Capitolo 14

1K 65 14
                                    

Apro gli occhi a causa dei raggi del sole che arrivano sul mio viso. Non ho chiuso occhio per tutta la notte. Sono stanca. Stanca di soffrire, stanca di stare qui nel letto a piangermi addosso, a soffrire e a non mangiare. Sono stanca di vedere soffrire i ragazzi per cola mia. Adesso BASTA. Se ne è andato. Ho perso il mio bebe. Non è la fine del mondo, capita perdere un bambino. Ma io ne sto facendo una tragedia. Ho bisogno di cibo, non mangio da giorni, e ciò mi ha portato a perdere molti chili e non mi dispiace, ma non ce la faccio più. Devo dare una svolta alla mia vita, devo sorridere, devo essere forte nonostante tutto.
Mi alzo dal letto, mi incammino verso l'armadio, apro l'armadio e prendo una t-shirt blu e un paio di leggings. Li appoggio sul letto e vado a farmi una bella doccia rinfrescante. Entro nel bagno, mi spoglio, entro nella doccia, mi insapono il corpo e i capelli. Subito dopo me li sciacquo ed esco dalla doccia. Mi metto l'accappatoio e vado in camera. Mi asciugo i capelli e mi vesto velocemente.
Apro la porta della mia stanza e sento un odore buonissimo provenire da giù. Scendo le scale e vado in cucina.
Io: "buongiorno!"
Stanno mangiando tutti, ma non appena sentono la mia voce, si girano e mi guardano sorpresi.
Zia: "Francesca!! Come stai?"
Nel frattempo i ragazzi mi sono saltati letteralmente addosso.
Io: "bene!! Ragazzi mi fate male!!"
Kendall: "ci sei mancata!!"
James, Carlos e Logan: "già!!"
Io: "anche voi mi siete mancati!! Però alzatevi, mi fate male davvero!!"
Si alzano e mi aiutano ad alzarmi.
James: "bacon, uova, funghi e toast?"
Io: "certo!!"
Andiamo a sederci e facciamo colazione.
---
Sono le 11:15 e io e i ragazzi ci stiamo vedendo un film horror. L'unico che non si mette paura è Kendall perché dice che è tutta finzione e non ha senso mettersi paura.
Il più fifone? Carlos. Ogni volta che c'è una paurosa, per lo spavento o cade dal divano o si nasconde dietro di esso.
Qualcuno bussa alla porta.
Zia: "James, vai ad aprire sarà, Lucy!!"
James: "ma che palle!! Io non voglio vederla!! È insopportabile!!"
Zia: "non fare storie e vai ad aprire!!"
James buffa, mette pausa, si alza e va ad aprire.
X: "Jayyyyy!"
Gli salta a collo.
James: "Lucy non saltarmi addosso!! Non sei né mia sorella, né nessuno per farlo, quindi scendi!!"
Sembra davvero che non la sopporti. Chissà perché.
Lucy scende e guardandosi intorno posa il suo sguardo su di me che, nel frattempo, stavo guardando la scena.
Lucy: "Jay, non mi presenti questa ragazza!!"
James: "uff.. Lei è mia cugina, Francesca... Francesca, lei è Lucy, una mia ex conoscente."
Lucy: "conoscente?! Ma amore, non inventare palle!! Io sono il suo più grande amore!!"
Amore?! Ma come si permette di chiamarlo così, se James non è fidanzato.
Io: "senti puttanella, smettila tu di inventare palle!! James ti ha mollata perché sei una viziata del cazzo, perché sei un'egoista di merda e perché sei una puttana di prima categoria!!"
Sento delle risate provenire dalla cucina, dove prima regnava il silenzio, da vicino a me e vedo che James riesce a trattenere poco le risate.
Lucy: "ma come ti permetti di chiamarmi in questo modo se neanche mi conosci?"
Logan mentre ride: "anche se non ti conosce, ha fatto centro!!"
Lucy: "muori puttana!" si gira verso James e lo bacia. Mi sento morire. James non riesce ad allontanarla e allora con lo sguardo chiama gli altri che si alzano e allontanano Lucy buttandolo a terra.
Carlos&Kendall urlando: "VATTENE DA QUI PUTTANA!"
Lucy: "no, io amo James e non me lo farò portare via da nessuna."
----
È sera e decido di uscire. Prendo una felpa, l'indosso ed esco fuori.
Mi è mancato camminare. Cammino un bel po' e mi rendo conto di essere finita davanti ad una discoteca. Decido di entrare, guardo verso sinistra e non riesco a credere ai miei occhi: James sta baciando un'altra con foga e passione. Faccio un respiro profondo e mi avvicino. Man mano che mi avvicino vedo che quella ragazza ha qualcosa di familiare, ma si è... Lucy?! Adesso mi sente quello stronzo.
Aumento il passo e arrivo davanti a loro.
Io: "James, ma che fai?"
Smette di baciare Lucy e mi guarda.
James: "ma chi sei? Ma cosa vuoi? Ma chi ti conosce a te, puttana da quattro soldi!!" È brillo, allora non ci do tanto peso alle sue parole, ma comunque mi hanno ferita.
Io: "sono la tua ragazza!" mento per vedere cosa dice.
James ridendo: "ma che dici? La mia ragazza è lei!" Lucy ride di gusto.
Lucy: "te l'ho fatta puttana, adesso è mio!! Sei venuta troppo tardi!!"
Io: "ride bene, chi ride ultimo!!" prendo la bottiglia di birra piena sul tavolo e gliela svuoto in testa. Tutti ridono divertiti, compresi James e me.
Esco dal locale e ritorno a casa in lacrime. Apro la porta e mi ritrovo Kendall davanti.
KENDALL POV
Ma cosa? Francesca sta di nuovo piangendo. Perché?
Io: "ehy, tutto ok?"
Francesca: "no, James.."
Io: "cos'ha fatto?"
Francesca: "si è ubriacato, si è scopato Lucy e mi ha dato della puttana."
Mi arrabbio.
Io alzando un po' la voce: "cosa?! Ma come si permette?"
Si fionda sul mio petto e l'abbraccio forte.
Francesca: "non importa.. Kendo, è tardi e ho sonno andiamo a dormire, per favore?"
Io: "certo!"
Francesca: "ti dispiace se dormo con te? Non vorrei fare cavolate!!"
Io: "certo!!"
Francesca: "se non ti dispiace, vorrei andare, un attimo in camera mia a mettermi il pigiama!"
Io: "certo!"
Saliamo al piano superiore e io vado in camera mia, mentre Francesca va nella sua a mettersi il pigiama. Dopo 5 minuti me la trovo in camera.
Io sottovoce: "già fatto?"
Francesca sottovoce: "si!"
Mi metto sotto le coperte e lei subito dopo si mette anche lei sotto le coperte con me.
Io: "mi dispiace!!"
Francesca: "fa nulla!!"
Le asciugo le guance bagnate dalle lacrime.
Io: "non mi piace vederti star male e soffrire!! Per me sei come una sorella, se stai male tu, sto male anche io!!"
Francesca: "per me è lo stesso!!"
Guardo l'orologio e vedo che è mezzanotte passata.
Io: "Francesca dormiamo? È tardi!!"
Francesca: "sisi!!"
La stringo forte a me e ci addormentiamo.
---
Il giorno dopo
CARLOS POV
È mattina e mi sono svegliato da poco.
Mi alzo dal letto e vado a farmi una bella doccia. Esco dalla doccia e mi vesto. Chiamo Logan e scendo giù. Vedo Kendall infuriato.
Kendall: "Carlos, devo dire una cosa a te e a Logan!!"
Io: "amico, cos'è successo?"
Kendall: "James ha superato il limite!! Ha chiamato puttana sua cugina!!"
Io: "cosa? Eh no, non gliela faremo passare liscia!"
LOGAN POV
Mi sono appena svegliato, corro in bagno e mi lavo. Esco, mi vesto e scendo giù. Trovo Carlos e Kendall infuriati.
Io: "vi siete svegliati storti?" rido.
Kendall: "spiritoso!!"
Carlos: "James ha chiamato puttana Francesca."
Io: "cosa?"
Kendall: "anche se era ubriaco, non glielo perdono e poi si è scopato e ha baciato Lucy."
Io: "è impossibile!!"
Carlos: "già!! James vive per Francesca!! Non può averlo fatto!!"
Kendall: "invece si, Francesca è tornata piangendo e mi ha raccontato tutto."
FRANCESCA POV
Mi sveglio a causa delle grida che vengono da giù. Kendall non c'è vicino a me. Mi alzo e scendo giù.
Io: "perché gridavate così forte!! Grazie per avermi svegliata eh!!"
Logan: "Kendall ci ha detto tutto!" guardo male Kendall.
Io: "Kendall!!"
Kendall: "devono sapere!"
Io: "ma sono cavoli miei!! Io devo dirlo, non tu!"
Logan: "Francesca calma!!"
Carlos: "non è la fine del mondo."
JAMES POV
Mi sveglio. Ahi! La testa mi scoppia. Apro gli occhi e mi rendo conto di non essere a casa mia. Sento delle mani di qualcuno accarezzarmi il petto.
Mi giro e vedo che la ragazza che mi stanno accarezzando è.. Lucy.
Mi alzo di scatto dal letto e mi metto velocemente i boxer.
Io: "ma che cazzo ci faccio qui?"
Lucy: "abbiamo fatto l'amore, non ricordi?"
Io: "no, ho solo un terribile mal di testa!"
Lucy: "è normale visto che ti sei ubriaco!!"
Io: "oh no!! Cos'è successo?"
Lucy: "ti sei ubriacato, mi sono avvicinata a te e ho iniziato a baciarti. Tu non ti sei tirato indietro. Dopo poco è venuta Francesca, ci ha visti baciarci e tu l'hai chiamata puttana da quattro soldi!!"
No no no!! Come mi faccio perdonare adesso? Sicuramente Carlos e gli lo avranno saputo, quindi non ho vie di scampo.

#AngoloAutrice
Ecco il 14º capitolo!! 😘😉
Mi scuso per eventuali errori e per le troppe parolacce!! 😄😅
Vi voglio bene!! Kiss!!

•UN AMORE IMPOSSIBILE• |IN REVISIONE| (Sospeso)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora