Capitolo 18

765 59 2
                                    

CARLOS POV
Siamo in ospedale. Il tempo passa, ma nessun medico è ancora uscito dalla sala operatoria per darci delle notizie su Francesca. James è tornato nel letto e adesso sta dormendo. Prima, quando i medici hanno portato via Francesca, lui si è messo a piangere come un bambino. Era disperato, e noi gli abbiamo chiesto di rimettersi a letto e di riposare, se non glielo avessimo detto, avrebbe rotto qualcosa.
Siamo tutti disperati e preoccupati.
KENDALL POV
Sono vicino al distributore per prendere qualcosa da bere e da mangiare. Non tocchiamo nulla da 1 giorno. Abbiamo tutti fame e il nervoso peggiora la situazione.
Prendo vari snack e bibite, alzo gli occhi per vedere l'ora e mi accorgo che sono le 20:15.
Io: "sono passate più di 8 ore, e non ci hanno fatto sapere nulla? Ma che diamine!"
Torno dagli altri e distribuisco ad ognuno i rispettivi snack e bibite.
LOGAN POV
Sono stanco di aspettare.
Prendo le patatine e l'acqua, che Kendall mi ha portato, e inizio a mangiare a causa della fame e del nervoso.
MAMMA DI JAMES POV
Io e mio marito, non appena abbiamo saputo dell'accaduto, siamo corsi, qui, in ospedale e, durante il tragitto, ho avvisato mia sorella. Mi dispiace per lei, dopotutto una madre si preoccuperebbe sempre per un figlio. Sarebbe voluta venire, ma io le ho detto che era meglio se rimaneva lì, a Londra, a lavorare. Non sono cattiva, è solo che non mi sembrava corretto farle perdere il lavoro per vedere sua figlia su un letto d'ospedale.
Mio marito sta parlando con la polizia per far portare via Lucy. Se lo merita.
---
KENDALL POV
Il tempo passa, ma nessuno ci ha ancora informati sulla situazione di Francesca.
Oh. Ecco un medico che si avvicina a noi.
Medico: "voi siete qui per la signorina Francesca Maslow?"
Tutti: "si"
Io: "dottore, ci dica come sta, per favore."
Medico: "la signorina sta bene, noi credevamo che non ce l'avrebbe fatta visto che un proiettile le ha sfiorato il cuore, ma non è in pericolo di vita. Vivrà, tranquilli"
Logan: "che bello!!"
Carlos: "possiamo andarla a trovare, dottore?"
Medico: "si, ma non fate rumore perché sta ancora dormendo e, soprattutto, non fatela affaticare"
Sig.ri Maslow: "in quale stanza è ricoverata?"
Medico: "nella stanza dov'è ricoverato il cugino"
Tutti: "grazie mille e buona giornata"
Medico: "anche a voi" se ne va.
Carlos: "andiamo!"
Io: "si, ma non facciamo casino per favore!!"
Tutti: "si, abbiamo capito"
Tutti insieme andiamo verso la stanza numero 234.
Dopo una decina di minuti arriviamo ed entriamo.
James, a quanto pare, si è svegliato e sta guardando la cugina che sta sul letto vicino al suo.
Logan: "Ehi amico, come mai sei sveglio? Non dovevi riposare?"
James: "tu riusciresti a riposare con la tua ragazza vicino a te in una stanza d'ospedale?"
Logan: "no"
Carlos: "hey Jay, è tutto okay. Ce la farà!!"
Io: "dai James, sei sempre stato forte...questa volta non deve essere diverso, anzi devi essere ancora più forte."
Io: "già Jay. Siamo tutti con te. Siamo amici dopotutto."
James: "grazie mille ragazzi."
FRANCESCA POV
Sento delle voci, ma non riesco a capire di chi sono a causa del fischio che ho nelle orecchie e nella testa. Vorrei muovermi, ma non ci riesco. Sono troppo debole. Vorrei parlare con le persone che sono in camera con me perché sono sicura che sono persone che conosco. Vorrei aprire gli occhi e capire dove mi trovo.
Sento delle carezze sul viso. Quel tocco mi sta provocando delle scosse piacevoli lungo tutta la schiena. Quel tocco mi è familiare, molto. È di James. Si, ne sono sicura. Quel tocco è del mio amato James.
Sento un dolore molto forte nel petto. Sarà per i proiettili che mi hanno perforato il petto.
Vorrei che tutto questo fosse solo un brutto sogno. Eppure non lo è. Sono in ospedale, distesa sul letto a causa di una psicopatica.

#AngoloAutrice
Eccomi!! Sono tornata.
Spero che vi piaccia questo nuovo capitolo anche se è corto.
Vi voglio bene!!❤️

•UN AMORE IMPOSSIBILE• |IN REVISIONE| (Sospeso)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora