Capitolo 4.

146 2 1
                                    

Ieri notte ci siamo addormentate molto tardi. Mi svegliai comunque abbastanza presto,come mio solito. Mi sentivo a pezzi. Ero tutta indolenzita e quei tacchi..mi avevano completamente distrutto i piedi. Erano le 9:00. Le ragazze dormivano ancora. Così decisi di vestirmi e portare la colazione in camera alle ragazze. Che brava amica che sono..

Uscì dalla camera. Non avevo ancora fatto un giro per il college. Non sapevo dove trovare il bar. Uscì dal dormitorio,c'erano pochi ragazzi in giro per il cortile. Sicuramente molti, erano ritornati dalle feste del sabato sera molto tardi e stavano ancora dormendo. Solo io potevo svegliarmi a quest'orario dopo essermi ritirata in mattinata. Aprì la porta che mi portava all'ingresso ed entrai.

Amy era al suo solito posto,dietro il bancone intenta nel limarsi le unghie.

-Buongiorno Amy- dissi avvicinandomi.

-Eii..buongiorno!- disse alzando lo sguardo. -Sei una delle ragazze inglesi di ieri giusto?- disse sorridendo.

-Indovinato. Sono Lily- dissi io.

-Bene..la prossima volta lo ricorderò- disse facendomi l'occhiolino. -Ricordo più di 400 ragazzi in questa scuola.- disse fiera.

-Sei un mito!- dissi ridendo.

Continuai a parlare con lei. Lavorava qui da tre anni ormai. E mi raccontò un po dei professori,dei ragazzi..Ricordai di dover prendere la colazione.

-Amy puoi dirmi dov'è il bar?- dissi.

-É nel giardino ma se vuoi c'è anche la mensa,che è all'interno dell'edificio..proprio lì- disse indicando un corridoio alla sua destra.

-Oh..no,credo che andrò al bar-dissi io. Zayn mi aveva detto che il cibo della mensa faceva schifo.

-Tieni..è una piantina del college. Solitamente la diamo a quelli del primo anno. Ti servirà..questo college é enorme.- disse porgendomela.

-Grazie- dissi. La salutai e uscì ritrovandomi nel grande giardino. Oggi era una bellissima giornata. Infatti, quel giorno indossai una th-shirt a maniche corte celeste,degli schorts di jeans e le Nike. Avevo lasciato i capelli sciolti.Erano ondulati perché avevo tenuto la treccia per tutta la notte.

Seguii la cartina e poco dopo arrivai al bar. C'erano alcuni ragazzi seduti nei tavoli rotondi e alcune in fila per pagare.
Mi misi dietro di loro.

In poco tempo arrivai davanti alla ragazza del bar.

-Quattro caffè macchiati e quattro muffin. Tutto da portare via.- dissi.

-Sei nuova non è vero?- disse preparando i caffè. Era molto magra. Aveva dei capelli rossi e ricci molto lunghi, grandi occhi castani e molte lentiggini.

-Giá..io e le mie amiche siamo arrivate ieri pomeriggio.- dissi sorridendo.

-Inglese?- disse ricambiando il sorriso.

-Già..si sente?- chiesi ridendo.

-Un pò..-disse arricciando il naso. -Ecco a te- disse poco dopo. Mise un coperchio ai caffè e li infilò in un piccola scatoletta di cartone blu,come quelle del McDonald's, insieme ai muffin.

-Grazie-dissi prendendola.Pagai e mi incamminai verso i dormitori.

Quando rientrai in camera Lesley si stava lamentando sul letto con gli occhi ancora chiusi. Sharon canticchiava una canzone al suo orecchio e Alice..dov'era Alice?

-Ciao ragazze!- dissi chiudendo la porta.

-Ciao Lily..dov'eri?- disse Sharon smettendo di cantare. Grazie al cielo. Era stonata.

~Butterflies~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora