Amico...

2.5K 169 37
                                    

Slender,Offender, i proxy e Camis mi continuavano a guardare, allibiti, scioccati da quell'orrore.. Da me.. "Per un pò rimarrai con noi.." disse Slender "tanto non devo avvisare nessuno..." dissi io, abbassando la testa. Già, ora non avevo più nessuno a parte Offender e gli altri... "Toby, falle vedere la sua camera... La 01" " q-quella di Offender???" " si, dormirà lì.." rispose Slender.. Deglutii fortemente, mentre Offender mi faceva sguardi maliziosi.."Si, mio signore." rispose Toby.. "Vieni, ti faccio vedere la tua camera..". Mi portò nella camera 01, come indicato da Slender.. Aprì la porta ed un odore di rosa pervase tutto il corridoio.. Nella stanza c'erano candele e rose ovunque. C'erano un armadio, una scrivania di legno scuro, due comodini e un grande letto con coperte rosse fuoco al centro della stanza.. "Siamo sicuri che possa dormire in pace senza essere.. Bè, ci siamo capiti...no?" "tranquilla, se hai bisogno di qualcosa non esitare a chiamare anzi... Urlare.." disse Toby facendo l'occhiolino.. "Hehe, grazie t-toby..." e se ne andò. Dato che non avevo bagagli, mi misi sul letto a riposare.. Mi addormentai in balia dei pensieri e della stanchezza.. Ma mi risvegliai poco dopo con del male all'occhio indescrivibile.. Mi alzai di scatto e, d'istinto, mi misi una mano su di esso.. L'occhio iniziò a bruciarmi, tanto da farmi urlare.. Slender, Toby e Camis si fiondarono in camera mia "Jessica!" esclamarono all'unisono.. " l'occhio, MERDA!!" urlai in preda al panico.. Un ragazzo con una maschera blu, con del liquido sopra si affacciò " ma che è tutto stò casino?! Sto cercando di dormire?!" io lo guardai con uno sguardo assassino come dire - stai zitto brutto ebetecoglionedimerda!!!- ma mi trattenni.. Il dolore passò pian piano, così da poter togliere la mano.. Slender si avvicinò e me lo toccò.. " non è successo niente per fortuna..." mi disse"hai solo perso un pò di sangue, ma è normale".. Lasciai uscire un sospiro di sollievo mentre tutti uscivano dalla stanza.. Camis andò dal ragazzo che si era affacciato prima.. "Per caso sei Eyeless Jack?" gli chiese scrutandolo da testa a piedi.. " si,in persona.." rispose lui fiero del suo nome.. " amico, ti consiglio di scappare.." gli dissi.. Ridacchiando "perc.. Oh noo!" "tu sei miooooooooo" urlò Camis.. Iniziarono a correre per le scale e la cucina.. Va bè... Le fans.. Comunque. Chiusi la porta e mi diressi verso il balcone accessibile soltanto dalla porta a vetri vicino al letto.. Mi affacciai.. Un'aria pura invase i miei polmoni.. Come si stava bene lì.. Presi le mie amate cuffiette e accesi la musica.. Misi ' Don't you dare forget the sun' dei Get Scared.. Bellissima, a mio parere.. Misi il telefono in tasca e mi dedicai alla musica... Finita quella canzone iniziò 'Take me to church' degli Hozier.. Magnifica.. Mentre la ascoltavo, mi accorsi che, tramite la ringhiera del balcone, si poteva salire sul tetto.. Non so se fosse un caso o meno..ma mi ci arrampicai.. Arrivata in cima, mi abbandonai alla musica.. Arrivò il momento della canzone ' Dirty night clown' di Chris Garneau, la mia canzone preferita.. Dato che la sapevo, iniziai a canticchiarla..

Pick me up, hose me down
I'm sorry, boys, about the dirty night clowns
Earth does break the things that we make
Like model planes, and cuppy cakes

I can't clear the leaves from here
They're too far under the brush this year
I can't clear the leaves from here
They're too far under the brush this year

Let them be buried, buried alive
In their suits, in their ties
Trees to shade the moves that they made
In their suits, in their ties
Let them be buried, buried alive
In their suits, in their ties
You're safe here, now you're in the clear
Now we'll eat soup and apple pies

I can't clear the leaves from here
They're too far under the brush this year
I can't clear the leaves from here
They're too far under the brush this year

I will never be dirt-free
Up the stairs come find me,
Come sneak up behind me
I'll be sleeping soundly
Like a baby

(La da da da da da da dum
da da da da dum)
x2

I can't clear the leaves from here
They're too far under the brush this year.

Appena ebbi finito, sentii qualcosa di rigido e affilato toccarmi la spalla.. Mi voltai e vidi un ragazzo alto più o meno 1,90 capelli neri corvino, occhi azzurri ghiaccio, un naso a punta e vestito da clown.. "Hey ragazzina.. " disse sedendosi alla mia destra.. "Mi chiedevo di chi fosse quella voce così melodiosa..." disse lui guardandomi nell'occhio destro " sei nuova di qui.." "si.." "cos'hai fatto all'occhio?" "è la causa della mia presenza.." dissi abbassando la testa.. "Posso.." disse allungando la mano.. Io gli lasciai fare.. Alzò la benda e rimase scioccato "lo so, fà quell'effetto..." "scusami è che non mi aspettavo.." " non fa niente.. Tu sei Laughing Jack?" " si, come mi conosci? Internet?" "si.. Sai sei il mio Creepypasta preferito.." "davvero?" "si, la tua storia mi colpisce molto..." " di solito queste cose sono abituato a sentirle dalle nuove Creepypasta a Jeff.. Non a me..." io gli misi una mano sulla spalla " non preoccuparti... Secondo me tu sei più originale che di Jeff, sai?" " davvero?" "si, tu uccidi creando con fatica ogni sera il tuo circo, Jeff invece dice una frase e uccide.. Secondo me è meglio godersi il momento facendo soffrire la vittima che ucciderla all'istante.." dissi "hai ragione.. Come ti chiami ragazzina?" io esitai un attimo.. Ragazzina.. Lo stesso 'soprannome' con cui chiamava Isaac ( #coincidenzeiononcredo )... "Jessica, ma puoi chiamarmi Jess.." " ok Jess.. Sei golosa?" "molto.. Anzi troppo " dissi io sorridendo.. Lui mi guardò i denti.. " è anche per quello che sei qui?" " si.. La bocca.. Si.." " va bè, vuoi una caramella?" " ma certo! A che gusto è?" " fragola" " grazie mille, è il mio gusto preferito " lui mi porse una caramella con la carta rossa.. La assaggiai.. " buonaaaa!" esclamai "grazie!" "p-prego.." rispose lui arrossendo..

Tra questo clown, con un passato terribile, e me, una ragazza abbastanza normale, secondo me era nata un' amicizia...

#spazioautrice
Raga!!! Grazie mille per i like e i commenti, ringrazio particolarmente
@GiuliaHorrorHateLove per il suo Ask Creepypasta magnifico ❤ grazie :)
Enjoy :D

I'm in love with a... monsterDove le storie prendono vita. Scoprilo ora