Zalgo

1.7K 144 21
                                    

La mattina dopo, mi svegliai con la luce del sole che illuminava la nostra stanza.. Offender era avvinghiato a me.. i suoi tratti facciali, davano un'espressione di serenità.. mi alzai pian piano, senza svegliarlo, mi rivestii e uscii dalla stanza. Andai al piano di sotto, dove Slender e Splendor stavano facendo colazione. " buongiorno!" Dissi " Hey Jessica! Ben svegliata!" Rispose Splendor, squotendo la mano. Slender non mi salutò, era intento a leggere il giornale. Mi avvicinai a lui e lessi ' NOTIZIA SENSAZIONALE, TUTTI GLI ASSASSINI PIÙ PERICOLOSI DELLA CITTÀ SONO EVASI' " direi che abbiamo fatto colpo.. " Slender ridacchiò " eh si.. Ma c'è solo un piccolo problema.." " quale?" " leggi qui..." disse indicandomi un pezzo del giornale.. ' La polizia è alla ricerca dei criminali. Date le numerose ricerche, gli inquirenti hanno trovato degli indizzi di, crediamo, una nuova assassina. Nel carcere, sono stati trovati dei capelli bianchi, che sembrano appartenere a Jessica Brown. Chiunque veda qiesta ragazza, è pregato di contattare la polizia.' Sopra l'articolo era incollata una mia foto, prima di questo casino.. " merda.. " dissi con un filo di voce.. "sono diventata famosa, a quanto pare.." dissi ironica. Slender posò il giornale e bevve un sorso dalla tazza, piena di caffè. Io mi sedetti accanto a Splendor e mi feci un panino alla Nutella. Mentre lo stavo per mangiare, una nuvola di fumo rosso si espanse con un botto nella stanza, facendomi cadere dalla sedia. Appena mi rialzai, vidi un ragazzo alto, più o meno quanto Slender. Aveva i capelli marroni e un vestito rosso fuoco, quasi da imperatore e due enormi corna sulla testa. Sul corpo aveva sei bocche, che in totale facevano sette... io lo guardai sbigottita.. " Slender, cosa sta succedendo qua dentro?!" " Signore, non so di cosa sta parlando" " no, aspetta, Signore? Non sarà mica..."
"ZALGO. Jessica, sei nella merda fino al collo..."
" Parlo dell'annuncio sul giornale!" " S-signore posso spiegare.." " chi è questa grande assassina di cui si parla??" " sono i-io.. " dissi timidamente. Tutti si voltarono verso di me.. Zalgo si avvicinò pian piano a me.. si inginocchiò, dato che era molto alto.. " e tu chi saresti..." " Jessica Brown " " tsc.. tu saresti la famosa ' nuova assassina?" " bhe.. si. " " a me sembri solo una ragazzina.. " io mi tolsi la benda " una proxy? Hahahahahaha, ancora più squallida.." allora mi tolsi i guanti, mostrandogli gli artigli, come quelli di Jack " hai gli artigli, e allora?" " non so se ci arrivi.." dissi. Mostrai i miei tentacoli a Zalgo che, a quel punto, rimase scioccato.. " sei la prescelta?" Io annuii con la testa. Lui rise e io lo guardai stranita. " sai cosa direbbero le antiche leggende..?" Disse Zalgo, con un sorriso perverso sulla faccia.. Slender si avvicinò a me.. " sono solo antiche leggi Signore, non credo sia opportuno.." " SILENZIO! La ragazzina deve sapere a cosa va in contro.. sai Jessica.. secondo le vecchie tradizioni.. La prescelta e il re degli inferi dovrebbero procreare il male.." " in che senso?" " Jessica, non.." " ZITTO TU! Vedi Jessica.. è difficile da spiegare.. " " aspetta, forse ci sono arrivata.. procreare nel senso..." " si, in quel senso.." "oh merda.." " tutto d'un tratto non voglio più essere la prescelta.."
Slender mi strinse a sè.. io tirai indietro la mano, in modo da stringermi ai suoi pantaloni.. " non lo farò mai.." " ricordati Jessica.. meglio con le buone che con le cattive.." e poi scomparve..
" Oh merda.."
" cazzo.."
"Oh merda.."
" coscienza, è l'unica cosa che sai dire?"
"In questo momento si... Oh merda.."

I'm in love with a... monsterDove le storie prendono vita. Scoprilo ora