Knives and pens

529 37 9
                                    

Arrivai con venti minuti di anticipo a casa di Andy, dopotutto il ritardo non era un mio difetto. Suonai il campanello.

-Chi è ?- mi chiese una voce familiare

-Andy, sono io, apri.

Venne ad aprirmi la porta ed entrai, c' era un lungo corridoio e una rampa di scale che portavano al piano superiore. Le salii, cercando di restare dietro al padrone di casa che quando camminava in realtà correva. Mi condusse in camera sua, nella porta c'erano attaccati tutti disegni di Batman è un foglio con sopra scritto "non entrare". Andy girò il pomello della porta ed entrammo. La camera era piuttosto ampia e con una bella visuale sul vialetto, il pavimento era coperto da un parquet rosso. La camera era piena di fogli buttati qua e là. Un enorme quaderno nero era aperto sulla lucida scrivania bianca di Andy. Lui, senza che me accorgessi mi sfilò il gilet e me lo posò sul suo letto.

-Posso dargli un' occhiata ?- gli chiesi indicando il quaderno. Lui fece cenno di sì col capo e si stravaccò sul letto . Presi in mano una pagina, ma era tutta scarabocchiata, la girai e lessi quello che c'era scritto dietro.

"Alone at last, we can sit and fight. And I've lost all faith in this blurring light, but stay right here we can change our plight. We're storming through this despite what's right.

One final fight, for this tonight. Woah... With knives and pens we made our plight.

Lay your heart down the ends in sight. Conscience begs for you to do what's right.

Everyday it's still the same dull knife, stab it through and justify your pride. One final fight, for this tonight. Woah... With knives and pens we made our plight. Woah...

And I can't go on without your love, you lost, you never held on. We tried out best... turn out the light, turn out the light. One final fight, for this tonight. Woah... With knives and pens we made our plight. Woah... And I can't go on without your love, you lost, you never held on. We tried out best... Turn out the light, turn out the light." (la traduzione ve la scrivo dopo) Suonò il campanello e Andy scese ad aprire, io mi affacciai dalla finestra per vedere chi fosse, i ragazzi erano arrivati, adesso eravamo pronti ad iniziare il nostro malefico piano.

NOTA DELL' AUTRICE:

Che ve ne pare? Ecco la traduzione:

"Da soli alla fine, possiamo sederci e lottare e ho perso tutta la fede in questa luce offuscante ma resta qui, possiamo cambiare la nostra situazione. Stiamo imperversando in questa cosa nonostante ciò che è giusto.Una lotta finale per questo, stanotte. Woah...

Con coltelli e penne abbiamo creato questa situazione, placa il tuo cuore, la fine è in vista. La coscienza implora che tu faccia ciò che è giusto ogni giorno è sempre lo stesso monotono coltello, conficcalo e giustifica il tuo orgoglio. Una lotta finale per questo, stanotte. Woah... Con coltelli e penne abbiamo creato questa situazione. Woah...

E non posso andare avanti senza il tuo amore, hai perso, non hai mai tenuto duro

Abbiamo fatto del nostro meglio...Spegni la luce. Una lotta finale per questo stanotte.

Woah... Con coltelli e penne abbiamo creato questa situazione. Woah... E non posso andare avanti senza il tuo amore, hai perso, non hai mai tenuto duro, abbiamo fatto del nostro meglio...Spegni la luce."

Lasciate un commento.

Black Veil BridesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora