Capitolo 4

1K 86 3
                                    

È sera. Poco fa sono tornata dal mio appuntamento con Logie. Com'è andato? Benissimo. Stiamo insieme adesso. Sono molto felice.
---
Sono a casa di mia zia. E ci sono anche Kendo, Los e Logie. Stanno giocando insieme a James con la Playstation. Io sono in cucina a dare una mano con la cena. Sento la porta aprirsi e chiudersi.
I BTR insieme: "buona sera signora!"
X: "ciao ragazzi!!"
È mamma, l'ho riconosciuta dalla voce. Metto il dolce nel forno e lo accendo per far cuocere il dolce. Preparo la tavola e non appena ho finito, accendo la radio. Stanno trasmettendo 'Love me love me' dei BTR. Inizio a cantarla e senza accorgermene, mi ritrovo gli occhi dei miei zii, di Los, Kendo e di Logie addosso. Li guardo perplessa.
Io: "perché mi guardate in quel modo?"
Kendo: "1. Perché sai cantare meravigliosamente e 2. Perché hai un talento naturale per il canto"
Los&Logie: "esatto"
Io: "non è vero"
Logie: "ehy piccola! Noi non ci sbagliamo!"
Kendo: "domani se vuoi andiamo nella nostra casa discografica e vediamo chi ha ragione" ammette con aria di sfida.
Los: "ci stai?"
Io: "certo" porgo la mano a Kendo e me la stringe. Subito dopo ci sediamo a tavola e iniziamo a mangiare. Dopo quasi un'ora abbiamo finito.
Zia: "ragazzi, potete andare di sopra"
Io e i ragazzi urlando: "pigiama party, stiamo arrivando" ci alziamo di corsa e corriamo in camera mia per il pigiama party.
Io: "ragazzi, dopo il pigiama party, dormite qui, vero?"
Logie: "si, ma io dormo con te, mentre Kendo e Los dormono in camera di James con lui."
Io, Los e Kendo: "si, signor capitano"
Ridiamo tutti e cinque.
Ci mettiamo il pigiama e ha inizio la festa.
Io urlando: "cuscino party!!!"
Ognuno prende un cuscino e iniziamo a darci a cuscinate. Un paio di volte, Logie mi colpisce forte con il cuscino pensando che fossi Kendo o Los, e per farsi perdonare mi bacia. Amo i suoi baci. Mi fanno sentire al settimo cielo.
Continuiamo a prenderci a cuscinate per circa un'ora e dopo Los, Kendo e James crollano per il sonno in camera mia.
Logie mi abbraccia e mi stringe al petto: "buona notte amore mio"
Io arrossisco: "buona notte anche a te, amore"
Ci addormentiamo anche noi due.

#AngoloAutrice
Ecco a voi il 4º capitolo!!!
Vi piace?
Si: mi piace.
No: commento con motivazione.
Grazie!!! Kiss!!!!

•UN AMORE IMPOSSIBILE• |IN REVISIONE| (Sospeso)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora