2

914 25 1
                                    

"NON TI AZZARDARE A DIRE UNA PAROLA", esclamo a Lando quando tutti sono usciti dal box,
"Benvenuta in McLaren Scott, sei rimasta la solida acidona", mi dice incrociando le braccia al petto come segno di sfida,
"Grazie" rispondo acidamente,
"Beh allora, come stai? È da un po' che non ci si vede"
"Prima di vedere te stavo bene, ora non più"
"Oh, mi dispiace, capisco tutto il tuo odio nei miei confronti, ma non è colpa mia se sono più forte di te"
"SMETTILA ALTRIMENTI TI UCCIDO"
"Non avresti il coraggio ahahah" risponde ridendo,
"Smettila di ridere coglione. Ti farò mangiare la polvere anche se sei il mio teammate... E ti farò pagare anche il titolo mondiale che mi hai strappato dalle mani"
"Oh che paura Scott! Cerchi di intimorirmi? Non ci riesci sai, sei troppo ingenua"
"LANDO NORRIS BASTA! Vado via, non è stato un piacere rivederti" dico e esco dal box come una furia lasciandolo solo. Raggiungo Giorgia che sta controllando il telefono,
"Hey eccomi"
"Hey tesoro, allora com'è andata? Male suppongo..."
"Si. Io odio quello stronzo. Mio dio ho bisogno di calmarmi. Tu lo sapevi che Norris sarebbe stato il mio nuovo teammate?"
"Si... Non ho voluto dirtelo perché ti avrei rovinato la sorpresa sulla scoperta della scuderia, volevo vederti felice e non inferocita"
"Tranquilla, io non ricordavo che in McLaren ci fosse lui, ma è inutile, devo affrontarlo, condividerò la mia prossima stagione con lui... Non so quante volte rischierò di urlargli contro in ogni gara, devo accettare tutto questo. Sarò in squadra con il mio peggior nemico, ma io devo andare avanti per la mia strada. Questa è la mia carriera qui in F1 e non devo farmela rovinare da nessuno al mondo. Ho dato tanto per essere qui e anche adesso darò tanto per arrivare in alto" dico sospirando e guardando i miei piedi e Giorgia mi abbraccia per darmi conforto.
Sciogliamo l'abbraccio e ci dirigiamo verso Trevor per salutare Zak per poi tornare in hotel nell'attesa della gara.

È finita la gara e si prosegue con i festeggiamenti dei vincitori, io sono nei box della McLaren dall'inizio della gara perché hanno voluto ospitarci qui, inutile dire che ho lanciato occhiatacce a Norris per tutto il tempo che lui è stato qui.
Decido di fare un giro negli altri box e in particolare mi fermo ad osservare quello della Williams dove da qui esce George Russell, che conosco dalla Formula 3, eravamo nella Carlin insieme,
"Hey Sarah Scott! Da quanto tempo!"
"Oh hey ciao Georgieee! Come stai?" e gli dò un abbraccio,
"Tutto bene grazie, fattelo dire sei proprio uno splendore! Come te la passi? E come mai sei da queste parti?"
"Sto benissimo, grazie G! Ma come mi chiedi che ci faccio qui? Non hai saputo la novità? Nel 2021 sono in McLaren come secondo pilota!"
"MA COSA? NON LO SAPEVO! Sono contentissimo per te! Te lo meriti quel posto" mi dice sorridendo.
"Ti ringrazio di nuovo, tu come ti trovi nella Williams?"
"Bene bene, pian piano sto migliorando sempre di più e punto in alto, come sempre d'altronde"
"Sei sempre stato cosi ahahah"
"HEY RUSSELL CHE FAI? CI PROVI GIÀ CON LA NUOVA ARRIVATA?" sentiamo urlare da lontano, mi volto per vedere chi è e vedo Carlos che ci sta raggiungendo.

From Rivals To LoversDove le storie prendono vita. Scoprilo ora