SPUTTANANDO IL PRIMO GIORNO DI SCUOLA DA LICEALE #parte1

1K 114 18
                                    

Buongiorno lettrici!
Oggi ho deciso che sputtaneró i liceali e il primo giorno di scuola.
Se ancora non lo avete affrontato,godetevi questi ultimi mesi/anni spensierati,perché non torneranno più.
se invece siete già liceali,innanzitutto condoglianze,e poi al massimo vi distrarró da quel grosso libro che avete lì davanti e che vi guarda minacciosi.
Descriviamo per prima cosa il primo giorno di scuola.
Wow.
Tutti emozionantissimi,felici e super pronti per iniziare una nuova vita! ehm...no.
"Buongiorno fiorellino! Primo giorno di scuola! Forza svegliati.....ei......alzati.....*si trasforma in Hulk* SVEGLIATIIIIIIIIII *la butta giù dal letto* *cade* *muore*"
Dopo essere caduti a terra dallo spavento,è arrivato il momento di vestirsi. E tu sei super emozionata perché hai comprato QUELLA maglietta che hai cercato per tutti e tre i mesi di vacanza e sei super orgogliosa di sfoggiare.
Arrivi a scuola.
Il cortile sembra la piazza del distretto 12 prima della Mietitura: ragazzi che piangono, Genitori che piangono,Professori che urlano. Ti stai incominciando a chiedere come sei finita in quella gabbia di pazzi. Ma la voglia di vivere e la speranza sono ancora altissime perciò sorridi mentre cerchi di farti avanti tra la folla per capire dove Caspio devi andare.
Poi ti giri e vedi lui.
Il ragazzo più figo della scuola e tu sai già che ti sei rovinata i prossimi 5 anni della tua vita a stalkerarlo e precedere i suoi spostamenti all'interno della scuola. Arrivi in classe non si sa secondo quale preciso miracolo e dopo 10 minuti di presentazione dei professori che il primo giorno solo le persone più buone del mondo,già ti sei annoiato. Così ti guardi attorno,e vedi tutti ragazzi della tua età che già si incominciano a fare domande sul perché abbiano scelto quell'indirizzo. Queste domande perseguiteranno ognuno di loro per tutti e cinque gli anni.
E poi...
QUESTA ERA LA PRIMA PARTE! Vi lascio con un po' di suspance...al prossimo sputtanamento!

SPUTTANAMENTI A GO-GODove le storie prendono vita. Scoprilo ora