P.O.V. LILY
-per favore andiamo via..-insistetti ancora sussurrando all'orecchio di Sharon.
-Mi dici qual'è il tuo problema?-si voltò verso di me.
-Shh..-mormorai. -Niente lascia stare,sei testarda..-meglio lasciar perdere.
Devo proprio passare una serata con Harry.
Mi tocca.
E non è che mi dispiaccia tanto,anzi,vorrei passare intere giornate con lui.
Se solo mi dicesse più su di lui,il suo passato,la sua famiglia.
Ma io non sono nessuno per questo.
E adesso che so di più,grazie al preside,mi sento in imbarazzo..
Probabilmente ad Harry non gli va a genio che sappi i suoi cazzi.
No. E pensa se scoprisse che lavoro con suo padre.
Scossi la testa per non pensarci.
-Lily qualcosa non va?-mi chiese dolcemente Alice.
L'unica che se ne accorge. L'unica che anche se sta morendo dentro pensa agli altri.
Ma si vede..si vede dai suoi occhi che sta male..che le manca quello stupido di Zayn.
Deve tornare.
Neanche i ragazzi sono più gli stessi senza lui,anche se non lo fanno notare.
-No,tranquilla.-sorrisi.
-Ragazzi è pronto!-Charlotte chiamò Niall,Harry e Lesley che è meglio che non mettano mani in cucina se non per mangiare.
-Alleluia!-urlò Lis sedendosi.
-Mmh che buon profumo. Cosa hanno preparato le nostre chef?-si avvicinò anche Niall annusando i piatti che io e le ragazze cominciammo a mettere in tavola.
-Specialità inglese.-disse Alice sedendosi.
-È il cornish pasties,pasticci di carne e verdure dentro alla pasta sfoglia e cotti al forno.-specificò Sharon sedendosi al mio fianco.
-Sembra delizioso..-mormorò Niall.
-Bene si comincia.-disse Lis imboccandosi.
-Eii perché il tuo non ha la carne?-chiese Niall già a bocca piena, guardando il mio piatto.
-Lily è vegetariana,Niall.-rispose Charlotte.
-Aspetta,aspetta..-Niall ingoiò e continuò a parlare. -Vuol dire che tu non mangi questa delizia? Da quando?-chiese scioccato.
Cominciai a ridere.
Non è così tragico essere vegetariani.
-Più o meno da quando avevo sette anni.-risposi.
-Non ci credo!-esclamò sputacchiando.
-Non so di preciso quanti vegetariani ci siano attualmente da queste parti, ma ho il forte presentimento che costituiamo ancora una minoranza. Talmente minoranza che quasi sempre i mangiacadaveri ci chiamano a giustificare questa nostra scelta di vita, magari a cena e sputacchiandoci addosso pezzettini di carne mentre parlano..-dissi ridacchiando.
Risero anche gli altri.
-I mangiacadaveri non si può sentire.-mormorò Lis masticando la povera Peppa Pig.
-No..a parte gli scherzi,tu adesso mi spieghi il perché?..-disse Niall mettendosi le mani tra i capelli.
-Allora..ha tutto a che fare con le mucche.- i ragazzi risero. -Non ridete è vero!.-dissi.
STAI LEGGENDO
~Butterflies~
RandomLilith Brown é una ragazza di diciannove anni pronta per vivere nella bellissima New York e cominciare il college con la gemella Lesley. Felice di allontanarsi dalla città natale,Liverpool, e dalle oppressioni della madre, Lilith sarà finalmente lon...