RIECCOCIIIIIIIII
Allora,visto che vi è piaciuto l'ultimo sputtanamento,ho deciso di farne un altro🤗
Ho cercato delle ff illegali e le commenterò insieme a voi.
Non potete capire cosa ho trovato.
eccovela
"Ciao mi chiamo Alessia Alessia Demian sn una ragazza abbastanza alta o 17 anni vivo a Los Angeles cn mia madre dato ke mio padre nn lo vedo mai x via del lavoro o gli occhi azzurri/verdi i capelli lunghi e biondi corporatura normale ne grassa ne magra certo un'po di pancia e la volio eliminare ma col tempo....
Yo beby k!! Vestiti infretta perchè ho voglia di far festa se nn importa il trucco e la bellezza in testa abbiamo visto cielo piangerci adoss.... Amo questa canzone di Giusy Ferrari e la mia preferita (ve la cpnsiglio) con malavolia mi alzo dal letto ma mi riccordo che oggi e il primo giorno dell'universita!! Perció mi muovo indosso un paio di pantalloncini jeans chiari strappatti una maglietta che fa vedere le mie curve -diciamo che mi posso accontentare delle curve- "
allora...prima cosa
Cara "Alessia Alessia" (bel nome innanzitutto)
......
Perché mentre ti stavi presentando hai incominciato a cantare?
Cioè io stavo leggendo "tranquilla" e a un certo punto yo "bebi" K! e io tipo.....ma che cazz
Ah poi vi devo presentare un'artista emergente da non confondere con Giusy Ferreri,assolutamente,perché lei è Giusy FERRARI. State attenti. Abbiamo anche un nuovo tipo di abbigliamento ovvero i PANTALLONCINI,che sono una nuovissima scoperta scientifica: metà pantaloni e metà palloncini. Così invece di comprarti i jeans pushap,gonfi il palloncino e hai fatto!
(non commento il resto dell'abbigliamento)
Andiamo avanti
"E delle Vans fuxia mi faccio una coda alta e poi mi metto un'po di mascara e un lip glos brillantinato e un' po di blush sulle guance ma nn trpp prendo lo zaino e lo metto su una spalla prendo una brioche ed esco di casa salutando mia madre..... Mi metto le cuffie e ascolto la musica e l'unica cosa che fa sorridere e cantare suonare e ascoltare musica mentre sono nei miei pensiari mi chiama la mia amica Lucia e lunica con cui mi confido....
pronto!?-
pronto Ale!! Ma dove sei finitaaaaa?Ti sto aspettando da piu di 20 minuti all'ingresso della scuola e tu nn ci 6!!!! - mi dice lei preocupatissima
Cavolo e vero nn so dove mi trovoooo!!!! Ad un tratto vedo passare un ragazzo e gli chiedo dell'università e mi dice che e a solo 4 isolati da qui mamma mia avró camminato e cantato cosi tantooooo!!!??? Ma scherxiamooo???!!grazieeeeeeeee li dico"*prende un lungo respiro*
"e ascolto la musica e l'unica cosa cosa che fa sorridere e cantare e suonare e ascoltare musica"
MI DITE COSA VUOL DIRE PER CORTESIA?
ma poi,razza di idiota,senti la musica e cammini random senza renderti conto di dove stai andando....COME.
CIOÈ "SCHERXIAMOOOO"
Ma poi mi spiegate perché questa cristiana parla quadruplicando le vocali finali?!
"nn so dove mi trovOOOOOO"
"cantato così tantOOOOOO"
"scherxiamOOOOOO"
"graziEEEEEE"
Mi immagino tipo la faccia del ragazzo spaventata.
Continuiamo va'
******
Alla fine ero arrivata cn solo 3 min di ritardo qnd il prof nn era ancora entrato lo scappata sta volta....
Ma si puo sapere dov eri finitaaa!!!????"( e ridaje con ste vocali)mi dice la mia amica incrociando le braccia...gli racconto tutto...
"Aaaa ma come ai fatto a camminare 4 isolati!!! Ma ti rendi conto 4!!!!" dice lei stupefatta..
(o Mio Dio. 4 Isolati?!. No ma tu mi stai prndnd in giro!1!!1 nn e possbl...qcuattro? omg assurdo prp)"Dai Luci nn pensiamoci piú sono viva nn ti basta??!!!" dico io ridendo (la fortuna proprio)
"Va bene ma avertimi prima di andare a farti un giro a Miami!!" mi dice lei ridendo ("il suo English humor non la lascia mai!" se non avete visto The Lady su YouTube vi scomunico come unicorni*)
ma ad un crt pnt arriva justin
"Shhhh tranquilla piacere Justin,Justin Bieber tu bellezza??!!"
Lo odio di gia grrrr
da notare il "grrr" degno di un furetto incazzato
Nn chiamarmi bellezza e poi perchè mi ai portata qui??!!"
"Come siamo acidi!! Volevo coboscerti!"
Grrrrr
eccalla
Nn potevi farlo fuori da qui???!!! Ho leziaoni tra 10 minuti!!"
Mamma miaaaaaa ora lo prendo a botteeeee
e dai nn vuoi divertirti con me??? Tutte lo vorrebbero!" dice maliziosamente
Che stronzooooo
"Senti primo nn sono una puttana secondo fatti le altre puttane terzo vattene e esci dalla mia vita Bieber!!!!!!!" dico io urlando per poi darli uno schiaffo e andarmene con furia...NOBEL ALL'INTELLIGENZA PER CHI HA CAPITO QUESTE RIGHE. Lasciamo perdere il continuo uso di queste vocali ripetute a cazzo di cane,MA DA DOVE ESCE JUSTIN BIEBER?! DAL CULO?! E POI PERCHÈ È UN MANIACO?
MA SOPRATTUTTO DOVE È FINITA LA MAPS DI ALESSIA ALESSIA?lo scoprirete nella prossima puntata di...
"Alessia Alessia e le sue vans fuxiaaaaaa
grrrrrrrr"