, ma abbiamo notato che tra voi ci sia ancora rivalità, solo che ora è molto più imponente. Ce lo confermi?" schiarisco la voce,
"Uhm... si, ve lo posso confermare"
"Invece tra te e Russell cosa c'è? Vi abbiamo visti super innamorati nei box"
"Io e George stiamo quasi insieme, ma già lo sapevo che si sarebbe saputo, ma si, siamo innamorati e tutto qui"
"Perfetto grazie Sarah! Buona serata!"
"A voi!" e torno nel box.
Vedo arrivare Carlos e Giorgia che stanno parlando della litigata di prima tra Lando e George,
"Sarah, ma davvero quei due stavano per prendersi a pugni? Io ero nel tuo spogliatoio e non ho sentito" mi chiede Giorgia,
"Lascia stare, ho avuto i nervi a mille fino a mezz'ora fa, non so nemmeno io come ho fatto a guidare", arriva Lando,
"Sarah, posso parlarti un momento?" mi chiede,
"Ok. Andiamo nello spogliatoio" raggiungiamo lo spogliatoio,
"Cosa c'è?"
"Ascoltami, la storia della nostra rivalità sta arrivando a qualsiasi orecchio di ogni giornalista, mi spieghi perché? Prima mi hanno chiesto una spiegazione e io ho detto che non ne ho mai parlato pubblicamente"
"Sono stata io prima a parlarne. Questa è la realtà Norris, io e te siamo rivali"
"Causerà dei problemi in squadra adesso!"
"Non causerà niente! Lo hanno capito tutti ormai, non ti sopporto e basta. Se ora gentilmente te ne vai, io posso tornare a lavorare. Chiuso il discorso" torniamo nel box e lui va via. Resto un po' a parlare con i meccanici e torno in hotel per fare una doccia.
Mi arriva un messaggio da George:George🏎️:
Stasera cena insieme nella mia motorhome? Sono stanco e abbastanza arrabbiato, non ho voglia di andare in giro
Io:
Ti raggiungo tra pocoSento bussare alla porta ed è Giorgia, la faccio entrare,
"Hey, devi uscire per caso?"
"Sto per andare da George, che succede?"
"C'è Zak vicino alla tua motorhome, deve parlarti, mi ha detto di salire per venirti a chiamare"
"Arrivo subito". Mi asciugo velocemente i capelli e mi infilo le prime cose che trovo e scendo.
"Sarah, eccoti"
"Dimmi Zak! È successo qualcosa di preoccupante?"
"No, tranquilla. Ascoltami, per martedì riusciresti a raggiungere Woking e venire in sede? Io e Andreas dobbiamo parlarti"
"Oh va bene, vedrò come fare, a che ora è la riunione?"
"Dopo pranzo, quindi per le 15"
"Perfetto!"
"Volevo chiederti anche un'altra cosa"
"Si dimmi"
"Ma... come sta tua mamma?"
"Come mai questa domanda?" chiedo ridendo,
"No perché mi sono ricordato che io e tua mamma ci siamo conosciuti un po' di tempo fa, eravamo abbastanza amici"
"Ah wow, non lo sapevo, comunque sta bene, è a Milano e ogni giorno mi tartassa di telefonate per sapere come sto. È sempre spaventata quando mi vede dentro la macchina a 300 km orari"
"Bene bene, comunque puoi andare, scusami se ti ho disturbata"
"Tranquillo Zak, ci vediamo domani mattina"
"A domani mattina"
Mi dirigo verso la motorhome di George che sta pochi metri dalla mia, mi stava aspettando alla porta,
"Amore" dico e lo bacio
"Vieni" entro,
"Stavo parlando con Zak prima, la settimana prossima dovrò venire in Inghilterra per una riunione, ma non ho la più pallida di come organizzarmi, domenica non so a che ora si finisce qui e devo tornare in Italia"
"Puoi venire a casa mia a Londra se vuoi, tanto vivo da solo da un anno ormai"
"Davvero posso? Non so come organizzarmi"
"Ma ovviamente, sei la mia fidanzata"
"Beh, quasi fidanzata"
"Stiamo insieme" insiste
"Si.."
"Hai dei vestiti in più per restare in questi giorni?"
"Fortunatamente porto sempre mezzo armadio con me, quindi si"
"Perfetto, allora domenica sera verrai sul mio aereo"
"Perfetto... ma in tutto questo, cosa mangiamo stasera?"
"Ho già preso del sushi, so che lo adori"
"Ma io adoro anche te!" lo bacio e ci mettiamo a mangiare.Lando Pov's
Sono nella mia stanza dell'hotel e ancora mi ritorna in mente la litigata di oggi nel paddock con George. L'arrivo di Sarah in scuderia mi ha praticamente stravolto. Mando un messaggio a Carlos, ho bisogno di un amico in questo momento:Carlitos🔥:
Io:
Chili, sei in hotel? O sei con Giorgia fuori?
Carlos:
No, sono in hotel, dimmi tutto
Io:
Puoi venire un attimo nella mia stanza? Ho bisogno di parlare con te
Carlos:
Arrivo subitoQualche minuto dopo sento bussare alla porta e faccio entrare Carlos,
"Milky boy, dimmi tutto"
"Devo sfogarmi"
"Vai" e si siede comodamente sul divanetto,
"Da quando è arrivata Sarah in scuderia sto perdendo la testa. Sono sempre nervoso quando la vedo con George. Oggi mi è dispiaciuto vederti intervenire per separarmi da lui. Solo che lei mi sta completamente stravolgendo la vita e non so più se proteggerla da lui o continuare a fare lo stronzo, dato che lei la fa con me"
"Lando mi spieghi perché vuoi proteggerla da George? Lo conosce da anni e non credo che lei non si fidi di lui, altrimenti non avrebbero intrapreso una relazione"
"George potrebbe mettergli le mani addosso"
"Non credo ne sarebbe capace"
"Lo è. Poco tempo fa stava con una ragazza, si era fidanzato con lei solo perché è una modella, voleva farsi notare da noi piloti e dai social. Fatto sta che lui era gelosissimo di questa ragazza, non voleva che frequentasse i suoi amici maschi e nemmeno che venisse nel paddock per conoscere noi altri piloti. L'anno scorso lei però è venuta per fargli una sorpresa durante la gara in Russia, lui si è arrabbiato con lei perché l'aveva vista parlare con Charles e gli ha dato uno schiaffo, si letteralmente davanti a me. Quattro mesi fa l'ho incontrata in giro per Londra e gli ho chiesto se stesse ancora con George, lei mi ha detto subito di no perché lui continuava a picchiarla ogni volta che la vedeva con un ragazzo, anche solo per un semplice saluto"
"Ma davvero?" chiede Carlos spaventato
"Si. Io mi comporto da stronzo con Sarah solo a livello del nostro lavoro, ma io voglio cercare di proteggerla, è una ragazza bellissima e dolcissima e si sta fidando della persona sbagliata"
"Dobbiamo tenere sott'occhio la situazione, informerò anche Giorgia di ciò, dato che lei è la sua migliore amica e può fare qualcosa"
"Dobbiamo avvisare tutti gli altri ragazzi anche, già io ho rischiato di avere un occhio nero oggi"
"Assolutamente, pian piano parleremo a disparte con ognuno di loro e nel mentre dobbiamo sperare che lui non gli faccia niente"
"Lo spero..."
"Quindi mi confermi che tu non odi Sarah, ma ti comporti da stronzo solo nell'ambito lavorativo e la vuoi proteggere?"
"Si... solo che è lei che mi odia e non mi dà retta, non lo capisce..." dico abbassando lo sguardo.
Ora ho detto la verità, io non odio Sarah, io mi comporto da stronzo con lei solo nell'ambito del nostro lavoro, voglio proteggerla da George, solo che lei non mi considera.
STAI LEGGENDO
From Rivals To Lovers
FanfictionSarah Scott, dopo 3 immensi anni in Formula 2, inizia finalmente una carriera in Formula 1, dove è stata scelta come secondo pilota da una scuderia in cui lei rincontrerà il suo eterno rivale, Lando Norris. Cosa succederà tra i due? Si odieranno an...