We are the fallen angel

424 35 11
                                    

Mi sentivo in sintonia col mondo dopo quel bacio stupendo, pieno di amore e follia. Ero fra le nuvole, un sogno incantevole. Bussai alla porta e Andy venne ad aprire.
-Facevi qualcosa?- gli chiesi io
-Scrivevo e pensavo, entra.-
Bach, il grosso gatto tricolore di Andy si strusciò alle sue gambe. Mi misi a sedere sul letto di Andy.
-Senti, vado in bagno.-
Quando lui se ne andò aprii il quaderno nero che aveva sulla scrivania. C' erano scarabocchi rappresentanti Batman e firme per il futuro. Girai la pagina e ci trovai una poesia. Andy era un genio così decisi di leggerla.

"Scream, shout! Scream, shout, we are the fallen angels! We are there in between, cast down as sons of war, struck to the earth like lightning on this world we're torn.We won't cause the pain, of living out their law. Take joy in who you are, we know our wings are flawed. We're bored to death in heaven, and all alone in hell, we only want to be ourselves... We scream, we shout, we are the fallen angels, we scream,we shout, whoa-oh, whoa-oh-oh-ohh! To those who sing alone, no need to feel this sorrow,we scream,we shout whoa,we are the fallen angels! Follow the morning star, a light when darkness fell, the passion left unholy now you find yourself. We have nowhere to go, no one to wish us well, a cry to find our home, our stories they will tell.We're bored to death in heaven, and all alone in hell,we only want to be ourselves...We scream, we shout, we are the fallen angels, we scream, we shout, whoa-oh, whoa-oh-oh-ohh! To those who sing alone, no need to feel this sorrow, we scream, we shout whoa, we are the fallen angels! We scream, we shout, we are the fallen angels, we scream, we shout, whoa-oh, whoa-oh-oh-ohh! To those who sing alone, no need to feel this sorrow, we scream, we shout whoa, we are the fallen angels! We scream, we shout, we are the fallen angels, we scream, we shout, whoa-oh, whoa-oh-oh-ohh. We shout We are the fallen angels"
Sentii il rumore dei passi di Andy avvicinarsi. Richiusi il quaderno e lo buttai sulla scrivania. Mi sdraiai sul letto per fare finta di niente. Lui si affacciò sulla porta e si avvicinò a me. Si mise a gattoni sul letto e avvicinò la sua testa alla mia. Sentivo il suo profumo farsi spazio fra le mie narici e inebriarmi. Misi un mio braccio sul suo collo e lo trascinai a me. Lui si avvicinò e si sdraiò sopra di me. Iniziammo a baciarci senza fine ...

NOTA DELL' AUTRICE:
Finalmente si sono baciati. Anche io aspettavo questo momento !! Però questa è una cosa dolce visto che nella trama ci saranno molti colpi di scena!! XD Comunque qua c trovate la traduzione della canzone:
"Urliamo, gridiamo!Urliamo, gridiamo,siamo gli angeli caduti! Noi siamo lì in mezzo, sconfitti come figli della guerra, scagliati sulla terra come fulmini in questo mondo siamo in pezzi. Noi non causeremo dolore, vivendo contro le loro leggi.Trovate la gioia in chi siete, sappiamo che le nostre ali sono difettose. Siamo annoiati a morte nel paradiso, e tutti soli nell' inferno, noi vogliamo solo essere noi stessi... Urliamo, gridiamo, noi siamo gli angeli caduti, urliamo,gridiamo, whoa-oh, whoa-oh-oh-ohh!
per chi canta da solo, non serve sentire questa sofferenza, urliamo, gridiamo whoa, noi siamo gli angeli caduti! Segui la stella del mattino, una luce quando cadono le tenebre, la passione vi lascia profani, ora trovate voi stessi. Non abbiamo un posto dove andare, nessuno che desideri il bene per noi, un grido per trovare la nostra casa, le nostre storie verranno raccontate. Siamo annoiati a morte nel paradiso, e tutti soli nell' inferno, noi vogliamo solo essere noi stessi... Urliamo, gridiamo, noi siamo gli angeli caduti, urliamo,gridiamo, whoa-oh, whoa-oh-oh-ohh! Per chi canta da solo, non serve sentire questa sofferenza, urliamo,gridiamo whoa, noi siamo gli angeli caduti!"
Come al solito spero tanto che la storia vi sia piaciuta. Un saluto a tutti. Non dimenticate di lasciare un commento!! 💛

Black Veil BridesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora