L'altro giorno dovevo fare i compiti. Ma visto che la mia voglia di fare i compiti di tecnologia equivale alla voglia di un bradipo di fare una maratona, ho deciso di andare un po' a cazzeggiare su instagram.
Scendendo le foto,noto questo video. Innanzitutto non capisco che cosa stia succedendo alle page di instagram che in questo periodo fanno solo video. In cui poi dicono"ciaoo cushiole! Mettete like al post precedente per me? Ve se amaaa" e io rimango allibita tutte le volte. Comunque vedo questo video e visto che non mi si carica leggo i commenti.
1) oddio sei la perfezione
2) merda sei fantastica
3)quanto è bella la tua voce
4)canta ancora!
E robe simili. Finalmente instagram decide di farmi vedere questo video.(GRAZIE INSTAGRAM) Questa ragazza che """"canta"""". E SPUTA SU TUTTO LO SCHERMO PERCHÉ URLA COME UN'INDEMONIATA. PRATICAMENTE UN LAMA CHE STA PARTORENDO.
e io tipo :| per tutto il video ma anche 2 minuti dopo averlo visto. Carissime ragazze, vi credete Beyoncé? Sul serio? Io non ho parole. Era da parodia di Alberico andiamo. E voi che commentate: sei fantastica e cose così, perché non avete le palle di dire:" senti..saranno gusti.. ma per me è NO."(?)
Bha.
Comunque la
"""""""""storia"""""""""
Ha raggiunto i 3, qualcosa k e io non so come ringraziarvi. Comunque scusate per il capitolo schifoso ma dovevo un attimo sfogarmi per sta cosa che mi ha leggermente traumatizzata.