Zalgo sparì in una nuvola di fumo.. " S-slender.. e adesso che faccio?" " l'unica cosa sarebbe rinunciare ai tuoi poteri.. ma anche questo ha dei brutti riscontri.." " quali?" " che perderai la memoria e ti ricorderai solamente i fatti che sono successi senza di noi.." " m-ma io non voglio dimenticare.. non voglio dimenticarvi.." le lacrime iniziarono ad appannarmi la vista.. Slender mi abbracciò " Jessica, troveremo una soluzione..". Sentimmo dei passi provenire dalle scale.. " Jessica, che ti è successo!?" Alzai la testa e vidi Jack " è v-venuto Z-zalgo.." sussurrai.. Slender mi lasciò, in modo da farmi abbracciare da Jack.. io mi staccai e mi asciugai le lacrime.. " non dobbiamo farlo sapere a Offender.. non sappiamo cosa farebbe, se lo scoprisse.." disse Slender.. " scoprire che cosa?" Dalle scale vidi scendere Offender..
"Merda.." " è una faccenda che non ti riguarda Offender.." disse Slender " vi ho sentiti bene dalle scale.. allora, cosa sta succedendo?" " niente di grave.." disse Slender " è venuto Zalgo.." " Jessica!" " no, lui deve saperlo.. prima è venuto Zalgo e mi ha detto che, secondo le antiche leggi.. io, la prescelta, e lui dovremmo procreare il male.." " Oh no... E tu che gli hai risposto?" " ovviamente che non avrei mai accettato, ma lui ha detto ' o con le buone o con le cattive' e se nè andato.." Offender mi abbracciò " non gli permetterò di farti del male.." " ho paura Offender.." " dobbiamo resistere Jess.. bisogna che qualcuno ti stia vicino 24 ore su 24... Slender, che ne dici?" " dico che sia una bella idea.. TOBY!" Slender lo chiamò e Toby arrivò in un batter d'occhio.. Slender gli spiegò tutto qiello che era successo e lui rispose " sarò felice di proteggerti. " " perfetto, ora vado a preparare il pranzo, sennò se gli altri si svegliano poi rompono.." io risi " ok Slender " io andai in sala a guardare un pò di tv.. dopo circa 30 secondi mi ero stancata e mi misi a giocare a GTA5 all'xbox di Ben. Iniziai ad uccidere gente a casaccio, mentre Toby mi guardava.. iniziai a fare un gameplay, come Favij, tanto per far ridere qualcuno. " Ed ecco Franclin che salta come un monco. Hey, signorina, sa mica dirmi che ore sono? Signorina? Ooooooo!" Diedi un calcio a una donna a caso e Toby iniziò a ridere. Continuai a giocare e, pian piano, arrivava sempre più gente a guardarmi giocare. Ogni volta che facevo qualcosa di divertente, tutti ridevano. Ad un certo punto, Slender ci chiamò per andare a pranzo. Spensi la consol e andai in cucina. Mi sedetti accanto a Offender e Toby. Iniziammo tutti a mangiare, come se non fosse successo niente. Il pomeriggio passò in fretta. Io stavo in camera mia a cazzeggiare con Toby. Mi misi a disegnare, mentre lui mi guardava da lontano.. " cosa disegni?" " voi.." in effetti è vero. Stavo disegnando Toby, Hoodye, Masky e me, con dietro lo Slender. " wow.. è.. stupendo.. sei davvero brava." " grazie..." continuai a disegnare, mentre Toby continuava a fissarmi. Appena finii, Toby mi prese il foglio.. " wow.." poi uscì dalla stanza. Io mi sedetti sul letto e mi misi ad ascoltare un pò di musica.. dopo poco, entrarono Toby, Hoodye, Masky, Slender e Bloody Painter " complimenti Jessica, sei veramente brava.." " ha preso tutto da me.." disse BP pavoneggiandosi ironicamente, io risi, contagiando anche gli altri.. tutti uscirono, continuando a farmi complimenti. Toby rimise il disegno sulla scrivania e si sedette vicino a me sul letto. Qualcuno bussò alla porta " Jess, sono Offender, posso?" " certo, entra pure.." Offender entrò " devo parlarti.. in privato.. " disse guardando Toby. Lui si alzò e si avvicinò all'orecchio di Offender e gli sussurrò: " tu falle del male e non vedrai più il domani..." poi uscì. Offender si piombò su di me.. " Ora siamo soli... ti avevo avvertito Jessica.." " di cosa stai parl.." avevo capito.. provai ad urlare, ma ' Offender' mi tappò la bocca.. " shhh... hai scelto le maniere forti.. piccola.." Questo non era Offender.. era Zalgo..
STAI LEGGENDO
I'm in love with a... monster
Fiksi PenggemarJessica.. una ragazza qualunque, con solo una caratteristica diversa.. era innamorata di un mostro..