SPUTTANANDO LE FF #1

10K 672 231
                                    

in quasi tutte ff la scena si apre su questa ragazza che...:"sono un errore,nessuno mi vuole,non ho amici,la mia vita sociale fa schifo" poi si guarda allo specchio e fa:" non credo di essere brutta. Insomma ho solo il fisico da Belen Rodriguez, I capelli di Selena Gomez e Dio solo sa di che caspita di colore sono i miei occhi" Perché gli occhi saranno: o nocciola con uno sputo di capricorno, o trasparenti (povera Crista i suoi occhi non hanno colore) oppure azzurro mare. Ah e puntualmente il ragazzo innamorato di lei ci si perderà dentro. "Mi perdo nei suoi occhi color mare" ATTENZIONE LANCIATE UN SALVAGENTE A STO POVERO RAGAZZO!

Questa ragazza si chiamerà sicuramente o Summer o Hope o Destiny. IO.VOGLIO.UNA.RAGAZZA.CHE.SI.CHIAMI.GENOVEFFA-_-

Genoveffa vivrà a Londra anche se ha il bisnonno italiano. Comunque in qualche modo finirà in Florida tranquilli. La mattina questa ragazza che si presenta come na povera autolesionista,bipolare e più ne ha più ne metta (non sono contro alle ragazze autolesioniste o bipolari ho alcune amiche che lo sono e non voglio assolutamente prenderle in giro. Anzi sono contro le persone che si fingono di esserlo giusto perché credono che sia di moda) e che si sveglia la mattina nel suo caldo pigiamino firmato Armani, si metterà una maglietta della hollyster (non so come si scrive) il pantaloncino della hollyster con le sue dr. Martins Oppure le sue amate vans rosse fuoco con un pandicorno che sputa ciambelle. Oppure ancora le sue convers oro zecchino. Vestita così Va scuola. E si chiede:" Perché mi Fissano tutti? Insomma che avete da guardare?!" FORSE TI SEI VESTITA COME NA ZOCCOLA DE PRIMA CATEGORIA. Bha...

E poi ci sarà una ragazza che si avvicinerà e le dirà: CIAO TU SEI QUELLA NUOVA? BENE allora visto che tu non conosci me e io non conosco te, ti va se andiamo a farci un giro dopo con dei ragazzi che non hai mai visto?

Ste qua non hanno compiti. Neanche leggere un paragrafo di come si fa ad allacciarsi le scarpe. NIENTE. Escono dalla mattina alla sera. E la madre o se ne fotte o la picchia. Dio aiutami

Comunque ecco qui il primo capitolo:) scusate per la schifositá e gli eventuali errori se avete qualche critica fatemela nei commenti♥

SPUTTANAMENTI A GO-GODove le storie prendono vita. Scoprilo ora