È sera. Ieri sera mia madre ha chiamato Richard per comunicargli che avevo accettato il lavoro. E stasera si festeggia. Perché non ieri sera? Perché saremo molte persone e andremo a cenare fuori. Chi verrà? Verrà la famiglia Schmidt, la famiglia Henderson, la famiglia Pena, la famiglia Maslow, mia madre, io e Richard. Stasera si festeggerà in grande.
---
Sono le 20:30. Devo ancora scegliere se mettermi il vestito lungo nero o il vestito corto blu scuro con la fine brillantinata. Tutti gli altri si sono già preparati, all'appello manco solo io. Come al solito. Alla fine scelgo il vestito blu scuro. Lo indosso, mi metto le ballerine blu lucido ai piedi, mi metto un filo di trucco, l'eye-liner blu, il mascara nero e applico un po' di lucida labbra trasparente sulle labbra e lascio i miei lunghi capelli lisci sciolti. prendo una borsa nera, ci metto il necessario e scendo giù. Arrivo giù in pochi minuti.
Io: "sono pronta"
Zio: "piccola, sei stupenda"
Io: "grazie mille zio"
James: "andiamo? La limousine ci aspetta!"
Io: "Limousine?!"
Mamma e zia: "si"
Io: "andiamo!!"
Andiamo nella limousine e non appena entro mi accorgo che è molto grande. Poco dopo partiamo e si ferma davanti all'hotel dove alloggia il mio ragazzo. Io e James scendiamo.
Arriviamo davanti alla porta e James bussa.
LOGAN PROV
Carlos urlando: "Logan vai ad aprire tu"
Sbuffo e vado ad aprire. Non appena apro mi ritrovo davanti James e uno splendore: la mia ragazza. MIA solo MIA.
Io: "ciao amore!! Ciao James!!"
James: "ciao"
Francy: "ciao amore mio"
Ora svengo, è stupenda stasera. Lo è sempre, ma stasera mi fa impazzire più del solito. Logan, controllati!! CONTROLLATI!!
Io: "entrate"
Entrano ringraziando e si siedono sul divano.
Io urlando: "Kendall, Carlos muovetevi!!! Richard e le nostre famiglie ci stanno aspettando al ristorante!!"
Qualcuno sta ridendo, mi giro verso il divano e vedo che è la mia piccola a ridere. Nel frattempo arrivano Kendall e Carlos.
Kendall: "amico hai smesso di gridare?"
Io: "si"
James e Francesca si alzano dal divano e usciamo tutti fuori per andare nella limousine.
Kendall e Carlos: "woooow!!!"
Li guardo male e tiro uno schiaffo dietro alla testa a tutti e due.
Io: "è mia"
Kendall e Carlos: "si, lo sappiamo, ma stasera è uno schianto più del solito"
Li guardo con sguardo assassino ed entriamo nella limousine. Mi siedo e prendo Francesca dai fianchi facendola sedere sopra di me. Non appena si siede si siede sopra di me, le do un bacio sul collo. La amo troppo.
FRANCY PROV
Sono seduta su Logie e mi ha appena dato un bacio sul collo. È troppo bello, troppo dolce, troppo tutto. Lo guardo dolcemente e lo bacio sulle labbra.
Dopo un quarto d'ora arriviamo al ristorante, scendiamo dalla limousine ed entriamo nel ristorante.
Una donna e un signore si avvicinano a me e a Logie.
Logan: "quelli sono i miei genitori alias i tuoi suoceri"
Spalanco gli occhi, mi irrigidisco e non riesco più a dire nulle e a muovermi.
X1: "Piacere Francesca!! Io sono Lucas, il padre di Logan!"
X2: "io invece sono Jane, la madre!"
Non dico nulla perché non riesco più a parlare.
Logan: "è nervosa"
Lui e i genitori ridono.
Jane: "sai Logie ci ha parlato molto di te!!! E non sbagliato nulla, da quanto posso vedere!!"
Guardo Logan con sguardo omicida, lui, invece, mi da un bacio a stampo rendendomi più nervosa.
Lucas: "andiamo!! Ci stanno aspettando!!"
Andiamo tutti e quattro al tavolo dove ci sono anche gli altri.
Una ragazza e un ragazzo si avvicinano a me e a Logan.
X1: "io sono la sorella minore di Logan, mi chiamo Rose!!"
X2: "invece io sono il fratello di Logan, e mi chiamo Jordan, ma puoi chiamarmi Jo!!"
Dopo queste altre 2 presentazioni ci sediamo a tavola e iniziamo a mangiare tutti insieme.#AngoloAutrice
Ecco il 6º capitolo!!!
Ditemi che ne pensate!!
Kiss!!!
STAI LEGGENDO
•UN AMORE IMPOSSIBILE• |IN REVISIONE| (Sospeso)
FanfictionTRAMA Francesca, una diciannovenne come le altre.... Ama alla follia un ragazzo stupendo, che fa parte della sua band preferita, James Maslow... Ma non sa cosa l'aspetterà non appena arriverà a Los Angeles...