~23~

183 6 0
                                    

Riuscii finalmente a trovare Harry, e corsi verso di lui abbracciandolo.

"Certo che non muori mai HAHA" feci ridendo.

"Non vi libererete di me così facilmente" rispose lui.

Arrivai in Sala Grande e abbracciai tutti i miei amici, sollevata di vederli ancora lì vicino a me.

"Se stai cercando George lo trovi fuori nel parco, molto probabilmente" mi disse Ginny con aria cupa.

La ringraziai e andai a cercare il mio ragazzo.
Era seduto sotto un albero, sembrava pensieroso; mi avvicinai silenziosa e mi sedetti accanto a lui, appogiandomi alla sua spalla.

"Vedi, ti avevo detto che tutto sarebbe tornato come prima" mi rassicurò dandomi un bacio sulla fronte.

Io non ribattei, dal punto che ero consapevole che le cose non sarebbero mai state come prima.

"Sei una persona così forte" gli dissi "non sai quanto ti ammiro"

"La vita va avanti" rispose tranquillo "finché ci sei tu insieme a me, so che posso essere felice. Sarà difficile passare oltre questa cosa, ma prima o poi il tempo curerà tutto"

"Oltre che forte sei anche saggio eh" scherzai.

Rimanemmo lì, insieme ad ammirare l'alba, abbracciati l'uno all'altra.
Mi addormentai lentamente appoggiata alla sua spalla, ero stanchissima.
Avevo imparato una cosa; per quanto la vita possa abbatterti, ci sarà sempre qualcuno pronto ad aiutarti e a farti sorridere, bisogna soltanto avere pazienza di trovare questa persona.
Ma, per quanto mi riguardava, io la avevo già trovata.<3

I saw the life inside your eyes // George WeasleyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora