Beh.. Dopo ben 3 stagioni mi sembrava arrivato il momento giusto. E poi in"sputtanando su richiesta" lo avete,appunto,richiesto😂
*non voglio offendere nessuno,scrivo solo per farvi sorridere*
Allora. Partendo dal presupposto che TUTTI ma dico TUTTI C'hanno l'IPhone. Ma Caspio io dico una scuola intera con l'IPhone appena uscito? Bah.
E poi vogliamo parlare degli spasmi,perché sono spasmi, di quando cantano? Ma che cazzo c'avete?! Devo chiama' n'ambulanza dimmi tu. Ogni singola mossa di quando cantano fa venire in mente la morte brusca di un lemure impazzito. Che muovono quella testa a scatti e le mani tipo" oh mio Dio vedo tutto rosa e li ci sono le carpette che mi fanno ciao". Mi dici il nome del tuo spacciatore? No perché mi sembra parecchio bravo.
Io alla prima stagione """"""seguivo""""" violetta ma poi ho smesso perché ci mancava poco che ridevo in faccia alla televisione.
Ho visto si e no mezza puntata della seconda e vi giuro...
Cioè Violetta si mette una parrucca in testa e magicamente non la riconosce nessuno. NESSUNO. cioè manco a dire"ao' ma che cazzo ti sei messa in testa,una volpe imbalsamata?"
No. Lei adesso è Roxie. Tipo "puff adesso cambio voce mi metto sta cosa in testa e nessuno mi riconoscerà"
Poi dici che il padre è strano se si traveste.
Cose davvero allucinanti.
Ma poi LEON. LEON tu che ci stai da 3 fottutissimi anni insieme a sta degenerata no?
Se si mette una parrucca in testa non la riconosci? Sembra tipo le scene dei cartoni quando i cattivi si devono travestire e i complici stupidi fanno" chi sei tu?! Dove hai messo il nostro padrone?!"
Ah e quando c'è un problema, perché c'è SEMPRE un problema, e loro sono tutti li tristi che si contemplano affranti, Violetta si alza in piedi e fa:RAGAZZI! FORZA NON CI POSSIAMO ABBATTERE! IN FONDO GLI ELEFANTI NON POSSONO SALTARE E LE LIBELLULE PUZZANO! SE NOI NON CI DIAMO DA FARE LE TALPE NON BERRANNO PIÙ IL THE! ONLY GOD CAN JUDGE US!"
*tutti si alzano in piedi e applaudono*
E poi...cantano. Di solito Violetta va ad un pianoforte che spunta a random nella sala sorride come un'ebete a tutti mentre scatta con la testa e tutti quanti cantano una canzone che,in realtà, sanno tutti all'istante perché se la sono inviata tramite telepatia.
Bene. Spero che questo sputtanamento vi sia piaciuto😊 mi dileguo*fa verso del vento con la bocca,si sente stupida,fa ciao con la manina e se va*