Che mi succede?!

2.4K 178 9
                                    

Offender mi portó a casa. Appena entrai lui mi salutò con la mano e se ne andò.. Entrai e richiusi la porta, accesi la tv, dove c'era il tg delle 23:00. Andai a fare una doccia, tanto per rilassarmi un pò. Finito mi misi sul divano a guardare la tv..
Giornalista
Questo pomeriggio, un aereo in partenza dal Giappone, diretto a New York è precipitato nell'oceano...
Mi alzai dal divano.. No, non era quello che pensavo.. Non poteva essere..
Il pilota George Brown e sua moglie Amanda Woods sono morti... No, non può essere vero.. I-i miei genitori erano morti.. Mi alzai dal divano nel panico, con le lacrime agli occhi.. Qualcuno nel mentre bussò alla porta.. " Jessica!! Jessica!! " io andai ad aprire.. Era il mio migliore amico " Jack!!" lo abbracciai in lacrime, lui mi strinse forte.. " ho sentito la notizia.." " sigh.. Dimmi che è uno scherzo.. Ti prego... Dimmelo!" "no Jessica, mi dispiace ma.. È reale..." io non ressi, mi ricordo solo le mie ultime parole.. " Offender... Ho bisogno di te.." poi svenni. Mi risvegliai in una stanza di un bianco abbagliante, con una flebo affianco.. Ero all'ospedale.. Entrò un'infermiera insieme a Jack, Camis e Grazia. "Jess!!" urlarono all'unisono.. Corsero tutti e tre ad abbracciarmi.. Io scoppiai a piengere.. "Ragazzi, mi siete mancati...", poi chiusi gli occhi un attimo per sentire il loro amore arrivarmi al cuore.. Mi volevano molto bene ed io ne volevo a loro... Quando li riaprii vidi Offender sullo stipite della porta della stanza.. I miei amici si allontanarono, poi Grazia e Jack uscirono con l'infermiera, ma Camis rimase con me.. Abbracciai Offender più forte che potevo, poi ricominciai a piangere.. Lo amavo troppo.. Camis si allontanò bruscamente... " T-tu sei Offenderman?!" lui la guardò un pò sbalordito.. "Come fai a conoscermi?" " Jess, ti ricordi quelle storie chiamate creepypasta di cui ti parlavo?! Quelle di quegli assassini??!" " si, ma che centrano?" " lui è uno di loro..." "cosa?!" " si, credimi Jess, non è ciò che credi che sia..." " Camis, non dire caz.." poi mi fermai... Ebbi un flashback su qualche anno fa, quando Camis mi raccontò di un uomo.. 'Senza faccia, che stuprava le donne' così mi disse..
Mi voltai verso di lui... era girato verso Camis con uno sguardo omicida sulla faccia poi mi guardò.. ma la sua espressione cambiò in un attimo.. ora sembrava impaurito.. " che c'è? " chiesi. Lui mi porse il mio cellulare e mi guardai sullo schermo.. avevo i capelli bianchi e gli occhi rossi.. mi voltai verso Camis e Offender.. " che mi sta succedendo?!"

I'm in love with a... monsterDove le storie prendono vita. Scoprilo ora