Stare sopra Dylan con una coperta sulle spalle ed in reggiseno non è il massimo devo dire. Ma non so cosa fare sul serio, mi sento in imbarazzo per tutto questo, mi caccio sempre nei guai , io vorrei sapere perché non ragiono prima di fare qualsiasi cosa ? Perchè devo sempre agire di impulso, per poi ritrovarmi sempre in difficoltà, vorrei solo correre via da qui, andare a casa , mettermi sul mio letto e scordarmi di tutta questa faccenda assurda. Ma sarei una codarda a tirami indietro proprio adesso e se abbiamo un accordo non posso negarlo e basta, devo andare fino in fondo se devo far credere a tutti che stiamo realmente insieme , insomma per il mondo siamo marito e moglie e ci dobbiamo comportare come tali in tutto e per tutto, o almeno dobbiamo farlo credere.
Prendo l'ennesimo respiro e inizio a muovermi su e giù sbattendo ripetutamente il mio culo contro di lui le mie mani sono sopra le mie cosce mentre la testa e in alto evitando il più possibile qualsiasi contatto visivo << calma , calma vuoi rompermelo per caso ?>> chiede irritato bloccandomi dai fianchi con uno sbuffo << sono sicura che non si rompa tranquillo.. poi neanche lo tocco >> ammetto ovvia controllando che sia realmente così, infatti sono messa molto più avanti da quel punto così delicato per lui , Dylan ride quasi di gusto quando chino la testa per controllare poi sbuffa e mi spinge al suo fianco per poi mettersi sopra di me tirando con se anche se coperte << ci penso io che è meglio >> fa una smorfia sinistra e mette la faccia sul mio collo ma giusto quanto basta per sfiorarmi appena , mi fa alzare le gambe e me le fa avvolgere intorno a lui mentre con colpi secchi muove il bacino avanti e indietro ma senza farci sfiorare. Andiamo avanti così per qualche minuto in completo silenzio il che è imbarazzante devo ammetterlo ma ad un certo punto qualcosa cambia.
Le sue braccia che prima erano tese al mia fianco cedono facendolo appoggiare al mio petto , le mie gambe iniziano a fare male così le appoggio del tutto al suo bacino e questo fa sì che i nostri corpi non si sfiorino più ma si toccano del tutto le mie mani che prima erano intrecciate distrattamente sul suo collo adesso scivolano in avanti verso le sue guance i nostri occhi si incastrano e le nostre fronti si toccano uno è appoggiato totalmente all'altro tutto questo per semplice comodità.
Dylan smette di fare le solite spinte che facevano intuire cosa stessimo facendo ma inizia a rallentare per poi fermarsi del tutto. Sento il cuore in gola , le mani sudare e le guance prender fuoco lentamente quando una sua mano sfiora il mio braccio e si posa sulla spalla accarezzandola appena, sembra tutto così strano che non ci credo neanche , Dylan e un uomo molto attraente e sexy questo è innegabile, la sua bellezza va oltre ogni minima immaginazione , è sempre così sistemato , perfetto, curato e affascinate e senza maglia con quei addominali scolpiti e quelle braccia possenti fanno solo aumentare la voglia di saltargli addosso. Chiunque lo farebbe , chiunque farebbe carte false per trovarsi al mio posto in questo momento eppure io ho paura. Tra le sue braccia , nei suoi occhi ho paura perché non è il tipo di storia che cerco. Non dico che voglio avere una storia d'amore come i romanzi che leggo ma neanche questo. Voglio qualcosa di vero, di serio. Invece sto provando delle sensazioni assurde solo per finta e questo non mi va bene perché voglio provarli per sentimenti e relazioni reali, e come se stessi sprecando tutto e non lo trovo giusto.
<< penso che potremmo smettere, penso che sia bastato così per oggi >> rompo quell'istante ruotando il capo verso destra così da evitare il suo sguardo e i suoi sbuffi << si.. penso di sì.. vedremo cosa fare dopo.. anche se non duro così poco solitamente sappilo >> si toglie dal mio corpo in modo audace e si sistema al mio fianco << la tua virilità non ha importanza per me >> , mi alzo dal letto portando con me un lenzuolo avvolgendomelo velocemente sul corpo come se fossi realmente nuda sotto e vado verso il bagno << dove vai ?!? Non le vuoi le coccole dopo il sesso ?!?>> chiede ridendo sotto i baffi, ma per favore a chi vuole prender in giro << tu fai le coccole dopo il sesso ?!>> chiedo alzando le sopracciglia già sicura della sua risposta << ovviamente no.. ma voi donne le chiedete sempre >> fa spallucce girandosi su un fianco << beh.. io le tue coccole vere o finte non le voglio. Il fantastico momento sessuale finisce qui >> concludo girando i tacchi scomparendo dalla sua visuale.
STAI LEGGENDO
Facciamo Un Accordo? { Dylan O'Brien }
Fiksi PenggemarAlysia Rotter e una giovane ragazza di Manhattan. Lavora presso una piccola libreria, non gli piace la popolarità, non gli piace stare in mezzo alla gente o messa in risalto da qualcosa, e la classica ragazza semplice che ama le piccole cose buona e...