Help..

1.8K 144 13
                                    

Iniziammo tutti a mangiare. Slender ci aveva preparato della lasagne degnie di uno chef.. Tutti si abbuffarono.. Poi mi venne un'idea " Slender, che ne dici di andare a mangiare una pizza tutti insieme???" gli feci l'occhiolino e lui annuii. Tutti esclamarono ' SIIIIII' .
Il pomeriggio passó tranquillamente. Ben, Jeff e Sonic che giocavano ai videogames facendo finta di essere Favij, Sally che scorrazzava di qua e di là nella casa, Lj e Ljill che litigavamo su chi fosse il più pauroso e cosí via. Io stavo in camera mia, affacciata alla finestra.. Chiamai la pizzeria per prenotare il tavolo:
Telefonata
?: ... pronto?
Io: pronto? Pizzeria Freddy Fazbear?
?: si, sono Freddy, mi dica
Io: sono Jessica brown.
F: oh, ciao Jessica, dimmi
Io: vorrei un tavolo per 30 persone, lo so, sono un pò..
F: ti va bene comunque la stanza dei concerti?
Io: ma certo!
F: perfetto, per che ora???
Io: dalle... 21 a mezzanotte
F: 3 ore, perfetto. Allora a stasera.. che ne dici.. possiamo suonare? Semmai io posso fare il secondo cantante...
Io: Ma certo! Bella idea!
F: mi fa piacere, allora, a stasera
Io : a stasera..
Fine chiamata
Andai al piano di sotto a riferirlo a Slender, poi me ne tornai in camera. Mi misi a guardare fuori dalla finestra, quando sentii bussare " chi é?" " Me lo domandi?" " entra é aperto.." Offender entro e richiuse la porta a chiave " Jess sto impazzendo... ti voglio.." mi disse.. io mi voltai e lui mi prese per i fianchi e inizió a baciarmi.. mi lanció sul letto, si tolse l'impermeabile e mi saltó addosso.. mi tolse la maglietta e il reggiseno e inizió a palparmi, facendo movimenti circolari. Continuava a baciarmi con la sua lingua che esplorava la mia bocca.. Offender si stacco e un filo di saliva ci continuò a tenere uniti.. lui mi bació, facendo scomparire il piccolo filo. Poi si allontanò e mi tolse pian piano i pantaloni, facendomi venire i brividi.. poi si alzó in piedi e mi disse " spogliami.." io non esitai un attimo. Mi alzai e gli tolsi i pantalono e i boxer, mostrando la sua erezione.. presi in mano la situazione e iniziai a fare su e giú, mentre Offender gemeva.. ad un tratto mi prese la testa e mi infiló tutto il suo membro in bocca... io mi aggrappai ai suoi fianchi, mentre lui gemeva.. continuava a spingermi la testa avanti e indietro, sempre più velocemente, finchè non mi venne in bocca. Io ingoiai tutto e mi rialzai asciugandomi la bocca con il polso.. " mi fai impazzire.." mi disse. Io mi morsi il labbro.. lui mi afferró per i fianchi.. " non fare cosí, mi fai diventare pazzo..." io lo feci un'altra volta, come per dichiarargli sfida.. mi lanció per la seconda volta sul letto, dove mi bloccó le mani.. " hai sfidato il diavolo piccolina... ". Mi tolse gli slip e inizió a strusciare la sua mano sulla mia intimità.. poi mi entró dentro, facendomi gemere.. inizió a dare spinte sempre più veloci.. finchè non tiró fuori il suo amichetto e mi venne sul corpo... si accasció su di me con il fiatone e mi sussurró " sei fantastica... ". Ci spostammo su un fianco e iniziammo a farci le coccole.. " Ti amo Jessica.. " " anche io" risposi dandogli un bacio.. ad un tratto, si tiró in fonto al letto e salì pian piano.. inizió a leccare il suo sperma sul mio corpo, facendomi eccitare.. si alzó di scatto e prese un preservativo dalla tasca interna dell'impermeabile.. se lo mise e mi saltó addosso.. iniziai a ringhiare, facendolo sorridere.. mi bació con delicatezza e mi entró dentro. Inizió a dare spinte lente, per poi riaumentare... Venimmo insieme questa volta.. Lui si accasció su di me. Poi uscì dal mio corpo pian piano e si rivestì. Io andai a fare una doccia, ma prima di uscire dalla stanza baciai Offender e gli dissi " sei fantastico..." e me ne andai. Mi feci una doccia veloce e mi misi già gli abiti per stasera, dato che erano le 17. Scesi al piano di sotto dove trovai Ben a giocare con l'x box. " hey Ben.." lui si voltó e mi scrutò da cima a fondo.. poi si alzó.. " s-sei stupenda con quella maglia.. " io sorrisi e arrossii. Splendor scese le scale " Heyyy Ben!!" "Ciao Splendor! " quando passó dietro di me mi sculacciò, ma io mi girai di scatto e gli rifilai un destro dritto in faccia, che lo fece cadere.. " Jessica!" " mi ha sculacciato!" " che?! " Ben lo guardó male.. Splendor si rialzó con la mano nel punto dove lo avevo colpito.. ma ad un tratto cambió.. i suoi occhi diventarono rossi e la sua bocca diventó affilata.. Ben era terrorizzato.. lo afferrai con i miei tentacoli e corsi al piano di sopra. Splendor ci stava dietro. Entrai in camera mia, chiusi la porta a chiave, anche se non sarebbe servito a nulla. Salii agilmente e velocemente sul tetto con Ben dietro.. iniziammo a indietreggiare.. sentimmo la porta sfondarsi.. Splendor salì sul tetto ..
"Merda.." poi mi venne un'idea.. presi Ben con un tentacolo e lo misi in camera sua attraverso la finestra.. intanto Splendor continuava ad avanzare.. Ormai ero alla fine del tetto.. l'unica cosa da fare era saltare.. mi voltai di spalle a Splendor e.. saltai.. Il vento sfiorava la mia pelle e faceva svolazzare i miei capelli.. poi mi ricordai..
" cretina io sono la prescelta.. "
Mi teletrasportai da Slender, nel suo ufficio.. " Slender aiutami, Splendor mi vuole... " non feci a tempo a finire la frase che l'espressione di Slender cambiò.. da normale divenne impaurita..
" è dietro di me.."

I'm in love with a... monsterDove le storie prendono vita. Scoprilo ora