Eh no. Che schifo. Dovevo bussare!
Dana era a cavalcioni su Harry sopra uno dei letti. Erano entrambi nudi e le lenzuola erano disfatte.Dana si girò verso di me. Sorrise ma poco dopo finse un'espressione stupita.
Sono una cretina... Come ho fatto a credere che Harry volesse parlarmi? La troia davanti a me ed Annabel avevano organizzato tutto. Cosa volevano ottenere così? Sapevo già come fosse Harry ma Dana voleva farmi illudere maggiormente.Lei si coprì. Si,come se gliene fregasse qualcosa.
-Lily..che ci fai qui?- disse Dana.
Harry si girò per guardarmi. Rimase immobile e fermo. Ecco..probabilmente non gliene fregava nulla di me. Lily? Di te? Perché? Pensavo questo? Era ovvio che non gli importasse. Andiamo..Lily é solo una verginella da scopare.
Mi ha solo baciata e per lui è stato un semplice bacio.
Beh..anche per me.
Bugiarda.
Shh.
-Oh vuoi unirti a noi!- disse Harry.
Che stronzo. Harry é solo uno stupido puttaniere del cazzo e questo non cambierà mai. Mi faceva solo schifo.
Mi avvicinai a lui,che mi guardò sorridendo. La mia mano arrivò in pieno sul suo viso. Gli diedi uno schiaffo così forte da lasciargli il segno. E mentre la sua guancia cominciava a diventare rossastra lui rimase impassibile.
Perché lo feci? Infondo non eravamo nulla. Io e lui non stavamo insieme. Non riuscì ad ammettere nemmeno a me stessa il perchè di quell'azione.Mentii perfino nella mia stupida testa. Pensai di essermi offesa per le sue parole ma la realtà era un'altra. E lo sapevo bene.
Dana aveva un sorriso soddisfatto sul viso. Ma sai..grazie Dana! Adesso ho capito che devo stare alla larga da lui..perché non potrà mai esserci nulla fra noi e prevedo solo inutile sofferenza.
-Adesso puoi anche uscire. Ci hai interrotti- disse Harry.
...
Uscì dalla stanza. E scoppiai in un pianto isterico. Camminai per il lungo corridoio piangendo.
Basta Lily! Lui può fare quel che cazzo gli pare. Nemmeno lo conosci.
Arrivai alla camera. Mi asciugai in fretta le lacrime e bussai.
Aprì Sharon.
-Lily! Mi dispiace..- disse lei.
Sapevano qualcosa?
Tutte mi guardavano con sguardo compassionevole.
-Ragazze sto bene.- dissi guardandole una per una.
-Sappiamo che non è così..- sussurrò Alice.
-Si,é così Alice.- dissi -Sapevo già com'era Harry e non avrei dovuto ricambiare quel bacio. Avrei dovuto allontanarmi fin da subito. Beh non lo fatto,ma siate sicure che da domani fingerò che non esista.- dissi io indossando il mio pigiama.
-Ma..ma tu hai detto di aver provato qualcosa in quel bacio.- disse Lesley.
-Non ho provato nulla.- dissi io,mi infilai sotto le coperte. -Buonanotte- aggiunsi e chiusi gli occhi,cercando di non pensare a quel fottuto ragazzo del quale NON ero innamorata.
P.O.V. LESLEY
-Non ho provato nulla.- disse e si infilò sotto le coperte. -Buonanotte- aggiunse e chiuse gli occhi.
Mmh..non era da Lily. La solita Lily avrebbe urlato contro tutti i suoi problemi. Lei non teneva mai nulla dentro. Era così trasparente e si capiva quando qualcosa la turbava. Sapevo cosa provava per Harry. Cazzo,si vedeva da un chilometro che si stava innamorando. Ma lui era troppo stronzo per accorgersene..e per capire che gioiello aveva davanti.
STAI LEGGENDO
~Butterflies~
RandomLilith Brown é una ragazza di diciannove anni pronta per vivere nella bellissima New York e cominciare il college con la gemella Lesley. Felice di allontanarsi dalla città natale,Liverpool, e dalle oppressioni della madre, Lilith sarà finalmente lon...