P.O.V. LILY
Era ormai passato un mese dal giorno in cui Zayn picchiò Steve.Da allora non si fece più vedere in giro,fortunatamente. Una sera i ragazzi andarono anche al "Tunnel". Noi non venimmo. Sapevamo che Alice non sarebbe stata pronta a rivederlo,ma i ragazzi ci raccontarono di non averlo incontrato.Si era licenziato.
Era sparito nel nulla.
Beh..meglio. Speriamo solo che non si ripresenti.In quel mese Alice riuscì a dimenticare in parte dell'accaduto. Passava molto tempo con Zayn,sopratutto nell'ultimo periodo.
Spesso lui la trattava di merda..in particolare quando Alice prendeva l'argomento "Incidente e Beth". Ma sapeva essere anche carino a volte.
A tal proposito..conoscemmo Beth.
In realtà non proprio "conosciuta",ma spesso ci è capitato di vederla in mensa.Aveva dei capelli biondini,occhi scuri ma pelle molto chiara.
Sembrava sempre così triste e silenziosa . La vidi spesso con Valery.
Le sue amiche guardavano Zayn con tanto odio negli occhi. Lei invece non lo degnava di uno sguardo.Capisco perché stava così male per questa situazione.
Alice voleva sapere di più sull'incidente come tutte noi,ma Zayn è così cocciuto e non si dilunga molto.
Un'altra che ultimamente era sempre più riservata era Lesley.
Insomma è sempre stato difficile capire che le passava per la testa ma ultimamente risultava impossibile a tutti.
Lei e Niall non parlavano più. E ormai non si vedeva,nè sentiva con Dylan.
Chissà se era ancora a New York?
Ero sempre più sicura che fosse successo qualcosa tra i tre.
Lesley non rideva più. Non c'era più traccia delle sue battutine stupide e il suo sorriso era introvabile.
Sapevo stesse male per Dylan ma c'era qualcos'altro sotto.
E l'unico che potesse farla star meglio era Niall.Più volte,io e le alte cercammo di avvicinarla a lui,ma ogni volta tra loro si notava solo tanto imbarazzo.
Cos'era successo?
Sharon e Liam invece,uscirono più volte insieme ma lei sembrò piuttosto diffidente con lui se non incazzata.
Giá secondo me era piuttosto incazzata ed era normale.
Liam continuava ad invitarla qua e la,come se volesse impegnarsi seriamente con lei ma non le chiariva alcun dubbio.
Ma quello principale era il perché era lì,quella sera,pronto ad aiutare Alice?
Spero solo che la verità esca presto fuori.
Non posso più vedere Sharon così sconcertata. Le piaceva davvero quel ragazzo e si capiva.
L'unica alla quale le cose sembravano andassero a gonfie vele era Charlotte.
Lei e Louis si erano messi insieme solo
qualche giorno fa.Cioè..in realtà non lo hanno proprio detto esplicitamente. Ma ne lei che Louis sono i tipi da dichiararsi "fidanzati". Credo che non sentiremo mai uscire dalle loro bocche quelle parole.
Ma ormai era risaputo che erano..beh qualunque cosa fossero.
Li adoravo insieme. Lo dissi fin dall'inizio.
E poi erano fatti l'una per l'altra.
L'unico problema era che io e le ragazze,impiccione,come siamo volevano sapere più cose sulla loro "relazione" ma Charlotte non entrò mai sul dettaglio.
STAI LEGGENDO
~Butterflies~
De TodoLilith Brown é una ragazza di diciannove anni pronta per vivere nella bellissima New York e cominciare il college con la gemella Lesley. Felice di allontanarsi dalla città natale,Liverpool, e dalle oppressioni della madre, Lilith sarà finalmente lon...