Di notte...

1.7K 121 4
                                    

Mi svegliai alle 2:00 di notte perchè avevo sete. Andai al piano di sotto, dove trovai Jeff che stava pulendo il suo coltello.. " ciao Jeff.." lui alzò la testa " ciao Jess. Che ci fai sveglia a quest'ora?" "Avevo sete." Mi avvicinai al feigo e lo aprii. Mi saltò all'occhio una scatola di plastica con scritto ' Eyeless ' sopra.. " qui ci sono i reni di eyeless?" " si, ma non li toccare, si incazza" " ok.." cercai un pò dentro il frigo finchè non trovai una bottiglia d'acqua. La versai in un bicchiere e la rimisi in frigo. Mi misi a bere, mantre Jeff continuava a pulire il suo coltello. Finito di bere augurai la buonanotte a Jeff e mi diressi verso camera mia. Mentre attraversavo il corridoio, sentii provenire dalla camera di Offender, dei gemiti.. bussai alla porta " Offender, posso entrare?" " chi è?" " Sono Jessica." Appena pronunciai il mio nome, sentii un balzo e poi il rumore della chiave che girava. Offender aprì e lo trovai in boxer, con il gioiellino alzato.. " O-offender.. t-ti stavi m-masturbando?" " anche io, quando non ci sei, mi diverto... certo non come quando ci sei te... ma.." io deglutii, facendo ridacchiare " che ne dici di divertirci insieme.." disse leccandosi le labbra.. io arrossii violentemente.. Offender mi afferrò la vita con un tentacolo e mi portò dentro la sua camera, chiudendo la porta a chiave.. mi baciò con la sua lingua nerastra... " ora sì, che mi diverto.." mi ricominciò a baciare, mentre con i tentacoli, mi spogliava pian piano. Ad un tratto, lui si fermò e si appoggiò al muro.. " fai il tuo dovere.."   mi disse.. io mi avvicinai a lui e lo appiccicai al muro, alzandogli le braccia e attaccandogliele al muro. Iniziai a giocherellare con l'elastico dei suoi boxer.. lui iniziò a genere pian piano. Io infilai la mano nei suoi boxer e iniziai a massaggiare le sue biglie, per poi salire più su, fino a toccare la punta del suo gioiellino e iniziare a massaggiarla.. " J-jessica.. oh m-mio dio.. ah... " io mi inginocchiai e misi il suo membro in bocca e iniziai a fare avanti e indietro, mentre Offender gemeva.. finchè non mi venne in bocca.. io mi rialzai " come sono andata?" Lui sorrise.. poi mi afferrò e mi lanciò sul letto, senza dare risposta.. mi bloccò le braccia in alto, tenendomele con una mano.. mi tolse gli slip e mi entrò dentro.. con un tentacolo mi tappò la bocca, per evitare che urlassi.. iniziò a spingere, sempre più forte.. finchè non uscì e mi venne addosso, come la scorsa volta.. si accasciò dopra di me e mi sussurrò " sei stata perfetta..".
Si spostò pan piano e si accasciò accanto a me " notte amore mio..." " buonanotte.." risposi io dandogli un bacio.. pian piano, nel silenzio della notte, mi addormentai, abbracciata con Offender..

I'm in love with a... monsterDove le storie prendono vita. Scoprilo ora