Capitolo 7

1K 72 6
                                    

Stiamo cenando e io sono molto nervosa.
Los: "è tutto buonissimo!"
Io: "s-se si tratta di cibo, per te è tutto buono!!"
Tutti iniziano a ridere.
Rose: "Francesca..." mi chiama per attirare la mia attenzione.
Io: "si?"
Rose: "Logie, ci ha detto che hai una voce bellissima e che sai cantare magnificamente... Visto che manca un quarto d'ora per il primo, che ne dici di cantare con i BTR?"
Io: "m-ma..." non riesco a finire la frase perché Logie e Kendo mi interrompono.
Logie&Kendo: "certo che le va!" mi afferrano per un braccio e mi portano al centro della stanza che era vuota.
James: "signori, signore e cameriere avrete l'onore di sentire una voce melodica unica nel suo genere... Per voi: Francesca!"
Lo guardo con sguardo assassino, a casa avremmo fatto i conti.
Parte una canzone che non mi è nuova: Famous.
I ragazzi mi dicono che avrei cantato il ritornello con loro e io accetto.
Inizia a cantare Kendo e durante il ritornello canto anche io con loro. Dopo 5 minuti la canzone finisce e tutti applaudono.
Ritorniamo ai nostri posti.
Rose: "Logie non si è sbagliato! Complimenti Francesca!!"
Arrossisco e timidamente dico "grazie".
Iniziamo a parlare del più e del meno, è poco dopo arriva il primo.
Io: "buon appetito!"
Tutti: "buon appetito anche a te!"
Iniziamo a mangiare con garbo e tra un boccone e l'altro chiacchieriamo del più e del meno, ma un tratto si avvicina una ragazza a Logie e lo bacia su tutto il viso.
Io mi arrabbio e faccio una finta tosse.
Io: "chi è amore?"
X: "amore?! Ahahahahah ma non farmi ridere bambina!"
Rose: "Lux fattene!"
Rose è infastidita dalla presenza di questa ragazza che, a quanto pare, si chiama Lux.
Lux: "Ehi cognata!! Calma!!"
Cognata?! Ma questa vuole morire o cosa?
Jane alzandosi dalla sedia e indicando a Lux l'uscita: "Lux vattene!! Non sei la benvenuta qui!"
Sembra molto arrabbiata, molto ma non è l'unica.
Jo: "hai sentito mia madre cosa ti ha detto? V-A-T-T-E-N-E!!!"
Lucas: "vattene e non farti più vedere!! Mio figlio è fidanzato e per lui tu sei MORTA!!! Quindi ora vattene!!"
Oh mamma!! Qui si mette male!
Lux: "ah! E con chi è fidanzato? Con la bambina put****?"
Si alzano arrabbiati Los, Kendo e James.
Si avvicinano a questa ragazza con fare minaccioso.
Los: "chi.."
Kendo: "è..."
James: "la.."
Logan: "put****? Ah? Dillo"
Si alza, porta le braccia per incrociate al petto.
Lux: "lei!"
Mi indica e Logie seguendo il dito si arrabbia ancora di più e.... SBAM!! Le dà uno schiaffo molto forte!!
Aww!! Quanto lo amo!
Logie infuriato: "VATTENE Lux!"
Lei si appoggia una mano sulla guancia che era diventa rossissima a causa dello schiaffo e se ne va!
Io: Famiglia Henderson, James, Los e Kendo grazie mille!" "Grazie mille dal profondo del mio cuore anche te amore mio!" mi alzo e bacio Logie.
Tutti: "uhhhh!"
Mi stacco rossa e sorrido timidamente, mentre tutti gli altri ridono divertiti.
Ci sediamo e continuiamo a mangiare parlando qualche volta! Mangiamo per un paio d'ore e dopo torniamo a casa esausti e sazi.
Io: "mi sembra di aver mangiato 8 bufali tutti insieme. Sono sazia!"
Ridiamo di gusto tutti insieme!
Non appena torniamo a casa, mi distendo sul divano e crollo!! È stata una serata magnifica!

#AngoloAutrice
Eccovi il 7º capitolo!!!
Fatemi sapere cosa ne pensate!!!
Kiss!!

•UN AMORE IMPOSSIBILE• |IN REVISIONE| (Sospeso)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora