Capitolo 10

973 63 16
                                    

È sabato sera e sono appena tornata dall'ospedale. Richard sta meglio e i medici hanno detto che è molto ottimista e che potrebbe tornare a camminare nel giro di un paio di mesi.
---
James, Kendo e Los giocano con la play, mentre Logie mi bacia sul collo dolcemente e mi accarezza l'interno della coscia trattenendosi molto. Non lo capisco. Mi tocca, ma si trattiene. Strano. Oppure sta aspettando che restiamo da soli. Avvicino le mie labbra al suo orecchio sinistro.
Io con voce molto bassa: "ehy, Logie!! Perché ti trattieni?" anche lui avvicina le sue labbra al mio orecchio sinistro e parla sottovoce.
Logie: "secondo te?"
Io: "secondo me perché aspetti che siano soli per farmi tua!!"
Logie fa una piccola risatina vicino al mio orecchio: "brava l'amore mio!! Oltre ad essere stupenda, dolce, adorabile, magnifica.. Sei anche intelligente!" gli tiro un pugno non con molta forza e lo guardo male.
Io: "bugiardo!"
Logie: "il tuo bugiardo che ti ama da morire!"
Awww, ma è troppo dolce!! Mi viene voglia di ucciderlo di baci.
Los viene vicino a noi sbuffando. Lo guardo.
Io: "Los che hai?"
Los: "mi sono stancato di giocare.."
Logie: "o forse non vuoi più perdere contro Jendall!!"
Los: "ORA TI AMMAZZO!" gli salta addosso e lo prende a pugni, non troppo forti. Mi allontano giusto in tempo e in vado a mettere in mezzo a Kendo e James, il precedente posto di Los e guardo un po' il gioco.
--
Mezz'ora dopo.
James: "Kendall, Los, vogliamo andare a farci un giro con la macchina?"
Los&Kendo: "si" vanno in macchina e partono.
Logie: "soli!" si alza dal divano, mi prende a modo di principessa e mi porta in camera mia.
LOGAN POV
Entro in camera della mia ragazza, l'appoggio sul letto e mi distendo sopra di lei iniziando a baciarla con la lingua sul collo, mentre inizio a spogliare entrambi.
Francy: "L-Logie.."
Io: "si?" la guardo negli occhi mentre finisco di spogliare entrambi.
Francy: "ho paura.."
Io: "di cosa? Del fatto che possa farti male?" lei fa di si con la testa. Le accarezzo dolcemente la guancia.
Io: "la prima volta fa sempre male.." "Mordimi il labbro inferiore, per favore" lei me lo morde e io la penetro. Lei spalanca gli occhi e mi morde talmente forte il labbro che mi fuoriesce un po' di sangue. (Non vado nei dettagli, scusatemi 😄)
FRANCY POV
Sono passate 2 ore da quando l'abbiamo fatto. Com'è stato? È stato STRATOSFERICO. Sia lui e sia fare l'amore.
Lo guardo dolcemente, lui sta dormendo. Poverino, si è stancato. Gli accarezzo piano e dolcemente la guancia.
Sento dei rumori provenire dalle scale. Oh no! Qualcuno sta salendo... Neanche a farlo apposta e qualcuno apre la porta della mia cambretta. È... JAMES?!
JAMES PROV
Entro nella camera di mia cugina e non riesco a credere ai miei occhi! Ha fatto l'amore con Logan!! Avrei tanto voluto che lo avrebbe fatto con me per la prima volta. James, calmo!! Fai finta che non ti importa nulla, anzi fai vedere che sei arrabbiato.
Io con un tono di voce un po' alto: "ma che cavolo avete fatto?"
Logan si sveglia di scatto e mi guarda con una faccia strana.
Logan: "emmh..noi.."
Francesca: "noi abbiamo fatto l'amore!"
Oh no! Il mondo mi sta cadendo addosso!! James NON piangere!! Fai finta di nulla, ma quando sarà il momento spacca la faccia a Logan!
Io: "sono felice per voi!" dico con un sorriso, nascondendo a stento e con fatica le lacrime. Me ne vado in silenzio e li lascio da soli.
Ma che stupido!! Solo adesso capisco che amo da morire mia cugina!! STUPIDO!! STUPIDO!! STUPIDO!!

#AngoloAutrice
Eccovi il 10º capitolo!!
Scusatemi per eventuali errori presenti nel capitolo!! 😄💛
Vi piace?
Grazie per avermi fatto capire che vi piace molto la mia storia, grazie mille davvero!! 💜🌻💖
Kiss!! ❤️

•UN AMORE IMPOSSIBILE• |IN REVISIONE| (Sospeso)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora