DUE GIORNI DOPO
CARLOS POV
Sono passati due giorni dall'incidente. James non si è ancora svegliato, invece Francesca sta lì da 2 giorni. Non è né tornata a casa e non sta neanche mangiando. Mi dispiace un casino per lei. Ultimamente le va tutto storto: prima Logan, poi la perdita del bambino, l'anoressia e adesso questo. A proposito di anoressia, spero davvero che non diventi di nuovo anoressica.
---
Io: "Logan, Kendall, MUOVETEVI!!!"
Kendall: "un attimo!"
Logan: "arrivo Carlos"
Dopo 2-3 minuti arriva.
Io: "Kendall!!"
Kendall: "arrivo"
Arriva anche lui poco dopo.
Io: "alla buonora"
Logan ride divertito e andiamo in macchina.
DURANTE IL TRAGITTO
LOGAN POV
Io: "ragazzi, dobbiamo portare a casa Francesca... Almeno per farle mettere qualcosa sotto ai denti"
Kendall: "ma come?"
Carlos: "proviamo a convincerla con le parole, altrimenti non lo so"
Kendall: "altrimenti rimane uno di noi 3 con lei"
Logan&Carlos: "io no"
Kendall: "infatti volevo rimanere io"
Carlos: "perché?"
Io: "ti piace?"
Kendall: "no... cioè non lo so... forse... si.."
Io: "ma lei ama James e James ama lei"
Kendall: "lo so"
Nessuno fiata perché siamo arrivati e allora scendiamo.
KENDALL POV
Quello che ha detto Logan è vero, e per quello soffrirò. Ma non è importante. L'importante è che Francesca sia felice. E lo sarà solo con James al suo fianco.
Arriviamo davanti alla stanza ed entriamo.
James sta sul letto, immobile e incosciente, mentre Francesca è seduta sulla poltrona e sta dormendo.
Io: "chi la sveglia?"
Logan&Carlos: "tu"
Sbuffo e mi avvicino senza far rumore.
Arrivo vicino a lei e la scuoto piano.
Io: "Francesca svegliati!"
Emette un mugugno aprendo gli occhi lentamente.
Francesca: "ciao Kendo"
Io: "ciao Francy"
Carlos e Logan si avvicinano.
Carlos: "buon risveglio"
Francesca: "grazie"
Logan: "come mai stavi dormendo?"
Francesca: "non ho chiuso occhi per due notti, mi sono seduta sulla poltrona e sono crollata"
Io: "Francesca, devi tornare a casa con noi"
Francesca: "NO"
Carlos, io&Logan: "si"
Francesca: "perché dovrei? La mia vita è su quel letto non a casa"
Io: "lo sappiamo, ma devi mangiare e riposare.. Noi non vogliamo che tu ridiventi anoressica"
Francesca: "non lo diventerò"
Io: "Logan, Carlos andatemi a prendere una bottiglia d'acqua"
Carlos: "ma.."
Non finisce la frase perché Logan gli tira una gomitata nelle costole.
Francesca vede la scena e ride.
Logan: "andiamo Carlos" lo prende per un braccio ed escono.
Io: "Francesca, non puoi ridurti in questo modo per James"
Francesca: "invece si"
Io: "no"
Francesca: "si"
Io: "se vuoi vieni a casa a mangiare e a dormire, e il pomeriggio vieni qui"
Francesca: "no"
Io: "Francesca Maslow, TU VIENI A CASA ALTRIMENTI TI FARÒ IL SOLLETICO!"
alzo un po' il tono della voce.
Lei scatta immediatamente in piedi.
Francesca: "allora vengo, ma così non vale!"
Le tiro le guance e sorrido.
Io: "invece si"
Francesca fa una finta risata.
Io: "ti voglio bene"
Esco dalla stanza e vado da Logan e Carlos.
FRANCESCA POV
Kendall è strano. Molto.
Butto per un attimo gli occhi sul letto e vedo James che mi sta guardando.
Delle lacrime iniziano a rigarmi il viso, per la felicità e mi avvicino al letto.
Io: "ciao James.."
James si toglie la mascherina per l'ossigeno e mi guarda, sorridendo, lo stesso sorriso che mi ha fatta innamorare perdutamente di lui.
James: "ciao...amore.."
Fa fatica a parlare. Non si è ancora ripreso del tutto. Mi dispiace un sacco per lui.
Io: "amore?! Ma non stiamo insieme..."
James: "ah no? Rimedio subito: vuoi essere la mia ragazza?"
Io: "no"
Rido divertita, voglio provocarlo.
James: "ma...sei..cattiva.."
Mi accorgo subito che mi regge il gioco, ma, visto che non voglio farlo stancare molto, lo bacio dolcemente. Anche lui ricambia allo stesso modo. Continuiamo a baciarci fino a quando non entra un'infermiera.
Infermiera: "scusatemi se disturbo, ma dovrei visitare il signor Maslow"
James: "infermiera dateci altri 5 minuti per favore"
Infermiera: "va bene" si volta, cammina per un po', ma si ferma girando di 90º il viso per guardarmi.
Il suo viso ha un qualcosa di familiare, ma non riesco a capire cosa.
Infermiera: "cugina di Maslow, complimenti"
Cugina di Maslow?! Ma come fa a sapere che sono sua cugina. Come!!
Un attimo. Il suo viso l'avevo già visto da un'altra parte. I suoi occhi avevano un qualcosa di strano. Erano pieni di malvagità... I suoi occhi sono identici a quelli dell'ex del mio James. Lucy. Si, l'infermiera è lei, ne sono sicurissima. È l'unica persona che mi chiama cugina di Maslow.
Io: "Lucy" dico convinta.
L'infermiera, Lucy, fa una piccola risatina.
James mi guarda in una maniera strana.
James: "Francesca ma cosa stai dicendo? Lucy ha il viso completamente diverso."
Ha ragione. Ma se non era Lucy non rideva, non mi avrebbe chiamata 'cugina di Maslow'.
Io: "si, ma..i suoi occhi"
James: "amore mio, Lucy non potrebbe essere qui perché l'avrebbero già arrestata"
Infermiera: "ma con una maschera chi vuoi che ti riconosca.."
Io: "ecco perché il tuo viso mi era familiare, troppo.. I tuoi occhi pieni di malvagità, mi hanno fatto capire che eri Lucy, ma soprattutto il fatto che mi hai chiamata 'cugina di Maslow' me lo ha fatto capire... Non solo.. L'ho capito anche grazie al tuo modo di muoverti, grazie alla tua risata e grazie alla tua voce... Non mi hai ingannata, Lucy... 1+1 fa 2, non 4... Non sono stupida"
Lucy: "...ma sei indifesa..."
Si leva la maschera e la butta a terra.
Infila una mano nei pantaloni e caccia una pistola, che mi punta dritto in faccia.
Lucy: "è arrivato il momento di andartene.."
All'improvviso spuntano davanti la porta: Kendall, Carlos e Logan.
Kendall: "ma che cavolo succede qui?"
Logan: ....
Logan sta per aprire bocca, ma si sentono solo 5 spari.
Nel caos sento delle voci, ma non riesco a capire di chi sono, a causa dei proiettili che mi stanno attraversando il petto.
Provo un dolore atroce che mi fa emettere un urlo.
Apro, con fatica gli occhi, che avevo chiuso precedentemente a causa del dolore. Vedo James che si sta alzando dal letto, Kendall che ha bloccato Lucy al muro, Logan e Carlos che mi sorreggono e dei dottori che corrono di corsa in camera. Poi non vedo più niente.#AngoloAutrice
Et voilà! Ecco a voi il 17º capitolo.
Mi scuso immensamente per il ritardo, ma ultimamente ho almeno un'interrogazione al giorno. Mi scuso anche per eventuali errori.
Vi voglio tanto bene!!❤️
Gaia_Maslow, questo capitolo te lo dedico!!❤️❤️❤️❤️
STAI LEGGENDO
•UN AMORE IMPOSSIBILE• |IN REVISIONE| (Sospeso)
ФанфикTRAMA Francesca, una diciannovenne come le altre.... Ama alla follia un ragazzo stupendo, che fa parte della sua band preferita, James Maslow... Ma non sa cosa l'aspetterà non appena arriverà a Los Angeles...