Trenderman

1.7K 152 9
                                    

Aiutai Ben a rialsarsi.. Poi mi voltai " ragazzi, da oggi in poi, no alla violenza contro i Ben!" Tutti scoppiarono a ridere.. " hahaha, ok, ora si è fatto tardi,  andiamo a letto, domani ci sarà la resa dei conti" " hai ragione Slender.. Buonanotte " " Buonanotte Jess!" Andai al piano di sopra, mi feci una doccia veloce e me ne andai a letto..
" che palle, non ho sonno.. non riesco ad addormentarmi.."
" Jess, sbaglio o avevi pensato di fare delle divise.."
" ho capito coscenza, ma non ho uno straccio di idea.."
"Ma scusa, mettiti a fare qualche schizzo.."
" via, ci proverò. ."
Presi un foglio di carta, un lapis e una gomma ed iniziai a disegnare..
Guardai l'ora sul telefono.. 19:00
"Cavolo, credevo fosse più tardi.."
Mi misi a disegnare.. quello per Ben mi era venuto abbastanza bene.. Quello per Liu era.. carino.. quello per Slender era accettabile.. Quello per Jeff apprezzabile.. ormai si erano fatte le 22:00 ma non avevo ancora sonno.. mentre disegnavo quello per me, un ragazzo, somile allo Slender,  ma più alla moda, si materializzò accanto alla mia scrivania.. " ciao Jess!" Io automaticamente mi lanciai all'indietro, cadendo dalla sedia..
" Ahi!! La chiappa destra, madonna che botta!"
Il ragazzo rise, poi mi aiutò a rialzarmi " io sono Trenderman, ma puoi chiamarmi anche Trender.." " oh, tu sei quello che ha scelto i mobili per la mia camera?" " si, il sottoscritto in persona!" " grazie mille.." " oh tesoro, non c'è di che!"
"Tesoro? Ma stè confidenze?   Perché sei qui?"  " bhe, quando la moda chiama.." disse ammiccando la scrivania.. presi i fogli e glieli porsi " che ne dici?" "Bhe... mh.. mhmh... si.. ok... forse.. no, ma va bene.." " allora?" " sono molto belli.. bhe, essendo la prescelta, avrai preso da me.."
" *cof* autostima *cof* "
"Bhe.. che ne dici di realizzarli?"
" ma certo, sarebbe stupendo!"
" allora ci vediamo domani, verrò alle.. 9:00 ok?" " perfetto, grazie!" " ora però vai a letto.. forza, domani sarà un grande giorno..." " certo.. a domani.." dissi.. Trender mi diede un bacio sulla guancia.. " a domani.." e si teletrasportò.
Mi misi sotto le coperte e mi addormentai. Domani sarebbe stata la resa dei conti...

I'm in love with a... monsterDove le storie prendono vita. Scoprilo ora