salve a tuttiiiiiiiii
eccomi con un nuovo sputtanamento!
oggi,per la vostra gioia,sputtaneró i compagni di classe. Già,perché la scuola è ricominciata. Ye. Agganciate le cinture di sicurezza,preghiamo i gentili signori di non avere un attacco di panico se mai vedessero fuori dal finestrino un lama,grazie.
L'anima vagante
è il compagno di classe che abbiamo tutti. Lui non parla,sembra quasi che manca anche nell'appello,non va in bagno,non si alza mai. Non sappiamo niente della sua vita,e a volte sembra che non ne sa niente nemmeno lui. L'unica volta che ha aperto bocca è stato per chiederti che ore sono e tu sei rimasto tipo: omiodiomaalloraanchetuhailecordevocali.
Il pinguino e Il Calippo
Sono gli esatti opposti,ma possono esserci tranquillamente entrambi in una classe. Il pinguino è quello che avrà SEMPRE freddo. S-E-M-P-R-E. Esatto,anche il 45 di agosto. e dirà "chiudete le finestre? Sto gelando"
Lo sai che esistono le felpe? I cappotti? Perchè non te lo metti? Ah no giusto,non lo hai portato. Sei venuto in canotta e pantaloncini,è ovvio. Cosa? mi chiedi perché ho un coltello in mano e lo sto pericolosamente avvicinando a te? No niente,pensavo solo che conficcato dentro al tuo cuore ti mettesse in risalto gli occhi.
il Calippo è quello che ha caldo anche il 3 gennaio con -5763º. Naturalmente togliersi:sciarpa,cappello,cappotto,felpa,cardigan e guanti,è troppo faticoso. Ti manderei vestito così nel deserto.
il ladro
a cosa servono i bidelli quando per tutto quello che sta a terra,che non siano carte e fazzoletti,ci pensa lui? Il ladro. gomma a terra? Presa. Penna lasciata incustodita su un banco? Presa. Evidenziatore dentro l'astuccio del suo compagno di banco? Pres-ah no,se n'è accorto.
L'ambasciatore
si manifesta soprattutto nei gruppi di watsapp. Qualunque cosa che succede nella scuola: la sa. Marco della 4C ha perso la ciabatta? SCIOPERO.
Ilaria della 5E ha avuto mal di stomaco? ASSEMBLEA.
Ma,come ho già detto prima,questo solo a "parole". Perchè quando sarà venuto il momento di parlare,lui non aprirà bocca.
il figo
esisterà in tutte le classi tranne che nella tua. Fine.
lo stronzo
solitamente è il tuo compagno di banco. Lui ti fa un segno sul quaderno. Tu ti incazzi,ma non puoi non vendicarti. Tu disegni sul suo,lui fa un segno ancora più grande e così via.
quello che ti fa ridere nei momenti meno opportuni
La professoressa ti chiama per leggere.
Hai un compagno così? È la tua fine.
le possibilità sono tante.
Mettere la mano nel punto dove stai leggendo.
Fissarti.
Fare facce buffe.
Farti il solletico.
e tu avresti solo voglia di affogarlo nell'acido.
Lo scroccone
*intervallo*
sono passate 4 ore di lezione e per tutto il tempo,invece di ascoltare i professori,hai pensato alla tua merendina lì nello zaino che aspetta solo di essere gustata. È finalmente arrivato il momento. Orgoglioso di avere finalmente qualcosa di così buono,la tiri fuori dalla tasca. Eccola. E poi si avvicinerà lui. "lo scroccone".
"stamattina non ho fatto colazione"
tu:"ah davvero?" non lo ascolti nemmeno,sei troppo impegnato a scartare la tua merendina con gli occhi che brillano
"ho una fame....potrei averne un morso?"
A malincuore,sì,gliene darai un "morso".
Ti rimarrà solo la carta,credimi.
*musichetta triste*
ps:sono io🙈bene,lo sputtanamento di oggi è finito! Faró sicuramente una parte 2😊 vi volevo dire una cosuccia però....GRAZIE PER I 32,4K io...basta vi amo.