Passarono le settimane, e anche il mio quinto anno scolastico terminò.
Per fortuna la Umbridge se n'era andata dalla scuola in circostante molto bizzare e complicate da spiegare, e Silente era tornato Preside.
Anche i G.U.F.O. mi sembravano andati bene, ma i risultati li avrei scoperti solo a fine Agosto. Pochi giorni prima, Harry, Ron, Hermione, Neville, Ginny e un'altra Corvonero con cui non avevo mai parlato, Luna Lovegood, avevano affrontato dei Mangiamorte al Ministero della Magia; purtroppo Sirius Black, il padrino di Harry, era venuto a mancare per mano di sua cugina Bellatrix, una Mangiamorte sadica che odiavo con tutta me stessa. Mi dispiaceva molto, anche perchè mi ero affezionata a Sirius nei giorni che passai a Grimmauld Place.Passai gran parte dell'estate a Parigi con i miei genitori; ogni sera mi affacciavo alla finestra dell'Hotel con la vista sulla Tour Eifelle, mentre scrivevo lettere su lettere per raccontare a George tutti i dettagli su quella meravigliosa città. Riusciva sempre a farmi sorridere. Lui e Fred erano riusciti ad aprire il loro negozio di scherzi, i Tiri Vispi Weasley, per questo erano molto impegnati nelle ultime settimane.
Come sempre il 25 Agosto mi presentai alla Tana, e per la mia gioia, la signora Weasley era venuta a conoscenza della relazione tra me e suo figlio. Ovviamente sono sarcastica.
Ero seduta sul tavolo da pranzo della Tana, mentre chiacchieravo del più e del meno con Harry e Ron.
Hermione entrò frettolosa nella stanza portando tre libri sottobraccio."Un giorno ti si staccheranno le braccia, Hermione" scherzò Ron.
Lei gli lanciò un'occhiata severa, posando i libri sul tavolo e facendolo vibrare.
In lontananza si videro arrivare quattro gufi fuori dalla finestra.
Hermione emise uno strilletto."I risultati dei G.U.F.O.!" esclamò Harry alzandosi in piedi.
Ognuno di noi raggiunse un gufo, predendo la pergamena che avevano legata alla zampa.
Slegai il nastrino rosso e iniziai a leggere.Amelia Wayland, Giudizio Unico per Fattucchiere Ordinario
E (Eccezionale)
O (Oltre Ogni Previsione)
A (Accettabile)
D (Desolante)
S (Scadente)
T (Troll)Astronomia: A
Difesa Contro le Arti Oscure: O
Erbologia: O
Incantesimi: A
Pozioni: E
Cura delle Creature Magiche: A
Storia della Magia: D
Trasfigurazione: O
Divinazione: S"Tre Oltre Ogni Previsione..." pensai "mi aspettavo di peggio"
Beh, nel complesso era andata bene. Mi fermai un attimo ad osservare Hermione, fingendo di leggere la mia lettera; aveva le mani tremolanti dall'emozione e tratteneva un sorriso.
"Fammi indovinare, Hermione" dissi apparendo alle sue spalle "hai preso tutti Eccezionale"
Lei sobbalzò.
"No" mormorò delusa "ho preso anche un Oltre Ogni Previsione"
"Miseriaccia!" esclamò Ron "non finisci mai di stupirmi!"
I risultati erano tutti abbastanza soddisfacenti, non potevo lamentarmi. D'altronde, Storia della Magia e Divinazione erano le materie più soporifere e inutili. Tipo la Geografia babbana, no?
-Spazio me-
Ciao a tutti!❤️
Come penso abbiate già capito, la parte dei risultati dei G.U.F.O. è presente soltanto nel sesto libro, non nel film.
Ma la trovavo una parte importante per arricchire la mia storia!
E nada,
A domani🥰
STAI LEGGENDO
I saw the life inside your eyes // George Weasley
RomancePer Amy non c'era ragazzo paragonabile a quello che lei sognava ogni notte, ma che continuava a essere sempre a un passo da lei. Con quel sorridente viso delineato da scombinati capelli rossi e quelle lentiggini, i suoi occhi color cioccolato e il s...