Muhahaha ora si che mi diverto.
Parliamo innanzitutto dei professori. O yeah.
"Prof mi scusi,non ho capito un esercizio"
"Oh vieni alla lavagna allora"
Si...ehm...la logica.
"Professoressa posso chiamare a casa? Ho mal di pancia"
"CREDI DI ESSERE L'UNICA A STARE MALE QUI?! IO STO IN MENOPAUSA! MIO MARITO SE NE VA A LAVORARE E MI LASCIA DA SOLA A CASA"
"okay...vado a posto...mi scusi"
Ditemi che non sono l'unica ad avere professori così.
"Ok ragazzi ascoltate la musica ma con gli auricolari mi raccomando in silenzio"
*canticchio*
"Alunna schiava, non siamo nell'ora di musica"
MA TU, ESSERE UMANO SENZA CERVELLO. DOVRESTI SAPERE CHE IO NON POSSO ASCOLTARE DETERMINATE CANZONI SENZA CATARE COME UNA DISSENNATA MENTRE BALLO COME UN PAPPAGALLO IN CALORE.
QUINDI ZITTO E LASCIAMI CANTARE QUESTA FOTTUTA CANZONE
Ecco.
"Ragazzi allora ripeto: domani c'è il compito. Dovete ripetere tutto il programma"
"Professore ma lei non ce lo aveva detto che domani c'è il..."
"Voi fate andare le persone in carcere! Siete dei bugiardi! "
E intanto da un giorno all'altro si deve ripetere tutto un programma WFT?!
E poi vorrei tanto sapere... ma i professori lo sanno che non siamo macchine che studiano dalla mattina alla sera? Insomma abbiamo una vita! Dobbiamo fare sport, magari suoniamo dopo scuola. Non è che stiamo i pomeriggi stesi sul divano a fissare il vuoto.
Adesso parliamo di rapporti
Oggi la professoressa ci ha messo questo rapporto:(giuro su mia sorella che è vero) QUESTA È UNA "CLASSACCIA" ADDIRITTURA VENIRE A SAPERE CHE È STATA RUBATA LA MERENDA DI UN COMPAGNO È IL COLMO" io l'ho letto e sono scoppiata a ridere come una demente. Insomma era una specie di Goleador. Manco fosse un cellulare dai. UNA MERENDINA.
Un altro rapporto e anche su questo giuro perché è vero.
"X DA FASTIDIO ALLA CLASSE MENTRE Y CANTA" Hahahahahahahahah. Vi racconto.
Io e Y stavamo cantando "Ciao sono fragola 86..." e sapete il resto credo. Comunque Y si mette a fare l'assolo da gran cantante e la prof lo becca.
X stava passeggiando per la classe e ulrlava "il terremotooooo!" Ma come si può? !hahahaha
Bene scusate per il capitolo piuttosto schifoso. Comunque commentate e fatemi sapere come sono i vostri compagni e i vostri professori! A domani!♥