" ti voglio mia..."
Il mio telefono interruppe quel momento caliente.. CHE PALLE! Guardai.. era mia madre.. " scusa, sono i miei genitori.. devo rispondere.." dissi uscendo.
TelefonataMamma- hey tesoro, come va?
Io- bene, voi?
Mamma- tutto ok, domani torniamo, ok? Siamo in viaggio di ritorno.
Io- a, ok..
Mamma- ti passo papà?
Io- sta guidando?
Mamma- si
Io- allora no, salutamelo te. Ci si vede domani
Mamma- ok, a domani..
FineRientrai in camera, vidi Offender sul letto con una scatola in mano.. " cos' é?" " un regalino per te.." disse lui porgendomi la scatola.. lo aprii.. era dell'intimo da donna,il reggipetto senza spalline bordeaux con delle striscioline di seta rosa sopra per decorare, idem per gli slip... guardai la taglia.. " come hai fatto a sapere che ho la terza?" "Semplice, ieri sera sono andato a casa tua, ti ho rovistato nell'intimo e ho visto che avevi la terza, poi stamattina, mentre dormivi, sono andato a comprarlo.." " g-grazie.." dissi io sbalordita.. lui mi guardò, poi si alzò dal letto e mi sussurrò " stasera usciamo, quindi fatti bella e mettiti questi.. ma non addormentarti.. io risi " ok, ma non occorre che sussurri, siamo in due, qui nessuno ci sente.." gli sussurrai.. lui rise.. aveva la risata più bella del mondo, profonda e contagiosa.. era magnifico.. mi portò a casa.. l'incontro era alle 18:00 ed erano le 15:30, quindi avevo tempo.. misi la sveglia alle 16:40 così, anche se mi fossi addormentata ero più sicura.. infatti mi appisolai.. la sveglia suonò in orario, appena coscente corsi a farmi una doccia che duró più o meno mezz'ora. Alle 17:10 uscì dalla doccia e mi asciugai i capelli.. 17:15 avevo i capelli asciutti.. corsi in camera e presi l'intimo che mi aveva regalato Offender.. me lo misi e.. sticazzi come mi stava bene!! Corsi in camera di mia madre per cercare un vestito da sera.. ne trovai 4.. uno giallo fosforescente che infatti scartai subito.. uno nero.. ma da vecchie, uno color piscio che, solo a guardarlo mi faceva schifo e l'ultimo.. ( tipo quello in foto ) un abito rosso scuro, lungo fino alle caviglie, con una decorazione di diamanti sotto il seno e la scollatura a cuore e dietro una zip per allacciarla con facilità.. me lo provai.. era perfetto.. mi guardai per un pò, poi presi una pochette dello stesso colore con dei diamanti sopra.. stupenda anche quella.. mi misi il rossetto rosso scuro, un pò di mascara nero e dell'ombretto boreaux.. Ero pronta.. Erano le 17:50.. Ero perfino in anticipo! Me ne approfittai per scattarmi qualche Selfie.. Poi suonò il campanello.. Andai ad aprire.. Era Offender.. Ma era diverso dalle altre volte.. Aveva un completo nero, molto elegante.. Lui mi guardò e rimase letteralmente a bocca aperta... io ridacchiai. "Che ridi?" Mi chiese lui " da quando sei arrivato hai la bocca aperta." Lui se la richiuse con un tentacolo facendomi ridere. " dove andiamo?" "è una sorpresa.."
#spazioautrice
Raga, come va? Vi piace la storia?????? Scrivetelo nei commenti per favore. Comunque, in questi giorni ho letto varie storie e ho ripenzato un pò anche a the Puppeteer che, per pochi punti, ha perso la nominatio.. Ma io vi prometto che, finita questa storia, la scriverò su di lui, ok? Fatemi sapere nei commenti se vi piace come idea ;P comunque grazie ancora per i like e i commenti :)
Enjoy :D
STAI LEGGENDO
I'm in love with a... monster
FanfictionJessica.. una ragazza qualunque, con solo una caratteristica diversa.. era innamorata di un mostro..