Capitolo 13

913 70 7
                                    

LOGAN POV
Non riesco a credere a quello che hanno sentito ieri sera le mie orecchie: Francesca è incinta.
È una notizia bellissima, ma io mi sento uno stronzo. No, io lo sono.
Oggi passeremo la giornata tutti insieme insieme.
---
Leggo un libro giallo, fino a quando qualcuno non mi interrompe: è Carlos.
Carlos: "ehy, fratello, spegni quella lampadina!! Noi vorremmo dormire!! È notte fonda. Non puoi leggere il pomeriggio?"
Io: "non mi sembra di dare fastidio visto che Kendall e James stanno dormendo!!"
James: "dormire?!"
Kendall: "mi spieghi come si può dormire, se qualcuno ha una lampadina accesa?"
Io: "scusatemi ragazzi!"
James, Carlos&Kendall: "era ora!!"
Ridiamo tutti e quattro mentre poso il libro e spengo la lampadina.
Carlos: "buonanotte!!"
Io, Kendall&James: "buonanotte!!"
Ci addormentiamo tutti e 4.
JAMES POV
Non so che ore sono, ma vengo svegliato da qualcuno che sta vomitando. Mi siedo sul letto e mi strofino gli occhi con le mani, mi infilo le ciabatte, mi alzo dal letto e mi dirigo verso il bagno. Arrivo davanti alla porta e busso.
X: "chi è?"
Cavolo è Francesca. Spero che sia tutto apposto.
Io: "ehy cuginetta, tutto ok? Perché stai vomitando?"
Francesca: "secondo te è tutto ok? Non mi sento molto bene!"
Io: "no, fammi entrare!!"
Sento che Francesca sta piangendo.
Francesca: "no!"
Io: "è un ordine!! Apri!!"
Francesca: "aspetta un attimo!"
Io: "va bene!"
FRANCESCA POV
Cavolo James è qui fuori. Che faccio?
Apro il rubinetto, mi sciacquo la bocca internamente ed esternamente e mi asciugo il viso. Pulisco il lavandino, ma mi scordo di fare qualcosa, ma visto che non mi viene nulla in mente, lascio perdere e apro la porta.
Io: "ciao!"
James: "piccola, tutto ok?"
Io: "si, certo!"
James entra nel bagno e si guarda intorno. Il suo sguardo rimane sul water.
James: "sangue?! Hai vomitato sangue?"
Io mi limito a guardare a terra senza dire nulla. Riprendo a piangere.
James si avvicina a me.
James: "allora?"
Io: "si!"
Per qualche secondo nessuno dei due dice nulla, fino a quando... SBAM!!! James mi tira uno schiaffo!!
Lo guardo con le lacrime che mi rigano le guance e con le mani sulla guancia dove ho ricevuto lo schiaffo.
Io: "che ho fatto?"
James: "hai sprecato qualcosa di prezioso con uno stronzo e adesso.." Indica il water con dentro l'acqua piena di sangue "..ne stai pagando le conseguenze. Mia piccola Francesca, non vorrei allarmarti per nulla, ma credo che tu abbia perso tuo figlio!"
A quelle parole, sento il mondo cadermi addosso. Perdere mio figlio?! MAI!!
Io: "non è vero!"
James: "non mi credere! Adesso andiamo dal medico e vediamo!! Scommettiamo?"
Si avvicina al pulsante dello scarico e lo preme.
Aspetto che lo scarico ha finito e riprendo a parlare.
Io: "scommettiamo una serata in pizzeria! Ci stai?"
James: "certo!"
Mi mette il braccio attorno al collo e scendiamo giù. Mia madre non c'è perché sta lavorando, ma c'è mia zia che sta camminando per tutta la cucina a causa del nervoso. Invece mio zio sta leggendo il giornale.
Io: "zia!"
Non appena sente la mia voce, si avvicina a me.
Zia: "tutto ok?"
James: "ha vomitato sangue!"
Zio alza la testa dal giornale e guarda mia zia, che si era appena girata, negli occhi. Zio si alza e prende le chiavi della macchina, mentre mia zia prende un giubbotto per me, per lei e per mio zio.
Zia: "James, tu rimani qui!! Quando gli altri si sveglieranno digli cos'è successo! Noi andiamo dal medico!!"
Mi prende per il polso e mi porta fuori chiedendo la porta che ci stiamo lasciando alle spalle. Entriamo in macchina e zio si dirige verso l'ospedale!
JAMES POV
Sento la macchina allontanarsi.
Qualcuno sta scendendo le scale di corsa.
Carlos: "chi era?"
Kendall&Logan: "rispondi!"
Li guardo e gli racconto tutto.
Logan: "cosa?! Ha vomitato sangue?"
Io: "si, l'ho visto con i miei occhi il sangue nell'acqua del water.. È stato un orrore!!"
Kendall: "quindi tra quanto tempo torneranno?"
Io: "credo un paio d'ore!"
FRANCESCA POV
Arriviamo all'ospedale e scendiamo di corsa dalla macchina. Ci dirigiamo verso lo studio del medico ed entriamo con garbo ed educazione.
Zia: "si può?"
Dottore: "certo, accomodatevi!"
Entriamo io e mia zia, mio zio resta fuori.
Dottore: "ditemi!"
Zia: "questa ragazza, alias mia nipote, è incinta, ma poco fa ha vomitato del sangue!"
Il medico si allarma.
Dottore: "si distenda e vediamo se è tutto ok!"
Mi distendo, il medico mi mette del gel sulla pancia e lentamente mi passa un macchinario sulla pancia.
Io respiro profondamente e chiudo gli occhi. Ho paura, tanta paura, lo ammetto. Non voglio perdere il mio bebe.
Dopo qualche minuto, il medico mi leva il gel da sopra la pancia e non mi passa più il macchinario su di essa.
Io&zia: "allora dottore?"
Dottore: "come sospettavo.."
Io&zia: "cioè?"
Dottore: "signorina, avete perso il bambino!"
Le lacrime mi oscurano la vista e iniziano a scendere.
Io: "allora mio cugino aveva intuito bene!"
Mi zia mi stringe a sé e mi coccola.
Zia: "piccola mia, non ti saremo sempre vicini!!"
L'abbraccio forte.
Io: "grazie!"
Zia: "di nulla! Andiamo?"
Io: "si! Grazie mille dottore!"
Dottore: "si figuri!"
Usciamo dalla stanza e raggiungiamo mio zio.
Mio zio ci vede e ci viene incontro.
Zio: "allora?"
Io: "non sarò più mamma.."
Zio: "..mi dispiace molto.."
Io: "torniamo a casa, per favore.. Mi sento poco bene!!"
Zia&zio: "certo!"
Usciamo dall'edificio, entriamo in macchina e torniamo a casa.
CARLOS POV
Sentiamo una macchina fermarsi davanti casa e ci alziamo tutti e quattro dal divano. Qualche minuto dopo, la porta si apre ed entrano Francesca con gli zii.
Io&gli altri: "allora?"
Francesca ci guarda dritto in faccia piangendo.
Francesca: "non sarò più mamma!"
Oh no!! Mi dispiace moltissimo per lei!!
Io&gli altri: "oh... Ci dispiace!!"
Francesca: "tranquilli, sono cose che succedono!!"
Signora Maslow: "scusate se interrompo, ma volete qualcosa da bere?"
James: "mamma, noi vorremmo una birra!! Tu cuginetta?"
La guardiamo tutti.
Francesca: "nulla!! Mi si è chiuso lo stomaco!! Scusate ma io vado in camera mia!!" ci sorpassa e va in camera sua salendo le scale.
Nel frattempo noi cerchiamo di non pensare a ciò che abbiamo appena saputo e allora giochiamo, beviamo e ci divertiamo.
----
8 GIORNI DOPO
KENDALL POV
Ormai io, Carlos e Logan ci siamo trasferiti qui, a casa dei Maslow!! Sto scherzando!! Per adesso viviamo qui, almeno così ci divertiamo tutti insieme.
Francesca non sta per niente bene, anzi, tutto il contrario. Non si alza dal letto, da 8 giorni, non mangia, non beve, piange e soffre da sola.
In questi giorni, l'abbiamo vista un paio di volte giù e sinceramente, non la riconosco più. Ha perso molti chili, credo che stia diventando anoressica, e ne perde ogni giorno di più. Non ce la faccio a vederla ridotta in questa maniera.

#AngoloAutrice
Eccovi il 13º capitolo!!
Vi piace?
Mi scuso per eventuali errori. 😄
Kiss. 😘

•UN AMORE IMPOSSIBILE• |IN REVISIONE| (Sospeso)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora