Continuavo a guardare quel mostro.. Cosa mi stava succedendo? Era quella la domanda che attraversava il mio cervello in quel momento... Guardai Camis, più spaventata di me.. Lei scoppiò a piangere " è questo mostro che ti ha trasformata! Stronzo! Era la mia migliore amica!" disse rivolgendosi a Offender.. " Camis, calmati... " le sussurrai. Inoziò a bruciarmi l'occhio sinistro..Mi guardai nuovamente allo specchio.. Questa volta però vidi qualcosa di diverso.. Il mio occhio sinistro era completamente nero, con un cerchio bianco con una 'X' al centro bianca.. Offender mi prese la faccia e mi scrutò l'occhio.. " S..." sussurrò... Camis mi guardò " q-quello è il segno dello Slenderman... " "cosa?!" "ha ragione.." disse Offender " q-questo significa..." " si Jessica, sei una proxy..." "che cosa?! È come Ticci Toby?!" esclamò Camis... " si, è come lui.." riapose Offender.. "Jessica.." disse guardandomi negli occhi " dobbiamo fare un salto da mio fratello.. Forza.." " posso venire?" chiese Camis " Offender?" lui mi guardò, io feci gli occhi dolci.. " ok.. " rispose lui. Camis mi saltò letteralmente addosso, mi abbracciò fortissimo, poi andò da Offender e lo abbracciò " grazie.." gli sussurrò. Poi si staccarono. Offender mi porse una benda con una rosa blu sopra " tieni " disse " questa è per l'occhio..." io la presi e me la misi.. Era di cuoio.. Morbida e comoda.. Dietro la schiena di Offender spuntarono i tentacoli, con cui afferrò me e Camis... " lasciami mostro!!!" iniziò ad urlare Camis " Hey, se vuoi venire stai ferma porca troia! Mi fai male!!!!" urlò Offender. Camis si fermó subito.. Offender ci teletrasportò davanti ad una casetta a due piani, abbastanza vecchia.. " e questa sarebbe la famigerata ' casa dello Slenderman'" disse Camis facendo le virgolette con le mani. " aspetta a parlare.. " disse Offender, con un sorrisetto in faccia.. Ci avvicinammo alla porta, Offender aprì e... Era una casa spettacolare, pareti bianche, ma molto moderna.. "C'è nessuno!!!" urlò Offender. Dalle scale che portavano al piano di sopra, scese un uomo, seguito da 2 ragazzi; l'uomo, alto più o meno 3 metri, aveva un completo nero, con una cravatta rossa.. Ma era strano.. Non aveva la faccia.. Come Offender. Gli altri ragazzi invece avevano: uno capelli marroni, una felpa scura, jeans e converse e a volte, aveva dei tic. L'altro aveva un passamontagna nero, con una faccina triste sopra, felpa gialla, pantaloni neri e converse.. L'uomo abbracciò Offender, poi si girò verso Camis e me. "Chi sono queste due?" " Lei è Jessica e quella affianco a lei è Camis.. Fratellone, devo parlarti..." FRATELLONE?! CHF COSA?! Era suo fratello!! Si, del resto non avevano la faccia entrambe.. "Ok..Toby, Hoodie tenetele d'occhio.." "ok" risposero i due all'unisono.. Offender e Slender si allontanarono e Camis ed io rimanemmo lì, con quei due.. Poi, nel silenzio assordante, Toby ruppe il ghiaccio.. "Allora.. Perchè siete qui?" " è una storia abbastanza lunga.. " rispondo io abbassando la testa e aggiustandomi la benda.. "Cos'hai fatto all'occhio" chiese Hoodie " non lo sappiamo, siamo qui per questo..." rispose Cami.. "Possiamo vedere?" chiese Masky allungando la mano. Io esitai un attimo, poi alzai la benda.. I quattro ( compresa Camis ) rimasero scioccati.. Non solo l'occhio era in quello stato, ma intorno ad esso si sono formate anche delle crepe nere.. Abbassai la benda e subito dopo, tornarono Offender e Slender.. L'ultimo si avvicinò a me, mi alzò la benda e credo che sia rimasto scioccato.. Allungò un tentacolo ed iniziò a toccarmi la parte vicina all'occhio.. Io gemetti dal dolore... Mi bruciavano le crepe.. Cazzo se faceva male!!! " si Offender, è una proxy..." Tutti mi guardarono.. "Cosa c'è?".. Poi sentii un saporaccio in bocca, poi del bagnato sulle labbra.. Me le toccai.. Mi stava sanguinando la bocca... "Cazzo!" esclamò Offender.. Si precipitò nella grande cucina e prese uno straccio.. Me lo portò e mi tappò la bocca.. Un ragazzo scese le scale correndo.. " Ucci- ucci-ucci.. Sento odore...'snif' Di sangue!" disse il ragazzo voltandosi verso di me.. I miei occhi si riempirono di terrore vedendo il ragazzo.. Aveva una felpa bianca, sporca di sangue, jeans neri e converse nere.. Si avvicinò a me e sferrò dalla tasca della felpa.. Ma, prima che potesse attaccarmi, Offender si schierò davanti me "Jeff, FERMO!" il ragazzo si arrestò subito e iniziò ad indietreggiare.. " Okok, scusa offy" disse il ragazzo.. Io scoppiai a ridere " hahahshahahahahahahahahaha!!! Offy, non l'avevo mai sentito hahah" tra poco noni piegavo in due.. Appena mi rialzai, tutti mi guardarono " che c'è?" chesi per l'ennesima volta.. "I-i tuoi denti, l-la tua bocca..." disse Camis, indicandomi.. Presi il cellulare e mi guardai.. I miei denti erano afflatissimi, come rasoi.. La mia bocca, invece di essere rossa, era completamente nera, anche la lingua.. " S-slender.." sussurrai tra me e me.. Continuai a guardare quella figura disumana.. Non potevo credere che ero veramente io.. La cosa che mi sconvolgeva è che ero diventata così nel giro di due o tre ore.. Ma una domanda continuava a perseguitare la mia mente.. Come ho fatto a diventare una Proxy?
#spazioautrice
Raga, scusate tanto per l'inattività, ma non ho avuto un attimo di tempo :( comunque grazie a tutti quelli che mi seguono e hai like che mettete nelle varie storie:) GRAZIE INFINITE❤
Enjoy :D
STAI LEGGENDO
I'm in love with a... monster
FanfictionJessica.. una ragazza qualunque, con solo una caratteristica diversa.. era innamorata di un mostro..