Capitolo 8.

100 3 10
                                    

P.O.V. LILY

Alice mi aveva appena chiesto,dai messaggi di dargli la via della villa. Forse volevano venire?
Speriamo..
Insomma,la festa era bella ma con loro tutto é migliore.

Molti ragazzi erano in costume e in piscina.

Mi sedetti a bordo vasca,tolsi i tacchi e immersi i piedi nell'acqua tiepida.

-Eii,ti va di ballare?- mi chiese Michael avvicinandosi con dei drink.

Annuii sorridendo. Mi tese una mano per alzarmi.

La musica era fortissima e il mio corpo ormai si muoveva automaticamente con ritmo. Ero a piedi nudi sul prato.

-Michael!!- urlò una ragazza e si avvicinò a noi.

-Gemma! Sei bellissima,questa festa é pazzesca- disse lui abbracciandola.

Gemma? Era lei l'amica di Michael.

Aveva dei lunghi capelli biondi e grandi occhi castani.

-Grazie..- sorrise. Quel sorriso mi ricordava qualcuno.. -Ei hai portato un'amica?- disse guardandomi.

-Emh si, Gemma lei é Lily,Lily lei é Gemma- disse muovendo le mani tra noi.

-Piacere- dissi e strinsi la sua mano.

-Beh,scusatemi ma adesso devo andare.- ci salutò e andò via.

P.O.V. ALICE

Non capisco. Harry di punto in bianco decise di uscire ed andare ad un'altra festa. Potevamo rimanere al college ma i ragazzi vollero seguirlo e ci convinsero a venire.

Come si poteva dirgli di no?

-Dove cazzo stiamo andando Harry?- disse Zayn.

Eravamo nell'auto di Harry. Io,Charlotte,Louis e Niall dietro, invece Zayn davanti,accanto ad Harry al posto guida.

-Quella festa era pallosa..- rispose lui vago.

-E tu all'improvviso decidi di andartene via.- disse Niall.

-Sentite non rompetemi le palle. Non vi ho chiesto io di venire.- disse Harry.

-Abbiamo anche lasciato Annabel e Dana senza dire nulla..-disse ridacchiando Louis.

-Pazienza..-rispose Harry.

Cazzo Harry,sei strano.

Finalmente arrivammo.

-Waw! Chi diamine è il riccone che vive in questo posto!-urlò Louis spiaccicando la faccia sul finestrino.

C'era moltissima gente. Non c'entravamo nulla noi lì.

Harry non rispose. Guardava la villa quasi con disprezzo..

Quando ci avvicinammo al cancello,c'era un uomo enorme. Era un buttafuori?

-Chi siete?- disse con voce profonda.

-Harry Styles,levati dai coglioni scimmione- disse.

Non appena Harry pronunciò il suo nome. L'uomo lo guardò incredulo. Ci fece passare.

?

Ci guardammo con i ragazzi con volti interrogativi.

Zayn stava per parlare ma la sua e la nostra attenzione fu catturata da altro.

-Harry?-

Una ragazza era davanti a noi. Aveva in mano dei bicchieri che caddero non appena vide Harry.

~Butterflies~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora