SPUTTANANDO SNAPCHAT

1.1K 120 20
                                    

finalmente è arrivato questo momento.
In realtà ho voluto aspettare un po'.
Prima snapchat era diventato uno dei miei social preferiti,adesso lo odio. Ma più che odiare snapchat in se che poverino non mi ha fatto nulla,odio le persone che lo usano. Le persone che si sentono in dovere di condividere la loro vita con il mondo. Prima di andare fuori tema e non far capire più niente,incominciamo a suddividere gli snapchattari.
I "FAMOSI"
sono quelli che pensano che ci interessa sapere quello che hanno fatto durante la giornata. Quelli che fanno un video spiegando cosa hanno comprato al supermercato,chi hanno incontrato per strada,cosa hanno mangiato.
No. Semplicemente,no. Non mi interessa. La mia vita non cambia di una virgola se so queste determinate cose,ok?
I TUMBLARI
questo lo abbiamo fatto tutti almeno una volta.
Il must per i Tumblari è lo sfondo nero.
Ma adesso che abbiamo lo sfondo,si deve riempire no?
abbiamo diverse opzioni
-la canzone che stanno ascoltando
(che di solito rispecchia i sentimenti repressi di noi adolescenti turbati emotivamente)
-una frase
ecco,io la frase non l'ho mai scritta. Soprattutto se è un periodo messo in piccolo apposta per sfogarsi e farlo leggere-non leggere a qualcuno in particolare. Non serve a un cazzo. Se vi volete sfogare,scrivete a questa persona,non rompete le scatole agli altri
ma per i Tumblari può anche non esserci lo sfondo nero in realtà. Si può anche trattare di una foto del mare,del tramonto,del sole,di una formica,di un piede,di un cuscino e così via.
QUELLI CHE SI FANNO I SELFIE
Ecco,io preferisco questa categoria. Non perché amo farmi i selfie,chiariamoci,ma perché è quello che si avvicina di più all'uso normale di un social. Però c'è una sottilissima linea di confine tra "uau oggi sto abbastanza decente,mi faccio un selfie" a "che bella luce,adesso mi faccio 800 selfie e li pubblico tutti,perché interessa naturalmente a tutto il genere umano,osservarmi nella stessa identica posizione per una ventina di foto."
QUELLI CHE AMANO LE PARTI DEL CORPO
8 foto solo delle labbra. 15 Foto delle gambe. 29 foto dei capelli. 87 foto degli occhi.
TI CONOSCO OK? NON C'È BISOGNO CHE MI FAI IL PUZZLE DELLA TUA FACCIA PORCA COIN
LE TROIE
non c'è altro modo di definirle,purtroppo. Sono quelle che si mettono il top fino sotto alle ginocchia solo per farsi 989 foto e farle vedere al mondo intero. Ma che poi si lamentano sugli altri social offendendo le persone che fanno queste cose. La coerenza è stata messa in un sacchetto e mandata a fanculo.
QUELLE CHE PENSANO DI ESSERE FIGHI
Sono quelli che mi fanno incavolare di più.
Quelli che mettono la foto dell'orario.
Allora.
Io lo so che ti senti un figo della madonna a far sapere a tutto il mondo che eri ancora sveglio alle 5 di notte. Ma,ehi,ti svelo un segreto:
non me ne fotte un emerito Caspio.
Nessuno ti stimerà di meno o di più se dici che hai o non hai dormito. È la tua faccia che ci rimette la mattina dopo.
in questa categoria ci stanno pure i Tumblari che quando li incontri per strada si sentono le canzoni della Disney,ma che su snapchat incominciano magicamente ad amare i nirvana.
No.
No....no.
I LIP-SYNC
se vuoi fare il karaoke,esistono dei bar fatti apposta per questo. Tu che muovi le labbra e canti questa canzone,sono l'ultima cosa al mondo che mi interessa vedere.

in realtà ce ne stanno a decine di tipi di persone su snapchat,ma per oggi finisco qui. Sicuro continuerò perché non ho ancora finito di sfogarmi.
Vi voglio bene unicorni,al prossimo sputtanamento💕

SPUTTANAMENTI A GO-GODove le storie prendono vita. Scoprilo ora