Capitolo 16

1K 66 7
                                    

Io e James stiamo bevendo la tisana tranquillamente da soli.
James: "allora mi hai perdonato?"
Io: "non avrei potuto non farlo.. Tu sei fondamentale per me e lo sai dal primo giorno che ti conosco!"
Fa una risatina poco sonora.
Io: "che ho detto di male?"
James: "nulla... Mi è tornata in mente, l'espressione che hai fatto quando hai visto chi era tuo cugino, non potevo non ridere!"
Io: "ahah!! Spiritoso! Io credevo che mio cugino fosse qualcuno non famoso. Invece, è stato tutto il contrario!"
James: "meglio no? Puoi avere tutto quello che vuoi gratis!"
Lo guardo rossa.
Io: "anche un bacio?"
James: "mmmm... Quello no e neanche quell'altro!"
Io: "ma tu hai detto 'TUTTO'!"
James ritorna a ridere.
James: "stavo scherzando! Tutto è tutto, quindi..."
Mi da un bacio a stampo e sorride.
Io: "è troppo poco, scemo!"
James con voce da 'donna': "signorina Maslow la smetta di fare la bambina!"
Rido divertita.
Io: "altrimenti?"
James: "non provocarmi ragazzina, altrimenti.."
Io: ...
Entra Logan che ci interrompe.
Logan: "piccioncini, io, Los e Kendo usciamo.. James i tuoi andranno a fare la spesa! Ah, starete soli, perciò non urlate! Mi raccomando!"
Io: "urlare?! Perché?"
Logan: "hai provocato James, e quando qualcuno lo provoca, quel qualcuno finirà messo male... Tranne in questo caso che ti farà urlare dal piacere e forse anche un po' dal dolore."
Ride seguito da James. Li guardo male entrambi.
Io: "non mi prenderà mai Jay il gay scemo!" Rido di gusto.
James si alza di scatto dalla sedia e ha un sorriso malizioso sulle labbra, mentre Logan esce fuori di corsa seguito dagli altri.
James: "come mi hai chiamato?
Mi alzo dalla sedia e indietreggio verso il mobile.
Io: "Jay il gay! Fa anche rima!"
James prende un foulard e lo muove da destra verso sinistra davanti a me.
James: "ahah! Che ridere!" Mi afferra violentemente le mani e le lega con il foulard, in modo da non farmi slegare le mani.
Inizio ad avere un po' di paura.
Io: "J-James.."
James mi stringe a lui e preme dolcemente le sue labbra contro le mie. Iniziamo a baciarci dolcemente. Amo i suoi baci, a volte violenti e altre volte dolci, ma trasmettono amore e sicurezza. Infatti io, quando sono con lui, mi sento al sicuro e amata.
Continuiamo a baciarci per qualche minuto, fino a quando James non si stacca.
James: "hai avuto paura eh?"
Io: "certo che si, stupido!"
James: "così impari a non provocarmi!"
Ah! Non vuoi essere più provocato? Staremo a vedere.
Lo sfioro con le dita provocandogli piacere. Lui impazzisce quando lo tocco in questo modo.
James: "ma allora tu vuoi provare dolore e piacere, come ha detto Logan, eh?"
Io: "tanto non mi faresti del male!"
James: "no?"
Mi afferra per le gambe e mi mette sulle spalle a modo di 'sacco di patate'.
Io: "James, fammi scendere!"
S'incammina verso le scale che portano alla camera da letto.
James: "ti farò scendere, ma sul letto!"
Io: "tu sei pazzo!"
James: "di te."
Arriviamo in camera e mi butta sul letto.
Io: "sei un bimbo cattivo!"
James gattona sul letto avvicinandosi a me.
James: "come?"
Mi spoglia in poco tempo e si spoglia anche lui.
Si alza, prende una cravatta dall'armadio e mi lega le mani vicino alla ringhiera del letto.
Io: "James.. Non voglio farlo così!"
Sto avendo paura, credo di averlo fatto arrabbiare di brutto.
James: "mi hai provocato! Adesso ne paghi le conseguenze."
Inizia ad accarezzarmi e a studiarmi con il corpo con le mani, mentre mi bacia il collo.
James: "con o senza?"
Io: "senza!"
James avvicina il bacino alla mia intimità ed entra violentemente dentro di me. Inizia a muoversi violentemente e velocemente. Mi fa tanto male.
Inizio a far uscire dei gemiti insieme alle lacrime.
JAMES POV
Il momento più bello della mia vita lo sto vivendo adesso. Me lo immaginavo diverso, ma lei lo ha voluto così, e così sarà.
Sta piangendo per il dolore e sta gemendo per il piacere. Mi si spezza il cuore nel vederla piangere. Diminuisco la violenza è la velocità e inizio ad andare più dolcemente. Non voglio farle del male, la amo.
-3 ore dopo-
È stato bellissimo. Dopo averlo, abbiamo iniziato a baciarci e a coccolarci come non abbiamo mai fatto. È stato tutto un sogno.
Adesso sono giù con gli altri e tra un po' usciamo.
Francesca sta ancora nel letto, non lo so se sta ancora dormendo o no.
Sento qualcuno scendere la scale e salutarci, ma non ci presto molta attenzione. Fino a quando i ragazzi non mi chiamano.
Logan: "James!!"
Kendall&Carlos: "come ti sei permesso, di fare una cosa del genere?"
Io: "perché?"
Logan: "è appena scesa Francesca in intimo con addosso una tua camicia!"
Kendall mi prende per la maglietta.
Kendall: "vuoi farla soffrire anche tu?"
Francesca arriva vicino a me di corsa e si ferma guardando male Kendall.
Francesca: "Kendall, lascialo stare, per favore. Io lo amo."
Logan: "ma lui giocherà anche con te."
Io: "no, non è vero. Io la AMO."
Carlos: "non ti crediamo. Sei un playboy! Lo sanno tutti."
Io: "non lo sono."
Logan ride.
Kendall: "e da quando non lo sei più? 5 secondi?"
Io: "no, da quando conosco mia cugina."
Carlos: "non sai mentire, quindi io...."
Francesca: "ragazzi, può darsi che io lo conosca da molto meno tempo di voi, ma io sono sicura al 1000% che lui non è più un playboy. Lui è cambiato, credetegli per favore. Io lo amo e lui ricambia. Per favore, perdonatelo e credetegli. Per me è importante che voi, i BTR, torniate ad essere amici come prima. Siete tutti e quattro perfetti, ma insieme lo siete ancora più."
Awwww, è stata dolcissima. Nel frattempo, Kendall ha lasciato la presa e io sto abbracciando dolcemente mia cugina.
Mi guardo intorno, ma nessuno parla. Spero che mi perdonano. Mi mancano i miei migliori amici.
Io: "allora?"
Kendall, Carlos&Logan: "ti perdoniamo James! Ti stiamo dando fiducia."
Io: "grazie mille ragazzi!!"
Prendo in braccio Francesca e la bacio per qualche secondo.
Io: "grazie anche a te, principessa."
Kendall, Carlos&Logan: "uhhhhh!"
Francesca: "scemi."
La metto giù.
Io: "Francesca, io devo andare con i ragazzi a fare delle compere. Tu rimani qui a casa. E vestiti, mi raccomando!"
Francesca ridendo: "certo!"
Io: "ti amo." la bacio ed esco fuori casa con i ragazzi.
FRANCESCA POV
James e gli altri sono appena usciti così vado di sopra a vestirmi.
Vado in camera, apro l'armadio e prendo un paio di shorts neri, una maglietta a strisce bianche e nere a giro maniche e un cardigan nero leggero. Appoggio i panni sul letto e vado a lavarmi, ma prima di entrare nella doccia per lavarmi, appoggio il telefonino, sul davanzale interno della finestra. Entro nella doccia e inizio ad insaponarmi il corpo e i capelli. Dopo 5 minuti, mi sciacquo, esco, mi asciugo e mi vesto.
KENDALL POV
Poco fa abbiamo fatto pace con James. Adesso stiamo mangiando dei gelati molto buoni.
Io: "stasera vi va di andare in discoteca?"
James: "no.."
Io: "verrà anche Francesca con noi!"
James: "allora si."
Ridiamo di gusto tutti e 4.
Mi guardo intorno e vedo un chiosco.
Io: "James, ti dispiace se ti chiedo di andare a prendere 4 birre in quel chiosco?"
James: "certo che no!"
Io: "noi ci sediamo lì"
Indico due panchine di colore nero con disegni bianchi. James si dirige verso il chiosco mentre noi andiamo a sederci.
Non appena mi siedo, mi accorgo di una macchina color rosso scuro che parte a grande velocità e svolta verso la direzione di James.
In meno di 10 secondi, ritroviamo James a terra davanti ai nostri occhi. Ci alziamo, buttiamo quel che rimane dei gelati e corriamo verso James.
Io: "Carlos chiama un'ambulanza, tu Logan fotografa la targa della macchina."
Logan e Carlos fanno quello che gli dico, mentre la macchina si accosta, qualcuno abbassa il finestrino e butta a terra un foglio piegato a metà e me lo indica come se vuole che io lo prenda e subito dopo, scompare. Prendo il foglio, lo piego un'altra volta, ma mentre lo piego leggo 'X la cugina di Maslow'. Lo piego, lo metto in tasca e mi avvicino ai ragazzi.
Io: "James, mi senti amico?"
Cavolo sta perdendo molto sangue dappertutto e respira con fatica.
James: "c-cer-certo a-mi-co"
Io: "perdonami"
James: "se è successo, vuol dire che doveva andare così!"
Dice tutto d'un fiato.
Cavolo. È colpa mia, se adesso James è conciato in questo modo. Francesca mi ucciderà se lo scopre.
Arriva l'ambulanza e mettono James su una barella con la maschera per l'ossigeno.
Dottore: "chi viene con noi?"
Io: "i due ragazzi che sono affianco a me."
Logan&Carlos: "veniamo noi!"
Dottore: "va bene, muovetevi perché il vostro amico deve arrivare il prima possibile in ospedale per sopravvivere."
Io: "andate!"
Logan&Carlos: "va bene. Tu nel frattempo torna a casa e prendi dei panni di ricambio per James e dillo a Francesca."
Se ne vanno con l'ambulanza mentre io corro a casa.
FRANCESCA POV
Sono seduta sul divano a guardare la TV e sento aprirsi la porta di scatto.
Mi volto e vedo Kendall con il fiato.
Mi alzo e gli vado incontro.
Io: "ehy Kendo, cos'hai?"
Kendall: "Prendi una borsa grande e mettici dentro intimo e panni di ricambio per James e per te. Adesso. Muoviti."
Io: "ma perché? Dove sono gli altri? Dov'è James?"
Kendall: "James è stato investito e Logan e Carlos sono andati con l'ambulanza in ospedale. Il dottore ha detto che se non sarebbero partiti subito, James non sarebbe sopravvissuto."
Non riesco a credere alle mie orecchie. Il mio James ha avuto un incidente. Può e DEVE sopravvivere: io non posso vivere senza di lui.
Kendall: "scusa"
Io: "per cosa? Lo hai investito tu?"
Kendall: "no, certo che no. È solo che per colpa mia, il tuo James è stato investito. Gli avevo chiesto di andare a prendere delle birre.."
Io: "Kendo, ormai è successo. E piangere sul latte versato non ha senso. Aspettami qui, tra 10 minuti arrivo."
Corro sopra e prendo la borsa più grande che ho e ci metto dentro l'intimo e i panni di ricambio per James e per me. Prendo Fox e lo metto nella cuccia con il cibo. Chiudo la borsa, la prendo e la porto giù.
Kendall prende le chiavi della macchina e ci dirigiamo verso l'ospedale.
Arriviamo e in lontananza vediamo Logan e Carlos e gli andiamo incontro.
Kendall: "allora?"
Logan: "lo stanno operando"
Carlos: "tra qualche ora ci faranno sapere!"
Kendall mi gira verso di se abbracciandomi forte e mi da un biglietto.
Kendall: "tieni, lo ha lasciato la persona che ha investito. Quando l'ho preso, ho letto 'X la cugina di Maslow' e tu sei l'unica sua cugina"
Lo apro mentre i ragazzi si mettono affianco a me per leggere anche loro.
Io: "se James non può essere mio, non sarà neanche tuo. -Lucy"
Carlos: "io l'uccido a quella stronza!"
Logan&Kendall: "anche noi!"
Un signore sulla sedia a rotelle si avvicina a noi.
Signore: "ragazzi, tutto ok?"
Io e i BTR ci giriamo e vediamo il nostro produttore.
I BTR&io: "Richard!"
Lo abbracciamo.
Richard: "come state?"
Io: "male!"
Richard: "come mai? Dov'è James?"
Kendall: "James è in sala operatoria perché vostra figlia lo ha investito a causa di un battibecco tra lei e Francesca: entrambe vogliono James, ma, visto che Francesca sta vincendo, Lucy ha investito James e ha lasciato questo biglietto per Francesca."
Gli do il biglietto e lui legge.
Siamo interrotti da due dottoresse.
Dottoressa1: "chi è Francesca?"
Io: "io" mi avvicino a loro.
Dottoressa2: "James è entrato in coma durante l'operazione e le sue ultime parole sono state: 'Francesca ti amo'."
Inizio a piangere e a tremare come una bambina.
Io: "James, James, James, Jay.."
Kendall: "grazie mille"
Kendall mi abbraccia e mi porta fuori a prendere un boccone d'aria.
Io: "James, James..."
Kendall: "ehy basta di nominarlo. Già mi sento uno schifo per tutto questo. Se continui a nominarlo, di certo non mi sento meglio."
Io: "Kendall Francis Schmidt, se James non sopravvivrà, ti renderò la vita impossibile."

#AngoloAutrice
Ecco a voi il 16º capitolo.
Spero che vi piaccia e mi scuso per eventuali errori.
Un bacio!! Vi voglio bene.

•UN AMORE IMPOSSIBILE• |IN REVISIONE| (Sospeso)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora