Sono passati ormai 2 mesi da quando sto con Logie. Lo amo troppo, è troppo dolce ed è geloso e protettivo. È un cucciolo tutto MIO.
---
Sono le 9:15 di mattina e sono in sale prove con i ragazzi e James è nervoso e cammina avanti e indietro da un po'.
Logie: "James, calmati e siediti, per favore!"
James lo guarda arrabbiato: "calmarmi?! Logan ma ti ascolti? Rischiamo di perdere il nostro produttore, e tu dici di calmarmi? Ma per favore!"
Vi starete chiedendo cos'è successo a Richard, vero? Ha fatto un incidente con l'auto e non sappiamo se ce la farà.
Kendo: "James, basta!! Non prendertela con Logie, lui non ha fatto nulla... È semplicemente preoccupato per te e per Richard come tutti noi del resto! Guarda tua cugina, sta zitta, non emette un suono... Ma vorrebbe piangere perché è molto preoccupata come te, come noi per Richard.." lo interrompo.
Io: "Kendo...io non voglio piangere.."
Kendo: "ah no? Il tuo sogno rischia di rompersi prima di nascere, e non ti viene da piangere? Non diciamo stupidaggini!"
Los: "James non prendertela con Logan, e tu, Kendall, non prendertela con Francesca... Nessuno dei due ha colpe!"
Io: "ragazzi, calmi!!"
James&Kendall: "va bene!!"
Il mio telefono squilla.
Lo prendo e rispondo.
I ragazzi sottovoce: "allora?"
Io: "si?... Davvero?.... Capito, veniamo subito!" chiudo la chiamata.
I BTR di nuovo: "ALLORA?"
Io: "corriamo in ospedale!! Richard, si è svegliato e la prima cosa che ha detto è stata: "Francesca, James, Kendall, Logan e Carlos!"
I ragazzi saltano felici.
I BTR: "siii! È vivo! Yuppy!!!" rido.
Io: "lo davate per morto?"
I BTR: "nooooo!! Sei pazza?!"
James: "vogliamo chiacchierare o andare Richard?"
Io: "assolutamente Richard!" corriamo nella macchina di James, lui parte velocemente e arriviamo in poco tempo davanti all'ospedale.
Scendiamo e corriamo nella stanza di Rich, al 3º piano. Entriamo.
Io: "si può?"
Richard ridendo un po': "no, non si può"
Io&BTR: "Richard.."
Logan: "come stai?"
Richard: "di certo non bene.."
Kendall: "già..potrai tornare a camminare?"
Richard: "sinceramente non lo so..." inizio a piangere.
Richard mi guarda: "ehy...cosa vedono i miei occhi..Francesca che piange.. Non dicevi che eri forte? E adesso piangi?"
Io piangendo: "Richard..." mi interrompe.
Richard: "no, asciuga quelle lacrime e sorridi.. Non devi piangere, capito?"
Mi asciugo le lacrime mentre Logie e Kendo mi abbracciano.
Io: "va bene" sorrido.
Richard: "brava, sei stupenda!!"
Logie ride.
Logie: "è perfetta l'amore mio!"
Arrossisco.
Richard: "ragazzi, andate a provare!! Vi informerò passo passo della mia situazione, promesso."
Usciamo ed entra un'infermiera.
Andiamo in macchina, James mette in moto e torniamo a casa. Siamo talmente stressati e stanchi che ci addormentiamo seduti sul divano.#AngoloAutrice
Eccovi il 9º capitolo.
Ditemi cosa ne pensate nei commenti!!! ;)
Potreste farmi arrivare la storia a 700-800 visualizzazioni prima del 10º capitolo, se non è chiedere troppo, per favore?
Kisses!!
STAI LEGGENDO
•UN AMORE IMPOSSIBILE• |IN REVISIONE| (Sospeso)
FanficTRAMA Francesca, una diciannovenne come le altre.... Ama alla follia un ragazzo stupendo, che fa parte della sua band preferita, James Maslow... Ma non sa cosa l'aspetterà non appena arriverà a Los Angeles...