JAMES POV
Sono uscito da poco dalla casa di Lucy e mi sto dirigendo verso la mia. Alzo gli occhi e vedo la mia casa. Mi fermo, non mi muovo più. Ho paura per ciò che potrebbe succedere se entrerei in casa, non lo sopporterei. Ho sbagliato, lo ammetto. Ma se entro, dovrò vedere Francesca piangere ed è qualcosa di straziante e di doloroso. Io la amo, ma questo non è il modo migliore per dimostrarlo, lo so.
Riprendo a camminare e dopo poco arrivo davanti la porta di casa mia. Metto la mano sulla maniglia, l'abbasso apro la porta ed entro. La mia fine è vicina.
CARLOS POV
La porta si è aperta. Qualcuno è entrato: James, sicuramente. Infatti, è lui. Entra in cucina e ci guarda non una faccia, ha paura. E fa bene.
Kendall: "alla buon'ora, Maslow!"
Logan gli fa segno con la mano di sedersi dall'altra parte del tavolo, da solo.
Logan: "siediti lì!"
Kendall urlando: "Francesca, vieni in cucina!"
Arriva Francesca e si siede tra Kendall e Logan. Non dice nulla.
Guardo male James.
Io: "James Maslow, complimenti!"
James apre bocca per parlare, ma Kendall lo precede.
Kendall alza un po' il tono della voce: "Zitto!! NON APRIRAI BOCCA!"
Logan: "James Maslow, il miglior puttaniere di L. A.!"
Mi metto a ridere, ma poco dopo divento serio.
Io: "che ti ha fatto di male? Poverina!! Prima Logan che le mette le corna, poi perde il bambino e poi questo!!"
Kendall: "già, poverina!! Meno male che dicevi di amarla!!"
Logan: "parla!!"
James: "io la amo, davvero. La amo dal primo giorno che l'ho vista. Io vivo per lei. Non riesco a vivere senza di lei e senza delle sue morbidissime labbra!"
Io, Kendall&Logan: "si vede! Lo fai con la prima che ti ritrovi davanti!"
James appoggia i gomiti sul tavolo e la testa tra le mani.
James: "smettetela!! Ero ubriaco e poi ho visto che Lucy aveva messo qualcosa nella birra che mi ha portato!!"
Kendall: "quante birre ti sei bevuto?"
James: "una!"
Io, Kendall&Logan: "una?! Ma se tu inizia ad essere poco lucido dopo 4-5 birre!"
James: "visto? Non ero io, altrimenti non avrei mai chiamato in quel modo Francesca!"
Kendall: "si, ma.."
Logan: "noi non ti parleremo più.."
Io: "perché tu hai bevuto quella birra volontariamente e sapendo cosa c'era in quella birra!"
James: "ma dovevo berla, altrimenti lei mi avrebbe scoperto e mi avrebbe minacciato se non avrei bevuto!"
Logan: "tu sei stato un gran cretino! Tu non hai idea di quello che stai facendo, James!!"
Io: "ah! Un'ultima cosa: noi verremmo qui solo per Francesca! Lei tutto questo non se lo merita."
Kendall&Logan: "già!"
Io, Kendall e Logan ci alziamo e ce ne andiamo nel salotto.
JAMES POV
I ragazzi mi hanno fatto capire quanto sono stato stronzo nei confronti di mia cugina. Sento qualcosa scivolare sulle mie guance. Ci mancavano solo le lacrime. Appoggio la testa tra le mani lasciando scendere, molto velocemente, le lacrime.
Io: "che errore madornale che ho fatto!"
FRANCESCA POV
Povero James. Un po' mi dispiace, ma in fondo se lo è meritato. Non sono stronza, ma mi ha fatto soffrire.
Mi alzo, mi avvicino ad un mobile, prendo una pentolina, ci metto dentro dell'acqua e la metto a riscaldare sul fornello.
Io: "grazie mille James!"
Sta ancora piangendo.
James: "smettila, per favore!"
Io: "perché dovrei? Hai giocato con i miei sentimenti!! Sei stato con un'altra, per di più tua ex!! Sei stato stronzo!!"
Non mi giro, sono rivoltata verso la pentolina.
Sento James che si alza violentemente dalla sedia e mi afferra per i fianchi facendomi girare di scatto.
Con una mano mi cinge la vita stringendomi a lui, mentre l'altra ce l'ha appoggiata sul mio collo in modo da impedirmi di muovere la testa e da guardarlo nei suoi stupendi occhi verdi-marroni.
Io: "James lasciami, per favore!!"
James: "no, fino a quando non dirai che mi credi! Quello che ho detto è vero!! Per me Lucy, non esiste, non è niente!! Io amo te! La mia vita sei tu!!"
Io: "non ti credo perché altrimenti non avresti fatto quello che hai fatto!!"
James: "ma se non avrei bevuto, ti avrebbe fatto del male oppure mi avrebbe minacciato dicendomi che ti avrebbe fatto del male!! Io non voglio perderti!!"
Io: "James, io..." non riesco a finire la frase perché mi bacia. Un bacio, pieno d'amore e di dolcezza, proprio come il primo bacio che ci siamo dati la prima volta. Ricambio anche io per qualche secondo, ma non appena mi ricordo di ciò che mi ha fatto, lo allontano con uno spintone e lo faccio finire per terra vicino al tavolo.
Io: "James lasciami in pace!!"
Mi giro, spengo sotto ai fornelli e verso l'acqua calda nelle tazze, poso la pentolina nel lavandino e metto una bustina di tisana in ogni tazza e la rimango lì dentro per 5 minuti. Le tolgo e le butto nella spazzatura.
Prendo una tazza, l'appoggio sul tavolo e aiuto James a rialzarsi.
James: "grazie!"
Io: "prego!! Stai attento che scotta!!"
Mi rigiro, prendo un vassoio, ci metto sopra le altre tazze tranne la mia e le porto di là nel soggiorno.
I ragazzi non appena mi vedono, sorridono e mi ringrazio. Appoggio il vassoio sul tavolino e anche mia madre e i miei zii mi ringraziano.
Logan: "e tu?"
Io: "la berrò di là con James!"
Carlos, Kendall&Logan: "lo hai perdonato?!"
Io: "certo!! Dopotutto lo amo ancora!"
Carlos, Kendall&Logan: "va bene!"
Vado di là e mi siedo vicino a James.
Io: "ti faccio compagnia!"
James: "grazie mille!"
Ci guardiamo negli occhi, sorridiamo e sorseggiamo la tisana.#AngoloAutrice
Ecco a voi il 15º capitolo.
Mi scuso per eventuali errori.
Spero che vi piaccia come i precedenti!!
Siete uniche!! Kiss!!
STAI LEGGENDO
•UN AMORE IMPOSSIBILE• |IN REVISIONE| (Sospeso)
FanficTRAMA Francesca, una diciannovenne come le altre.... Ama alla follia un ragazzo stupendo, che fa parte della sua band preferita, James Maslow... Ma non sa cosa l'aspetterà non appena arriverà a Los Angeles...