Capitolo 9.

106 2 15
                                    

P.O.V. LILY

Quando,finalmente,Lis uscì dal bagno ci incamminammo verso le classi.

-Metti via quel coso?- chiesi mentre camminavamo.

-Che?- disse staccando,per un nano secondo,gli occhi dal cellulare.

-E ci dovevi andare piano eh? Parlate continuamente- dissi.

-Sembri nostra madre,hai finito?- disse.

Io risi.

-Stai camminando come uno scaricatore di porti,potresti accelerare il passo? Sai vorrei arrivare entro domani- dissi poco dopo.

-Non ho voglia di andare a lezione..-disse lamentandosi.

-Ciao!- una ragazza si avvicinò a noi.

Era la ragazza del bar.

-Eii..-dissi sorridendole.

-Sei la ragazza inglese no?- chiese.

-Si..-risposi sorridendole. -Ho conosciuto le tue sorelle. Sam e Luna- dissi.

-Oh allora mi presento anche io una volta per tutte- disse ricambiando il sorriso.

Stese la mano verso di noi.

-Stesy- disse.

-Lily e lei è mia sorella Lesley- dissi.

-Vi ho viste in giro per il college con i ragazzi più fighi della scuola. Cos'è questa storia?- chiese ridendo.

Anche noi ridemmo.

-Niall è il fratello di una nostra amica e così li abbiamo conosciuti- dissi.

-Fighi eh?- disse Stesy.

-Direi..-rispose Lis.

-Adesso devo andare. Devo incontrare un ragazzo che ha presentato il modulo per lavorare al bar. Sam è stufa di farlo e presto andrà a Londra come stilista quindi mi sono dovuta trovare un aiutante. Speriamo sia carino almeno- disse.

Risi.

La salutammo ed entrammo nel corridoio delle classi.

-Ci vediamo all'ultima ora..-disse Lis e entrò nella sua classe.

-Ciao..-dissi avviandomi alla fine del corridoio.

Anche oggi non mi sarei vista con le ragazze. Solo con Lis. Che palle..

Speriamo,almeno di non dover incontrare Michael. Non voglio fare figure di merda e poi sarebbe troppo imbarazzante.

Ma preferisco Michael ad Harry. Non voglio incontrarlo più. Sarebbe solo ulteriore confusione.

P.O.V. SHARON

Finalmente le lezioni terminarono. Uscii dalla classe e mi diressi verso la mensa. Non avevo ancora visto le ragazze ma sinceramente mi importava di altro...

Liam..

Ogni volta che lo vedevo succedeva qualcosa in me.

Stavo bene con lui.

Molto bene.

E se per lui non era lo stesso?

Se non gli piacevo?

Oddio..

Basta Sharon.

Non cominciare con le tue sole paranoie.

Proprio mentre parlavo tra me e me come una psicopatica,indovinate con chi vado a scontrarmi?

Con Liam!

~Butterflies~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora