Capitolo 2

1.4K 85 8
                                    

Dopo aver visto chi era mio cugino, non riesco a dire nulla.
X: 'ehy bambolina, perché non rispondi?'
Io nervosa: 'c-ciao J-James!!'
James: 'ohw!! Finalmente sento la tua bellissima voce'
Ridiamo tutti e cinque ed entriamo dentro con le valigie.
Mi tolgo le scarpe dell'Adidas e mi butto sul divano, prendo il cellulare ei collego a Twitter e mi ritrovo con moltissime notifiche tra cui: 'James Maslow ha iniziato a seguirti', sorrido e arrossisco.
James: 'perché ridi?'
Io mettendogli il cellulare davanti agli occhi: 'perché hai iniziato a seguirmi, scemo'
James inizia a farmi il solletico: 'a chi hai chiamato scemo, eh?'
Io ridendo: 'a te'
James smette di farmi il solletico e mi tira per un braccio a lui e mi stringe forte a sé.
James: 'si, sono scemo' mi dà un bacio sui capelli.
JAMES POV
I suoi capelli sono profumatissimi, e sanno di...di...Vaniglia, e io AMO la vaniglia.
Io: 'piccola..'
Francesca: 'si? Puoi chiamarmi Francy, per favore?'
Io: 'piccola Francy' rido.
Francy: 'James lo scemo' ride.
È così bella quando ride...NO, aspetta è mia cugina.. Non posso pensare certe cose, le voglio tanto bene e la difenderò a costa della mia vita.
Io: 'piccola, ti difenderò a costo della mia vita'
Francy: 'davvero?' mi guarda rossa.
Io le sorrido: 'certo piccola mia'
FRANCY POV
Mi ha chiamata 'piccola mia'...awh, è troppo dolce.
Io: 'si scemo mio?' rido.
James: 'questo è per te' mi dà un biglietto con scritto sotto 'area VIP'.
Io lo prendo e lo guardo rossa: 'Vip? Io?' sorrido.
James sorride: 'certo, alle 20:30 andiamo da Kendall, Logan e Carlos, per farteli conoscere' sorride.
Io: 'pazzo'
Io e James ridiamo.
James: 'grazie'
Mamma urlando dalla cucina: 'a tavola'
Io e James ci guardiamo in faccia, ci alziamo e corriamo verso la cucina. Mentre corro, inciampo finendo su James e cadiamo a terra.
JAMES POV
Francy mi è caduta addosso e siamo finiti a terra. Imbranata. I nostri visi sono vicini, talmente vicini, che riesco a sentire il suo respiro molto profondo... È nervosa, lo so. Avvicino il mio viso al suo, ma allontana il viso imbarazzata e si alza.
Io alzandomi: 'scusa'
Francy: 'tranquillo, ma perché volevi baciarmi?'
Io: 'giuro che non lo so' ammetto.
L'abbraccio fortissimo, la bacio sulla fronte e vado in cucina tenendola per mano.
FRANCY POV
Guardo a terra, triste. Perché voleva baciarmi? Chi lo sa.
Andiamo a tavola, ci sediamo e iniziamo a mangiare. Nessuno parla. Si sente solo il rumore che producono le forchette nei piatti.
Io&James: 'è buonissima'
Ridiamo tutti e cinque. Non appena ho finito, prendo il cellulare e vado sul divano a vedermi la tv e messaggio con delle amiche in Italia.
JAMES POV
Mi avvicino in punta di piedi, senza fare alcun rumore e le copro gli occhi con le mani.
Io con voce cupa: 'chi sono?'
Francy: 'mio cugine' ride.
È stupenda quando ride, quella voce mi fa impazzire, di lei tutto mi fa impazzire.
Io sorrido: 'si' vado a sedermi vicino a lei. La stringo forte a me.
Francy: 'cugino, che ore sono?'
Io: 'sono le 15:30' la guardo e mi accorgo che si è addormentata. Ma che dolce!
Prendo il cuscino che ho vicino a me e lo appoggio dall'altra parte del divano, prendo la coperta e l'appoggio su di me, man mano che mi stendo. Distendo Francy davanti a me e ci copro fino sulle spalle appoggiando la testa sul cuscino, mentre stringo, non troppo forte, mia cugina al mio petto. Prendo il suo telefonino, e lo spengo. Non invaderei mai la sua privacy. Mi addormento anche io.
Dopo un po', mi sveglio e mi accorgo che Francy mi sta per baciare. Non sa che sono sveglio visto che ha gli occhi chiusi e allora la precedo. La bacio. Ha delle labbra così sottili, ma sono morbidissime.
FRANCY POV
Spalanco gli occhi e mi accorgo che James mi sta baciando. Mi allontano rossa e abbasso il viso per l'imbarazzo.
Io: 's-scusa..'
James: 'per cosa? Ti ho baciata io'
Io: 'per averti voluto baciare'
James ride: 'che ore sono?'
Io guardo l'ora: sono le 19:45'
James si alza di scatto: 'è tardi!!! Andiamo!!!' corre su per le scale e va in camera sua, mentre io vado nella mia nuova camera. Passano 15 minuti e James è già giù vestito con un jeans nero, con scarpe della Nike, sopra indossa una T-shirt bianco con la scollatura a V non molto ampia e un giubbotto di pelle nero.
Invece io non mi sto preparando. Mi sto mettendo delle calze nere, con un pantaloncino di jeans chiaro, una maglietta blu a giro maniche, con sopra una felpa azzurra. Prendo le ballerine dalla valigia e me le metto. Scendo di corsa e vedo che James mi stava aspettando guardando la tv, guardo l'orologio e vedo che sono le 20:15.
Io: 'ehy James, andiamo?'
James si alza e mi viene vicino: 'sei stupenda, andiamo'
Io: 'e tu sei sexy'
James prende le chiavi della macchina, entriamo in macchina, la mette in moto e partiamo.
Dopo 5 minuti arriviamo da Kendall.
James bussa: 'Kendall sono io'
Kendall ci viene ad aprire ed entriamo.
Kendall: 'chi è questo splendore James?'
Io: 'sono sua cugina Francesca. Piacere mio, Kendall Schmidt'
Kendall: 'piacere Francesca'
Arrivano altri due ragazzi. Uno sembra molto intelligente, mentre l'altro sembra molto simpatico.
X1: 'ciao Kendo e James... Chi è questa bellissima ragazza?'
James: 'mia cugina..Logan, Francesca...Francesca, Logan'
Logan: 'lui è Carlos'
Carlos: 'ciao Francesca'
Io: 'posso urlare?'
Ridiamo tutti insieme.
Kendall: 'si, ma non troppo forte'
Io urlando: 'ma voi siete i BTR!! OMG!!! Non ci posso credere!!! Sono una vostra grande fan!!'
Carlos con le mani sulle orecchie: 'i miei timpani' ride.
Dopo poco andiamo al concerto e ci divertiamo un mondo. Cantano per prima Elevate, poi We Are, City is ours, e arriva il momento di Worldwide. Ognuno di loro, sceglie una ragazza, James sceglie me, vado sul palco e cantiamo insieme e ci divertiamo un mondo.
Dopo 2 ore, torniamo a casa. È stata la serata più bella della mia vita.

#AngoloAutrice
Ecco il 2° capitolo!!! Spero che vi piaccia!!! Fatemi sapere cosa ne pensate con un commento o con un mi piace!!!! Kiss!

•UN AMORE IMPOSSIBILE• |IN REVISIONE| (Sospeso)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora