JAMES POV
Sono le 20:30 di sera, io e mia cugina siamo seduti sul divano a guardare la tv.
Lei ha la testa sulle mie gambe e ha il cellulare in mano e ogni tanto guarda la tv, ma guarda quasi sempre sul telefonino.
Prendo il cellulare che ho vicino a me e le scrivo un messaggio su whatsapp.
Io: "ehy piccola".
Lei: "stupido❤️" mi risponde poco dopo
Io: "no, pazzo di te... Ti amo❤️"
Lei: "jay.."
Io: "cosa?"
Lei: "baciami"
Sorrido non appena leggo il messaggio, poso il cellulare, prendo il suo viso tra le mie mani e la bacio dolcemente sulle labbra. Non si allontana, anzi ricambia. Ci baciamo per un po' e dopo ci stacchiamo.
Io: "devo ammetterlo: mi sono mancati moltissimo i tuoi baci! Stai meglio?"
Lei: "Awww, davvero? Un po', ma solo grazie a te!"
Le guardo la pancia.
Io: "certo.. lo terrai questo bebè?"
Lei: "si... Anche senza papà!"
Io: "se vuoi potrò fargli da padre quando tu non ci sarai a casa o quando avrai bisogno di una figura paterna per il piccolo!"
Si alza e si siede sopra di me appoggiando il viso sul mio petto.
Lei: "davvero?"
Io: "certo piccola mia!" le accarezzo il viso dolcemente.
Lei: "grazie mille Jay!"
Io: "questo e altro per la mia piccola!"
Lei mi guarda dritto negli occhi e io ricambio.
Lei: "tutto ok?"
Io: "si..perché?"
Lei: "sei nervoso!!"
Io: "n-no"
Lei: "non mentirmi James David Maslow Burge!!"
Cavolo. Non riesco a mentirle neanche una cazzo di volta perché mi scopre subito. È unica.
Io: "lo ammetto, hai ragione.. Sono nervoso!!"
Lei: "non puoi mentirmi, jay scemo!!"
Io: "come mi hai chiamato?" avvicino le mie mani ai suoi fianchi e inizio a farle il solletico e lei inizia a ridere e a muoversi.
Lei: "James lo scemo!" continua a ridere, mentre io continuo a farle il solletico fino a quando non cade sbattendo con la schiena contro lo spigolo del tavolino e si fa male un po' dietro la schiena.
Lei: "ahi!! Che male!!" si mette una mano dietro la schiena. Mi siedo davanti a lei e la guardo con le lacrime agli occhi.
Io: "perdonami, ti prego!!"
Lei: "non hai fatto nulla!!"
Io: "invece si!!"
Lei mi bacia e io rimango sorpreso perché non me lo aspettavo.
Lei: "zitto!" la provoco.
Io: "altrimenti?"
Lei: "altrimenti ti bacio per molto tempo!!"
Io sottovoce: "non mi dispiacerebbe.."
Fa finta di non aver sentito.
Lei: "cosa?"
Io: "cazzo, baciami stupida!! È quello che voglio!!"
Lei: "non approfittartene troppo però!!" mi fa l'occhiolino e mi bacia appassionatamente. Ricambio e le chiedo l'accesso della mia lingua nella sua bocca. Lei me lo da e mentre mi bacia, mi morde piano la lingua.
Qualcuno rovina questo momento perfetto.
FRANCY POV
Qualcuno ha appena interrotto me e James mentre ci stavamo baciando appassionatamente.
X: "a tavola!!"
James: "veniamo tra 5 minuti, mamma!!"
Si rivolge a me.
James: "piccola, ti amo troppo!!"
Io: "io non lo so... Ho paura di essere di nuovo presa in giro!!"
James: "io non mi chiamo Logan Henderson. Io sono James Maslow, il tuo scemo, il tuo amore, il tuo stupido, il tuo scemo!! Solo TUO!!"
Awww!! Ma è troppo dolce!! Io lo amo troppo quando fa così.
Io: "sei troppo dolce Jay!"
James: "colpa tua!!"
Io: "colpa mia?! Perché?"
James: "e me lo chiedi anche? Mi hai stravolto la vita da quando ti conosco. Non mi ero MAI, e sottolineo mai, ad una ragazza, ma con te è tutto diverso!!! Tu sei diversa!!"
Io: "James, stai zitto, mi stai facendo sentire in colpa.."
James: "in colpa?! E per cosa? Mi hai migliorato la vita, non il contrario!!"
X: "venite!"
James urlando: "ma cazzo!! Un attimo!!"
Io rido, mentre James mi guarda.
James: "perché ridi?"
Io: "perché sei tremendo!!"
James mette il muso e non risponde.
Io: "James, mi dai tempo fino a domani mattina per farmi riflettere su una cosa?"
James mi guarda confuso.
James: "cosa?"
Io: "io voglio stare con te, ma ho bisogno di tempo per rifletterci bene, se non ti dispiace!!"
Mi da un piccolo bacio.
James: "ma certo che non mi dispiace amore mio!!"
Io: "grazie amore!! Andiamo a mangiare adesso che ho fame!!"
Mi alzo e anche lui fa lo stesso.
James: "io ti mangerei... di baci!!"
Mi prende il viso tra le mani e mi bacia dolcemente per qualche secondo, dopo andiamo a cenare.
So che è stato difficile accettare il fatto che Logan mi abbia tradita, ma adesso è finita per sempre e sono SICURISSIMA che con James sarà diverso, perché lui è l'unico amore della mia vita.
STAI LEGGENDO
•UN AMORE IMPOSSIBILE• |IN REVISIONE| (Sospeso)
FanficTRAMA Francesca, una diciannovenne come le altre.... Ama alla follia un ragazzo stupendo, che fa parte della sua band preferita, James Maslow... Ma non sa cosa l'aspetterà non appena arriverà a Los Angeles...