POV DYLAN.
Non ho mai avuto bisogno della sveglia, sono sempre stato capace di svegliarmi la solo, ma questa volta è diverso, ho come la sensazione di non volermi alzare dal letto e quando finalmente ho la forza per aprire gli occhi intuisco il motivo di questa strana sensazione.
Alysia è appoggiata sul mio petto , una mano avvolge la mia vita e una gamba sopra il mio bacino , la mia mano è posata sulla sua schiena e ho la testa poggiata sulla sua, sposto delicatamente quest'ultima e cerco di alzare la mano per toglierla dalla sua schiena, a quel semplice gesto lei si attacca ancor di più strofinando dolcemente il viso sul mio petto, mi dispiace svegliarla ma devo davvero alzarmi adesso. Faccio un bel respiro e sposto delicatamente con la mano libera la sua gamba dal mio corpo e poi delicatamente cerco di spostarmi scivolando dal lato opposto , cerco di tenere il suo viso in modo che non sbatta di botto sul materasso e quando finalmente riesco a sfilare la mano prendo il cuscino e glielo metto sotto il viso così da stare appoggiata comoda. Mi siedo sul letto per stirare i muscoli mi volto appena verso la ragazza che dorme ancora beata e prendo un bel respiro, devo affrontare una giornata importante non ho il tempo di pensare a questo adesso. Mi alzo dal letto e mi dirigo verso il bagno per fare una doccia fresca che mi rilasserà i nervi.Finito la doccia avvolgo l'asciugamano intorno alla vita e non essendo abituato ad avere qualcuno nella mia camera ho dimentico di preparare i vestiti in bagno, così a passo lento mi dirigo nuovamente nella camera da letto. Fortunatamente Sara ha già preparato l'abito blu che le ho chiesto << oh mio Dio ! >> sento Alysia esclamare facendomi sussultare , mi volto di scatto verso il letto e la vedo seduta con il lenzuolo che le copre fino al viso << ma ti sembra modo ?!?>> continua nervosamente << che c'è ?>> chiedo confuso allargando le braccia << sei tutto nudo e bagnato >> sottolinea ovvia tirando ancora di più le lenzuola sulla testa io sghignazzo << è normale sono appena uscito dalla doccia, e poi sono coperto ho la tovaglia >> le ricordo in modo ovvio << metti una maglietta subito >> mi ordina con quella voce stridula <<Ma quanto sei esagerata !>> mi lamento divertito mentre prendo i miei vestiti e li portò in bagno << non sono esagerata !>> urla di rimando mentre io sono già in bagno.
Finisco di prepararmi in completo silenzio e scendo giù per bere un caffè e trovo già Sara sveglia come al solito che prepara la colazione << buongiorno signor O'Brien >> mi saluta cordiale << buongiorno Sara >> le rispondo con un sorriso << fa colazione o prende solo un caffè ?>> chiede mentre prepara i pancake << solo un caffè grazie >> le rispondo prendo la mia tazza e versandoci dentro il liquido marrone << deve mangiare qualcosa però, la colazione è importante >> sottolinea preoccupata io sorrido ed untato Alysia fa il suo ingresso in cucina << buongiorno Alysia >> le dice Sara << buongiorno Sara >> risponde lei sedendosi sullo sgabello di fronte a noi << non c'è bisogno che prepari tutto questo ogni giorno, la colazione posso prepararmela anche io stessa >> ammette Alysia guardando tutto il ben di Dio che ha preparato la ragazza << per me è un piacere >> scrolla le spalle Sara mentre gira i pancakes sulla piastra per poi metterlo su un piatto e porgendomelo << Mangi solo questo almeno >> dice cordiale con lo sguardo un po' triste , si preoccupa davvero per tutto, io alzo gli occhi al cielo e prendo il piatto in mano , lo poso sul bancone e con una forchetta ne taglio un pezzo e lo mangio << fatto.. adesso vado a lavoro >> dico velocemente finendo di bere il mio caffè << una buona giornata >> concludo dirigendomi verso l'uscita << signor O'Brien!>> mi richiama Sara facendomi bloccare sui miei passi << non da un bacio a sua moglie ?>> chiede Sara facendo un cenno con il capo verso Alysia che fino a quel punto era rimasta a testa bassa ma appena sente quelle parole raddrizza la schiena e sgrana gli occhi << non c'è bisogno, non amiamo certe smancerie >> risponde lei facendo una smorfia con le labbra ma a Sara sembra non importare << signor O'Brien >> insiste alzando le sopracciglia con fare ovvio io abbozzo un sorriso e annuisco tornando indietro verso Alysia che mi guarda seria mimando un no con le labbra ma so per certo che se non lo faccio Sara insisterà per tutta la mattina così mi farà fare tardi a lavoro, Mino in "zitta" alla ragazza che in questo momento mi sta maledicendo e mi avvicino , le metto una mano intorno alla vita e le do un piccolo bacio fra i capelli assaporando quel dolce profumo che emana che fino a poche ore fa avevo ancora addosso << buona giornata tesoro >> le dico con un filo di voce le appoggia la mano sul mio petto sfiorando appena la mia pelle << anche a te >> risponde con lo stesso tono di voce, accenno un sorriso a Sara e mi dirigo nuovamente verso l'uscita.
STAI LEGGENDO
Facciamo Un Accordo? { Dylan O'Brien }
FanfictionAlysia Rotter e una giovane ragazza di Manhattan. Lavora presso una piccola libreria, non gli piace la popolarità, non gli piace stare in mezzo alla gente o messa in risalto da qualcosa, e la classica ragazza semplice che ama le piccole cose buona e...