"Andiamo Slender" dissi. Adesso era arrivato il momento decisivo..
Slender ci teletrasportò davanti al carcere. Ben entrò da un lampione li vicino e, dopo 5 minuti il lampione si spense. 1..2...3...4...5..6..7..8...9
Il lampione si riaccese.. " andiamo!" Sussurrai. Entrammo pian piano senza far rumore. "Sonic" sussurrai. Lui partì come una scheggia.. Noi salimmo pian piano le scale che portavano all'ultimo piano.. Dopo circa un minuto, arrivammo davanti a delle sbarre.. " Jeff,Liu,svelti..." i due si fecero avanti e scassinarono la cella che, con un sonoro 'track si aprí. Entrammo velocemete ed iniziammo ad aprire le celle. Sonic e Ben ci raggiunsero. Mancava solo Lj da liberare.. Scassinai la serratura,che si aprí, afferrai Jack per un braccio, mi attaccai a Slender e.. 'PUF' " CE L'ABBIAMO FATTA!!" eravamo finalmente riuniti. Tutti mi abbracciarono forte.. " vi voglio bene ragazzi.." dissi con le lacrime agli occhi.. Sentii l'occhio frizzare.. Allora mi scansai.. Iniziò a bruciare, a dare fitte dolorose, talmente tanto da farmi urlare.. Vidi apparire i fratelli di Slender.. Poi svenni dal dolore.Mi svegliai stordita. Vidi che avevo ancora la divisa da spia. Entrò Toby con un waffel in mano " hey Jess, ti sei svegliata." aprí le tende, dal quale entrò una luce abbagliante.. Il mio occhio cadde sullo specchio.. urlai in preda all'euforia " SONO TORNATA NORMALE!!!!" " CALMATI! MI STAI STIMPANANDO!" "scusa Toby.. " "comunque... Sei molto piú bella cosí.." " grazie" dissi arrossendo. Offender entrò nella stanza con un botto " CHE SUCCEDE qui.. Jessica!" mi corse incontro e mi abbracciò " o mio dio Jess.. ". Slender, Trender e Splendor entrarono di corsa.. Quando mi videro rimasero scioccati.. "J-jessica?" " si, sono io.." mi alzai dal letto e mi aggiustai il vestito.. "Allora eri cosí prima.." " si Slender.." " sei fantastica.." sussurrò Trender.. Io arrossii. Il mio stomaco brontolò " che ore sono?" " è mezzogiorno, vieni, il pranzo è pronto." scendemmo le scale e un profumino ci pervase.. " mmmmh.. Cos'hai cucinato Slendy???" chiese Toby "lo vedrai..." rispose. Ci sedemmo tutti a tavola. Era molto piú bello stare tutti assieme.. Eeravamo di nuovo quelli di una volta..
STAI LEGGENDO
I'm in love with a... monster
Fiksi PenggemarJessica.. una ragazza qualunque, con solo una caratteristica diversa.. era innamorata di un mostro..