Capitolo 20

718 50 10
                                    

JAMES POV
Sto per leggere il contenuto del foglio, ma la mia attenzione ricade su un promemoria attaccato in alto a destra e c'è scritto..
Io: "AUGURI NEO PAPÀ!!"
Los, Kendo&Logie: "papà?!"
Io: "sto sognando, vero?"
Los: "no amico, auguri"
Logie: "auguri"
Kendo: "auguri amico"
Io: "grazie, ma ora leggiamo il contenuto del foglio"
Insieme leggiamo il contenuto del foglio e, per fortuna, non c'è scritto nulla di brutto. C'è scritto che le analisi sono andate bene e che la terranno ancora per qualche giorno... Uffa.
Ma quel promemoria mi fa impazzire: "Auguri neo papà!". Papà?! Io?! Forse...
I medici escono dalla stanza in cui si trova la mia piccola.
Io: "dottore" ne chiamo uno per attirare la sua attenzione.
Dottore: "mi dica"
Io: "cosa vuol dire questo?" gli mostro il promemoria e lui sorride. Non capisco il motivo per il quale sorride.
Dottore: "chiedilo alla neo mamma, Francesca. Arrivederci!!"
Tutti: "arrivederci!!" lo salutiamo ed entriamo nella stanza di Francesca.
Io: "Ehy piccola, cosa vuol dire questo?"
Le mostro il promemoria e lei lo guarda, sorridendo.
Francesca: "più chiaro di così, si muore!"
Tutti: "ma allora? Tu.."
Francesca: "si, sono incinta"
Los, Kendo&Logie: "auguri ad entrambi"
Io&Fancesca: "grazie"
TRE GIORNI DOPO
FRANCESCA POV
Mi hanno dimessa un'ora fa. Adesso sono a casa sul divano a giocare con Fox.
I ragazzi sono di là in cucina con i miei zii a parlare di qualcosa.
Le mie ferite al petto stanno guarendo molto velocemente. Meglio così.
Tra qualche giorno sarà il mio compleanno e non so come e dove festeggiarlo. Se ci penso bene questo sarà il mio primo compleanno che festeggerò con i miei idoli, i BTR. Un sogno che si avvera. Pensandoci bene, di sogni ne ho realizzati da quando sono qui: conoscere i miei idoli, andare ad un loro concerto, essere una WORLDWIDE GIRL di uno di loro ed essere la fidanzata di James Maslow. Insomma stiamo parlando di James Maslow, la perfezione. Chiunque vorrebbe essere la sua ragazza, sentirsi al sicuro tra le sue braccia, sentire il sapore delle sue labbra, sentirsi dire "ti amo" con la sua voce stupenda, sentire i brividi lungo la schiena mentre te l'accarezza. Tutto questo, per me, è diventato realtà ed è stupendo. È tutto perfetto come lui, James Maslow.

#SpazioAutrice
Eccovi un nuovo capitolo.
Mi scuso per il fatto che è corto, ma ho problemi. Vi voglio bene.
Grazie mille a tutti voi che leggete il mio libro e spero che la storia non sia noiosa. Fatemi sapere cosa ne pensate di questo nuovo capitolo.
XOXO

•UN AMORE IMPOSSIBILE• |IN REVISIONE| (Sospeso)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora