Ma nel letto non ero sola.. Vidi due braccia che mi cingevano la pancia.. Mi voltai e vidi Offender... Stava dormendo.. Che carino... no aspetta, cosa ho appena detto?! Va bè.. Mi sciolsi dal suo abbraccio, poi guardai l'ora.. Erano le 10:00 del mattino.. Cazzo. Andai in cucina per preparare la colazione. Preparai dei pancake.. Appena finito, sistemai la cucina, poi mi misi a lavare le pentole.. Ma qualcosa mi fermò.. Sentii qualcosa toccarmi la spalla sinistra.. Mi voltai e vidi Offender in boxer.. " Buongiorno..." gli dissi io diventando rossa; lui mi guardò, poi, resosi conto della sua nudità, si mise a ridere " Buongiorno anche a te, dormigliona.." " hey, mi sono svegliata prima di te io?!" " si, ma non posso dire che ieri sera sei letteralmente crollata sul divano.." ops.. " dettagli.." porsi il piatto di pancake a Offender che si leccò i baffi con la sua lingua nerastra.. "Mmmmm che profumino.." disse.. Io arrossii.. Ci sedemmo e iniziammo a mangiare.. Appena finito sparecchiai, mentre Offender stava guardando il telegiornale.. Ma solo una notizia attirò la mia attenzione.. " ieri sera sono stati trovati 2 corpi di ragazzi squartati. Gli inquirenti non hanno ancora trovato prove di chi sia il colpevole, ma sappiamo chi siano le vittime.. Sono Mettew Anderson e Jimmy Joice.." "I-i miei a-aggressori.." Offender si girò di scatto.. Io lo guardai.. " Sei stato tu??" gli chiesi.. Lui abbassò la testa.. " Si, sono stato io.." disse.. " c-come hai fatto?" " con questi.." disse.. Dalla sua schiena spuntarono dei.. Tentacoli.. Io lo guardai.. Mi avvicinai per toccare quelle.. Cose.. Erano viscide e bianche, come la sua pelle.. " per me questi sono come le braccia, ma anche armi letali.." disse.. Ma sentivo qualcosa di immaturo nella sua voce.. Lo guardai negli occhi.. Sembrava triste.. " Grazie.." sussurrai, per poi abbracciarlo.. lui rimase paralizzato ma io gli ero infinitamente grata.. Anche se uccideva, il che non era una cosa molto piacevole, aveva fatto la cosa che non avevo mai avuto il coraggio di fare.. Vendicarmi..
Mi staccai da lui, gli presi la mano e lo portai in camera sua.. Appena entrammo, lui si sdraiò sul letto.. Mi fece cenno di andare con lui.. Un brivido pervase il mio corpo.. Gli saltai addosso.. Lui mi cinse i fianchi con le sue braccia.. Iniziò a farmi dei succhiotti sul collo.. " vuoi ancora giocare al gioco di ieri?" mi chiese.. Io diventai rossa.. Non sapevo cosa dire.. Lo guardai.. Lui si morse il labbro inferiore.. Mi faceva impazzire.. Cazzo! Che potevo fare?? Scesi dal letto e mi aggiustai i vestiti.. " scusami.. Ma non credo.." non feci a tempo a finire la frase che lui scese dal letto, mi prese per i fianchi e iniziò ad avvicinarsi.. Sempre più vicino.. Fino a baciarmi.. Io chiusi gli occhi.. Sentivo dentro di me qualcosa che non avevo mai provato.. Il mio primo bacio.. L'avevo dato a lui.. Il cuore mi batteva fortissimo.. Lui mi mise una mano su di esso, poi si staccò e mi disse la frase più bella del mondo.. " Ti amo Jessica.." " anche io.." risposi sorridendo.. Offender mi buttò sul letto e mi sussurrò " ti voglio mia..."
STAI LEGGENDO
I'm in love with a... monster
FanfictionJessica.. una ragazza qualunque, con solo una caratteristica diversa.. era innamorata di un mostro..