7

704 19 0
                                    

Sono passate due settimane da quando abbiamo lasciato Abu Dhabi e io sono tornata a Milano. Ho passato il Natale con tutti i miei famigliari e mia mamma, durante i pranzi e le cene mi hanno riempito di domande su come sta andando la mia carriera e poi mi hanno chiesto giustamente dove hai lasciato il fidanzatino, classica domanda che ti fanno ogni anno e tu puntualmente rispondi: "sta a casa sua" e cosi io ho risposto (in realtà non sono fidanzata ma va bene cosi).
Durante queste vacanze, George è venuto a farmi una sorpresa in Italia, siamo stati in giro e Lando non si è fatto più sentire (meglio cosi direi).

È il 31 dicembre, io e Giorgia siamo partite verso la Spagna, lei durante questi giorni di attesa mi ha praticamente parlato solo di Carlos e finalmente oggi lo rivedrà e sono felice che la loro conoscenza vada a gonfie vele. Mentre siamo in aereo, io mi ero addormentata e vengo svegliata dal suono del mio telefono, è un messaggio da parte di George:

George🏎️:
Sei ancora in viaggio?
Rispondo:
Io:
Si, tra meno di mezz'ora siamo in Spagna
George:
Io sono già arrivato, vengo a prenderti in aeroporto?
Io:
Ok ma c'è Giorgia con me
George:
Veniamo io e Carlos allora
Io:
Chi c'è oltre a voi?
George:
Lando, Charles e Charlotte, gli altri arriveranno più tardi... perché questa domanda?
Io:
Era per chiedere. Ci vediamo tra poco😘
George:
Stasera non parlare con Lando. A dopo.
Io:
Io con Lando non ci parlo comunque...
Visualizza ma non risponde.
Lancio il telefono sul tavolinetto di fronte a me e Giorgia lo nota:
"Tutto bene?"
"Sisi, George è geloso di Lando e non capisco perché, non vuole che io parlo con lui, ma io con Lando non ci parlo comunque"
"George si sta innamorando di te, è normale"
"Ottimo" esclamo e rimetto le cuffiette.
Siamo arrivate in aeroporto e raggiungiamo George e Carlos e ci avviamo verso la casa.
Arrivati lì vengo incantata dalla bellezza di questa piccola villetta in campagna, mi piace e poi c'è un clima abbastanza caldo e non fastidioso. Salutiamo tutti che sono arrivati poco prima di noi e vado a salutare Lando anche se odio farlo. Noto George infastidirsi ma non ci faccio caso.
"Allora ragazzi!" esclama Carlos e prosegue,
"Questa sera cucineremo carne, verrà cucinata da me e Lando, voi ragazze potete dedicarvi ad altri piatti se volete potete chiedere aiuto agli altri ragazzi"
"E che cuochi!" esclama Lewis,
"Noi andiamo in cucina!" esclamiamo io, Giorgia e Charlotte. Entriamo in cucina e veniamo seguite da George e Charles che gentilmente ci aiutano a cucinare. George sta sempre praticamente attaccato a me e non mi si schioda di dosso. Lando continua a fissarci e Carlos lo richiama continuamente alla sua attenzione.
Dopo la cena, nell'attesa della mezzanotte, ci mettiamo a giocare tutti insieme a carte, Charles sta vincendo anche la casa e ci stiamo divertendo da morire.

Scatta la mezzanotte e Carlos stappa la bottiglia di spumante, nel mentre Pierre e Max accendono i fuochi d'artificio. Mentre guardiamo i fuochi in cielo, io e George ci scambiamo un bacio e Lando ci sta osservando, si sta infastidendo. Poco dopo vedo anche Carlos e Giorgia baciarsi, ma mi contengo nel festeggiare questo magico momento. Torno a guardare George che mi bacia di nuovo.
La nottata prosegue e io mi distacco un attimo dal gruppo e mi siedo su una sdraia vicino la piscina, prendo il telefono e scrivo un messaggio di auguri di buon anno a mia mamma e poi a tutte le persone che conosco nel mentre mi raggiunge Giorgia,
"Cosa fai?"
"Oh nulla, mi sono un attimo allontanata per scrivere i messaggi di auguri a mia mamma... vi ho visti prima a te e Carlos, sono felice per voi, mi raccomando, fate le cose con calma"
"Sisi, sono felicissima del rapporto che si sta creando tra di noi... ma anche tu e George vi siete baciati?"
"Si..."
"Ti stai innamorando?"
"Non lo so... però sento che c'è qualcosa tra noi"
"Credo che sia proprio cosi" e nel frattempo ci raggiunge George,
"Hey ragazze, tornate da noi? C'è Max che vuole offrire dei shottini di Red Bull a tutti, non fateci caso è ubriaco"
"Sisi ahahah, torniamo subito" e torniamo dagli altri e accetto lo shottino di Red Bull offerto da Max, è ubriaco, possiamo farci poco.
I ragazzi hanno acceso un falò e ci raduniamo tutti intorno ad esso, io mi siedo sulle gambe di George che mi tiene stretta a sé e ogni tanto mi da dei baci sulla spalla. Passiamo tutta la notte a bere fino allo sfinimento, io mi butto sull'amaca seguita da George e ci addormentiamo lì.

Sono le undici del mattino, mi sveglio con un terribile mal di testa. Fuori non c'è nessuno se non io e George che dorme beato abbracciato a me. Mi alzo senza farlo svegliare e entro in cucina, c'è Carlos sveglio,
"Hey buongiorno"
"Buongiorno a te" mi dice mentre beve un caffè,
"Gli altri?" chiedo guardandomi intorno,
"Giorgia sta dormendo in camera mia, abbiamo dormito insieme, invece Charles e Charlotte sono nella stanza degli ospiti, Lando è andato via poco fa non era di buon umore, invece Daniel, Max, Pierre e Lewis stanno dormendo per terra nel salone, sono completamente morti e sicuramente sbronzi da morire"
"Come mai Lando è andato via?" Chiedo,
"Non so sinceramente, ha detto doveva tornare a Woking per delle cose e non so"
"Capisco... io e George stanotte siamo rimasti addormentati fuori, ma chi ci ha portato una coperta?"
"Vi ho coperti io, non vi ho svegliato perché eravate accoccolati e poi eravate completamente ubriachi, tanto avevate già le felpe e siete stati al caldo immagino"
"Certo, quindi tra te e Giorgia cosa c'è adesso?"
"Il nostro rapporto sta diventando sempre più forte, andremo ancora con calma ovviamente, ma sono felicissimo"
"Anche io per voi"
"Invece tu e George? State insieme?"
"Credo proprio di si, stanotte ci siamo baciati e la cosa è confermata" e resto dentro a bere un bicchiere d'acqua.
Torno fuori e vedo che George è quasi completamente sveglio, mi sdraio affianco a lui,
"Hey buongiorno G" gli dico e gli do un bacio,
"Buongiorno a te bellezza" e ricambia il bacio,
"Dormito bene?"
"Si ma ho un mal di testa assurdo... perché abbiamo dormito qui fuori?" chiede e si stiracchia,
"Non ci hanno voluto svegliare perché eravamo accoccolati e ubriachi persi, così Carlos ci ha messo una coperta addosso e siamo rimasti qui"
"Capito... comunque oggi che facciamo?"
"Non so, dipende cosa decidono gli altri"
"Vuoi venire con me? Voglio stare un po' con te" dice accarezzandomi il viso,
"Va bene" e gli do un bacio.

Dopo il pranzo che Carlos ha preparato
ci ha ricaricato completamente le energie, io e George usciamo e andiamo verso il mare.
Stiamo passeggiando sulla spiaggia poco dopo ci sediamo e George mi abbraccia,
"Voglio confessarti una cosa" mi dice
"Cosa?"
"Mi sei sempre piaciuta sai? Fin dal primo giorno di 4 anni fa"
"Davvero?"
"Si però ho sempre avuto paura di dichiararmi, ieri notte l'ho fatto, sono innamorato di te e ti prometto che ti renderò felice. Ti amo"
"Anche io..." dico e ci baciamo.

From Rivals To LoversDove le storie prendono vita. Scoprilo ora