12. A noi

279 2 0
                                    

"Che cazzo vuole adesso quell'idiota?" mi chiede Mattia "non lo so" dico scioccata e spaventata "vado ad aprirgli?" chiede "non vorrei ti facesse del male" dico spaventata "tranquilla" mi dice Mattia facendomi l'occhiolino. Apre la porta e Seba gli salta addosso "dov'è? Cosa le hai fatto schifoso bastardo?" grida tirandolo per la maglietta e non appena mi vede lo butta per terra e lo scavalca correndomi in contro e prendendomi in braccio "lasciami!" grido "te adesso vieni con me che tu lo voglia o no" ringhia "no! No! Non voglio venire con te! Lasciami andare!" grido divincolandomi e tirandogli pugni sul perto "va bene" mi mette giù poi mi prende per le caviglie e mi issa sulla sua spalla e si dirige fuori dalla camera "lasciami andare! Devo tornare da Mattia!" grido, lui mi mette giù e mi sbatte al muro "senti, se tu mi lasci o decidi che ci dobbiamo 'prendere una pausa' tu non puoi flertare con altri o uscire o parlare con nessun'altro ok? Tu sei mia e nessun'altro ti può avere. Quando te lo ficcherai in testa?" mi dice, poi si perde nei miei occhi e io nei suoi fino a che non si avvicina e mi bacia castamente, un bacio semplice ma pieno di amore e sentimento. Dio quanto lo amo. Mi detesto per amarlo così tanto ma non ci posso fare niente, è così e basta.
Ma quando si stacca nessuno di noi due riesce a parlare e così riprende a baciarmi, oh quanto adoro i suoi baci! Non posso stargli lontana, non voglio e non riesco, chissene importa di ciò che dicono gli altri lui mi ama e io amo lui e se non ci sposeremo beh ci rimarrò male ma almeno sarà stato la persona che ho amato di più in vita mia. Quando si stacca mi guarda dritta negli occhi "ti amo Sofia e non posso sopportare di vederti felice con un altro che non sia io, non sopporto il fatto che non ti posso avere. Cosa farei se tu non ci fossi?" dice stringendomi in un abbraccio forte e caloroso "scusami" sussurro "come?" dice "scusa per come mi sono comportata devo sembrarti una puttana" dico tristemente "oh no tesoro no solo che se continui con questi giochetti prima o poi mi farai venire un infarto" dice baciandomi la testa "no non puoi lasciarmi sola" dico stringendomi di più a lui "no mai! Però ti prego non mi lasciare più" dice lui con dolcezza "no mai più" dico determinata "vieni andiamo in camera ora" dice prendendomi per mano e conducendomi verso la nostra camera.
"Perché hai scelto me?" chiedo mentre si sdraia accanto a me "cioè?" chiede ovviamente confuso "nel senso, perché vuoi me nonostante tutte le belle ragazze che ti vengono dietro? Insomma guardami, io non sono bella, io... io sono io, sfigata, brutta, antipatica, non sono popolare come te e non ho tanti amici. Ma nonostante questo tu vuoi me. Perché?" chiedo "non si dà un perché all'amore e poi non è vero che sei brutta! Ma dio li vedi tutti quei ragazzi come ti guardano? Tutti ti vogliono e io mi sento inadatto a te. Non sono l'uomo per te hai ragione ma so che non riesco a starti lontana e solo l'idea mi... mi distrugge" confessa "no, non vedo come mi guardano gli altri" confesso "beh lo vedo io e ti assicuro che se non ti stessi vicina ti metterebbero subito le mani addosso portandoti via da me per sempre" dice con un accenno di rabbia "io non li voglio gli altri e non li ho mai voluti. Io voglio te e ti voglio sempre" dico accarezzandogli il viso, i suoi occhi brillano e in men che non si dica mi ritrovo appiccicata alle sue labbra "ti va di guardarci un film?" mi chiede "che film hai in mente?" chiedo "aspetta" dice accendendo la tv e inserendo il dvd. Non ci posso credere! Resident Evil! Il nostro film preferito! Quando ci siamo conosciuti mi aveva confessato di avere un debole per i film horror e per gli zombie e io lo stesso. Non ci posso credere che se lo ricordi ancora! Ci mettiamo a guardare il film finché non mi addormento. Dopo circa un'ora, due, non lo so ma Zahra e Samu entrano in camera svegliandomi di soprassalto mentre si baciano appassionatamente poi salgono sul letto sopra il nostro e incominciano a fare l'amore, credo non si siano accorti di noi quindi rimaniamo confusi e in silenzio finché non mi riaddormento.
"Svegliati dormigliona" mi dice Seba scuotendomi tutta "che c'è?" chiedo mezza addormentata "è ora di alzarsi!" grida e io apro gli occhi. Si è lavato, vestito e pettinato ed è bellissimo "dai che faremo tardi per la colazione, anche se preferirei un altro tipo di colazione" mi dice sorridendomi maliziosomente "decidi quale colazione vuoi fare" gli dico sorridendogli, lui si sbottona la camicia e mi salta addosso "io preferisco sempre te" dice baciandomi teneramente.
"Ti devo ancora punire da ieri mattina" mi dice con sguardo perverso, oddio che vuole farmi? "che vuoi farmi?" chiedo spaventata "adesso lo vedrai" mi dice mentre si sfila la camicia oh ho capito il suo gioco, vuole che lo imploro di fottermi! Non lo farò mai!
Mi sfila la maglietta e mi bacia poi scende dal collo, mordendomi facendomi sussultare, poi scende ancora e arriva fino alle cosce. Mi sfila i pantaloni e le mutande poi mi bacia proprio lì, bacia, lecca e succhia facendomi inarcare la schiena per il piacere poi si stacca e mi salta addosso "stai ferma e non fiatare altrimenti..." non continua ma ho già capito il suo gioco "sei davvero bravo a vendicarti" gli sussurro all'orecchio mordendogli il lobo "ma io ho delle armi segrete" gli sussuro di nuovo poi torno a succhiargli il lobo "oh non mi sorprende ma ora è il mio turno" si alza e torna giù continuando la tortura alla mia vagina, oh quanto ci sa fare! non devo dargli questa soddisfazione! Stai zitta Sofia, stai zitta! Lui si raddrizza e mi mette due dita facendomi gemere "oh speravo di arrivare a questo" mi dice mentre spinge le dita ancora in profondità "basta!" lo imploro "cosa hai detto?" dice lui spingendo ancora "basta ho detto" grido "dimmi che mi vuoi" dice "no" rispondo "abbiamo una bambina disubbidiente qui" dice mentre tira via le dita e mi fa girare a pancia in giù per poi sedersi sulle mie ginocchia voltate "dimmi che mi vuoi" ridice "non voglio cedere" grido eccitata "bene" dice poi mi mette due dita nel sedere e io urlo "dillo" dice "no!" insisto e lui ripete la mossa facendomi gridare nuovamente "Sofia non voglio farti male quindi dillo" mi dice preoccupato "no! Non mi faccio sottomettere!" dico, lui esita poi tira fuori dalla tasca un preservativo, si sfila i pantaloni e se lo mette poi mi rigira a pancia in su "sei fortunata che ho pietà di te" mi dice poi mi penetra violentemente e io mi aggrappo alla sua schiena graffiandolo. Lui geme poi mi bacia il collo talmente delicato che mi fa rabbrividire tutta. Esce da me "dillo" mi dice "ti amo" dico e lui mi bacia penetrandomi nuovamente ma stavota molto dolcemente e incomincia a muoversi dentro di me, oh si ho vinto io! Non riesce a sottomettermi a lui ma è lui che si sottomette a me! Sofia 2 Seba 0! Gemo contro la sua bocca e lui spinge per l'ultima volta poi si accascia contro di me tenendomi ben salda. "Perché vuoi sempre lasciarmi?" mi domanda "non lo so" confesso "non ti fidi di me? Di quanto ti ami? Credi che ti possa tradire?" chiede "no è solo... solo che... non ho intenzione di passare un altro periodo di tempo come l'anno passato" dico ripensando a quanto ho sofferto per lui vedendolo con una moltitudine di ragazze "non ho mai amato nessuna" mi confessa "ma tu... tu hai qualcosa di speciale e non so cosa sia, ma una cosa la so. Ti amo davvero e ti prego non mi lasciare ancora, ti prometto che ti saprò rendere felice" dice prendendomi la testa fra le mani "tu sei la mia felicità" confesso baciandolo.
***
Sono stanchissima e molto triste perché questa è l'ultima sera che passeremo qui poi si ritorna a casa. Non vedrò più Seba 24 ore su 24 ed è questo che mi rattrista più di tutto. In questa settimana ne abbiamo passate di tutti i colori ma non ho nessuna intenzione di lasciarlo mai più. Faccio tristemente le valigie ripensando a questa magnifica settimana, ai discorsi, alle litigate, ai pianti, alla felicità, al sesso, alla discoteca, a Mattia, a Ivan, alle chiacchierate fra amiche pettegole e a Seba. Ero partita con l'idea di dimenticarmelo e ritorno fidanzata proprio con lui e sverginata. Oddio! Spero che i miei non lo scoprano! Ma che cazzo ho 17 anni, quasi 18 farò pur quello che voglio del mio corpo! Tengo fuori dalla valigia un lungo vestito da sera per l'ultima serata, la cena di gala. Sto oer entrare in doccia quando Seba entra in camera prendendomi in braccio e baciandomi "hei che c'è?" chiedi tutta sorridente "stasera ho una sorpresa per te" dice tutto arzillo e riprendendo a baciarmi "mhm che sorpresa?" chiedo "è una sorpresa, resisti solo qualche ora" dice poi si sveste "dai andiamo a fare la doccia" mi prende per mano e mi conduce sotto la doccia.
***
"Wow quanto sei sexy"mi fischia dietro "allora la sorpresa?" chiedo impaziente "vieni" mi allunga la mano e io gliela afferro, mi trascina sul ponte centrale poi mi chiude gli occhi con le mani, oh è così romantico! Poi si ferma, mi toglie le mani dagli occhi e... non ci posso credere! Ha organizzato una cena a lume di candela solo per noi due! "Ta da!" grida entusiasta, io mi giro e corro a baciarlo "perché l'hai fatto?" chiedo "per festeggiare l'ultima serata qui" poi si avvicina al tavolo e prende due calici e ci versa il vino e me ne porge uno "al nostro amore" dice alzando il calice "a noi" dico facendo tintinnare i bicchieri "giusto! A noi amore!" dice sorridendomi con amore.

Voglio teDove le storie prendono vita. Scoprilo ora